Angeli e Cristalli

Angeli e Cristalli

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Connettersi agli Angeli con i cristalli

Angeli e CristalliNel corso della storia, persone di molte civiltà diverse hanno usato i cristalli come strumento di preghiera e meditazione per connettersi con gli angeli . Ma come può qualcosa di fisico come una roccia di cristallo aiutare qualcuno a comunicare con un essere spirituale ? Dipende dall’ energia elettromagnetica. I cristalli, che si formano quando atomi, molecole o ioni si uniscono sotto pressione nelle profondità della terra, possono immagazzinare e amplificare l’energia elettromagnetica che vibra in tutto l’universo a determinate frequenze. Gli angeli – che lavorano all’interno della luce – irradiano energia elettromagnetica che vibra a frequenze diverse. Quindi si scelgono cristalli che corrispondono alle frequenze energetiche di ciascun angelo da usare nella preghiera, in modo da attirare gli angeli che corrispondono a quel tipo di energia, in modo da facilitare la connessione e percepire i messaggi angelici più chiaramente di quanto potrebbero altrimenti.

Un arcobaleno di colori

Gli studiosi hanno creato un sistema metafisico per identificare gli angeli in base a raggi di luce di sette diversi colori che corrispondono a diverse frequenze energetiche. Si basa su sette diversi raggi di luce, che corrispondono vagamente alla luce solare o ai colori di un arcobaleno: blu, giallo, rosa, bianco, verde, rosso e viola.
Le onde luminose per i sette colori degli angeli vibrano a diverse frequenze di energia elettromagnetica nell’universo, attirando gli angeli che hanno tipi simili di energia. Hanno abbinato cristalli che presentano tipi di energia simili al raggio di luce che meglio corrisponde a quel tipo di energia. Puoi seguire quel sistema per scegliere determinati cristalli da utilizzare quando preghi per ricevere assistenza dagli angeli su questioni specifiche, come per esempio ripristinare amore salute lavoro etc.

Ordine divino con angeli e cristalli

La connessione tra angeli e cristalli riflette il disegno di Dio, “I cristalli, come gli angeli, sono un filo che unisce tutte le culture del pianeta nel tempo. Se gli angeli sono il filo d’oro che unisce tutte le religioni , allora i cristalli sono l’argento che, se lo teniamo stretto, unirà ogni persona e cultura sulla madre terra come Dio voleva che fosse”. L’Arcangelo Uriel aiuta a dirigere l’energia che scorre attraverso i cristalli secondo il grande disegno di Dio. Come l’angelo della terra , Uriel radica le persone nelle stabili fondamenta della saggezza di Dio e invia loro soluzioni concrete per i loro problemi. Uriel lavora spesso con l’energia dei cristalli, coordinando gli sforzi delle enormi quantità di angeli che usano l’energia dei cristalli per amplificare la loro comunicazione con gli umani. I santi angeli di Dio sono completamente puri e, come tali, la loro energia vibra a frequenze estremamente alte (più qualcuno o qualcosa è vicino a Dio, maggiore è la sua vibrazione nell’universo). Poiché i cristalli hanno alcune delle frequenze più alte di qualsiasi cosa sulla terra, sono canali chiari attraverso i quali gli angeli possono comunicare bene.

Angeli della natura

Angeli e CristalliI cristalli sono membri del regno minerale nel mondo fisico. Nel mondo spirituale, appartengono a il “regno elementale”, che comprende gli spiriti che custodiscono, guariscono e proteggono il pianeta. … Questi esseri sono “angeli della natura”, che sono più densi degli angeli custodi . Densità significa che l’energia degli esseri vibra a un ritmo più lento , permettendoci di vederli e sentirli con i nostri sensi fisici “. I cristalli possono essere particolarmente utili come strumenti per pregare per la guarigione , scrivono. Angeli e cristalli possono lavorare insieme in modo potente per realizzare la guarigione, perché: “Chiedere l’aiuto del cielo, connettendosi con il regno angelico mentre si lavora in collaborazione mirata con la famiglia minerale, assicura una potente interazione basata sull’amore e la grazia. Questa combinazione di regni , celeste ed elementale, fonde il potere del cielo e della terra per creare una formula magica di guarigione”.

Alcuni suggerimenti sui cristalli da usare per attirare l’energia degli Angeli:

• Celestina e Angelite = aiutano la comunicazione con tutte le sfere angeliche

• Quarzo Ialino, Zaffiro Blu, Lapislazzuli = Arcangelo Michele

• Avventurina, Malachite, Smeraldo = Arcangelo Raffaele

• Quarzo Citrino, Rubellite, Quarzo Aura = Arcangelo Jophiel

• Rubino, Granato, Ambra = Arcangelo Uriel

• Pietra di Luna, Agata, Topazio, Selenite = Arcangelo Gabriele

• Acquamarina, Larimar, Topazio blu = Arcangelo Raguel

• Opale, Tormalina anguria, Diaspro = Arcangelo Metatron

• Agata Muschiata, Quarzo Rosa, Shungite = Arcangelo Ariel

• Fluorite Verde, Tormalina Rosa, Quarzo Rosa = Arcangelo Chamuel

• Angelite = Angelo Custode

Ametista, Iodolite, Spinello Nero = Arcangelo Azrael