ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI APRILE

ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI APRILE: CHAMUEL

In ANGELO REGGENTE DEL MESE by Daniela A.R.0 Comments

ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI APRILE: CHAMUEL “colui che vede Dio”

Colore: verde, rosa.
Pietra: smeraldo, quarzo rosa.  ( Clicca qui )
Metallo: rame.
Essenze e profumi: giglio, mirto, geranio, cannella, gelsomino, chiodi di garofano, arancio, patchouli, rosa, sandalo, vaniglia. Giorno: venerdì.
Pianeta: Venere.

L’Arcangelo Chamuel è uno dei sette Arcangeli e sovrano dell’ordine delle Dominazioni e l’ordine dei Poteri. Come l’Arcangelo Gabriel, è ricordato come l’Angelo che appare a Gesù nel giardino dei Getsemani per dargli forza. Chamuel si dice che sia uno dei sette arcangeli che hanno l’onore di vivere in presenza diretta di Dio nel Cielo. Questa Arcangelo è conosciuto come il più compassionevole di tutti gli Angeli. Egli incarna il grande cuore e l’amore del Divino Creatore per tutta l’umanità. Arcangelo di puro amore, solleva dalle profondità del cuore il dolore e ci fa ritrovare l’amore. La sua missione è quella di ampliare la fiamma dell’amore dentro di noi e aprire il cuore di tutti. Questo potente Arcangelo ha una miriade di Angeli che supervisionano il lavoro di sviluppo nel centro del nostro cuore. Egli dona pace, amore, aiuta nella carriera, nel cambiamento, risolleva i cuori oppressi dal rancore e li guida verso il cammino del saper perdonare. Questo grande Angelo aiuta a trasformare le relazioni, guarire il cuore afflitto e a rafforzare i legami. Ci aiuta a ritrovare l’amore di Dio, a risolvere i conflitti con gli altri, a trovare il nostro scopo nella vita. Possiamo anche invocarlo per chiedergli di farci trovare l’anima gemella e a coltivare l’amore nella coppia. L’Arcangelo Chamuel è anche l’Angelo della passione e determinazione. Questo potente Arcangelo ha moltissime funzioni e può essere di grande sostegno nel risolvere i nostri problemi quotidiani. La sua assistenza è utile anche nel ricercare oggetti perduti.
Accendiamo candela del colore corrispondente alla situazione da risolvere ( vedi elenco sotto) ed invochiamo il suo aiuto: la richiesta può essere fatta a voce, oppure scritta su di un foglietto che verrà poi bruciato e buttato insieme al rimanente della candela.

Visualizzate il potente raggio rosa dell’Arcangelo circondare la candela mentre esprimente il desiderio, e poi lasciate che Chamuel faccia il resto. La sua presenza si manifesta inondando di energia d’amore potente tutta la stanza. Elenco colori candela da usare:

Carriera:  Oro, argento, verde, arancione, giallo, viola.
Armonia in famiglia: Blu, rosa chiaro, giallo.
Eliminare la gelosia: Bianco, blu, argento, giallo.
Colloquio di lavoro: Arancio, oro, argento, verde, viola.
Richieste qualsiasi per l’amore: Rosso, rosa chiaro, argento, oro, bianco.
Risanare litigi disaccordi: Blu, grigio.
Le candele devono essere sempre nuove e con un’alta percentuale di  cera pura. Una volta accesa lasciar consumare fino in fondo, buttare il rimanente in acqua corrente.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥

Leave a Comment