Io Sono Qui

Io Sono Qui

In Spiritualità by Daniela Raguel

Io Sono Qui

Io sono Colui che chiamate vostro Fratello d’Amore.
Vengo a dirvi quanto bisogna essere felici per tutto ciò che arriva, perché è davvero il mondo della mutazione, della trasformazione.
Percepirete sempre più profondamente la Mia Presenza.
Sarò sempre più vicino ad ognuno di voi, Io vi aiuterò. Se Mi aprirete il vostro cuore, Io vi aiuterò mentre starete dormendo, nella vostra realtà quotidiana.
Dovete sapere che qui dove Mi trovo, svolgo un importante lavoro d’Amore. Tuttavia, parlare di un grande lavoro d’Amore, è sottovalutare il lavoro che Svolgo accanto ad ognuno di voi.
Dovete sapere che quando Io giunsi qui duemila anni fa, per iniziare a risvegliare l’umanità, incaricai tutte le persone che Mi conobbero, e anche altre, di proseguire nell’epoca attuale il lavoro d’Amore e di risveglio che cominciai duemila anni fa, perché ora tutti voi siete Cristo in tutta la sua potenza.
Ora questo lavoro spetta a voi. Non tornerò solo, Io tornerò «moltiplicato», ciò significa che Io sarò praticamente dentro ad ognuno di voi.
In che modo posso essere dentro ad ognuno di voi? Una particella di ciò che Io sono, può dimorare, per un tempo più o meno lungo, in ognuno di voi per aiutarvi a crescere, per aiutarvi a risplendere, e anche per aiutarvi ad offrire.
Ciò che feci Io, ora lo potete realizzare voi, naturalmente in modo diverso! Voi potete essere il Mio prolungamento!
Cosa sono duemila anni? Nulla! Un istante! Ma tuttavia in questo istante, Io sono accanto a voi, Io vi guido, Io vi aiuto e vi Amo.
Per Me, il tempo non esiste! Io dissi che in un tempo futuro sarei tornato e questo tempo è ora, il tempo del Mio ritorno, il tempo del Mio ritorno tra di voi.
Ovviamente non Mi presenterò a voi come duemila anni fa, questo non è possibile! Ciò che faccio è molto più bello, più forte, vale a dire che Io vi offro una particella di Me stesso, una particella della Mia vita, una particella del Mio Amore, così voi siete in Me e Io sono in voi.
Voi realizzerete cose meravigliose perché sentirete nascere in voi l’essenza del Cristo, del Sacro, e Io vi aiuterò. Io vi aiuterò con la Mia Presenza, Io vi aiuterò con il Mio sostegno.
Quale sostegno posso offrirvi se non il pieno sostegno dell’Amore? Io ve lo offro, Io ve lo offrirò.
È per questo che, anche se state vivendo questi momenti di tenebre, non dovete avere nessuna paura! Io sono qui, Io vi accompagno, e voi proseguite, anche senza saperlo, il meraviglioso lavoro che Io iniziai in un paese in sofferenza duemila anni fa … e anche un po’ di più!
I tempi sono nuovi. Quando iniziai la Mia opera, sapevo che il risultato del mio lavoro si sarebbe manifestato solo in questo periodo, e voi dovrete e saprete continuare questo lavoro che Ho iniziato, e ognuno di voi sarà una piccola stella che brilla.
Ognuno di voi sarà un piccolo sole che riscalderà il cuore dei suoi fratelli in questo immenso Amore che crescerà, siatene certi!
Io sarò sempre vicino alle persone che Mi apriranno il loro cuore, anche se non vi riunirete, ovunque siate, qualunque sia il vostro cammino!
Nel momento in cui Io sentirò che le persone Mi apriranno il loro cuore, Io sarò lì per aiutarle, Io sarò lì per Amarle, Io sarò lì per farle crescere, Io sarò lì per proteggerle!
Vi chiedo solo di essere consapevoli della Mia realtà. Alcuni hanno detto che Io non sono esistito. Io sono esistito, forse non come c’è scritto nei vostri libri, ma Io Sono esistito!
Io ho realizzato un bellissimo lavoro. Ho sofferto nel mio corpo fisico, ma avevo una coscienza che era sempre lì per dirMi: continua!
Sapevo chi Ero, ma non del tutto, perché se fossi stato completamente consapevole di ciò che Ero, non avrei potuto realizzare il Mio lavoro sulla Terra, nella materia, come Ho fatto.
Per questo anche voi non siete completamente consapevoli di chi siete, ma dovete fare come Me: andare avanti con fiducia, con fede, essendo consapevoli che siete molto più di quello che vedete di voi stessi, e che potete servire la Luce e l’Amore molto più di quanto pensiate.
Io tornerò spesso! In momenti così sconvolgenti per l’umanità, sappiate che la Luce illuminerà sempre di più questo mondo di tenebre nel quale vivete, e siate certi che ne sarete liberati, sarete liberati da questo mondo di tenebre e questo potrà accadere all’istante.
Tutto è pronto e Io sono all’opera! Io e i Miei Fratelli lavoriamo in modo molto importante per la venuta del nuovo mondo, per l’avvento della vostra trasformazione, per l’avvento della vostra elevazione.
Adesso Mi ritiro, ma non del tutto, perché Ho seminato nel cuore di ognuno di voi una particella d’Amore che Mi collega a voi per l’eternità, perché voi siete eterni come Me e noi lavoreremo ancora insieme, altrove, in altri mondi, sempre per portare la Luce e l’Amore. Noi compiremo dei miracoli!
Io vi benedico! Io vi amo infinitamente! Voi sarete sempre vicini, nel Mio cuore, e Io sarò sempre vicino, nel vostro cuore.
Io vi benedico, Io vi amo e Vi dico: a presto!»

Monique Mathieu

https://ducielalaterre.org