SONO IL TUO ANGELO CUSTODE

SONO IL TUO ANGELO CUSTODE

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

💫 SONO IL TUO ANGELO CUSTODE 💫

Sono il tuo Angelo Custode e sono accanto a te, sono il tuo Amico Divino, amo guidarti e proteggerti, amo chiacchierare e giocare con te, regalarti vivide intuizioni volti ad accelerare e migliorare il tuo percorso sulla Terra. Certo, mi rattristo quando vedo che tu non hai consapevolezza di me, quando ignori la mia presenza, ma ciò non toglie nulla alla mia dedizione e all’Amore che provo per te.
Sono qui perchè Dio mi ha mandato, sono il Suo intermediario, il mio compito è di proteggerti, di guidarti, di restare al tuo fianco, anche quando continui a peccare. E anzi ancor di più mi prodigo fin dove posso a mandarti segnali per correggere il percorso errato da te intrapreso.
Sappi che non posso interferire più di tanto a causa del libero arbitrio, solamente nel momento in cui tu me lo chiedi posso cercare concretamente di darti un aiuto. Altrimenti continuerò comunque a farlo illuminando la tua mente ed ispirandola. Ma se scegli la strada del male facendo prevalere l’ego, (egoismo, vendetta, maldicenza, vittimismo, pettegolezzo etc) rendi vana e debole la mia azione, non posso fare nulla senza la tua volontà e cooperazione.
Sono qui per liberarti dai pericoli che minacciano il tuo corpo o la tua anima,allontano da te le cause esteriori, pericoli ed imprevisti, o ti ispiro di evitarle, questo anche se non sospetti il rischio che stai correndo.Ti stimolo ad operare per il bene ed evitare il male, anche se talvolta mi vedo costretto a lasciarti soffrire per “castigare” il tuo ego, questo quando vedo che perseveri sulla via del male.E’ anche cosi che ti sprono e ti dono la possibilità di esercitare la virtù, di correggere i tuoi demeriti.Spesso avviene attraverso dolorose conseguenze,non per mia scelta ma perchè a risentirne è sempre il tuo ego! la tua anima invece ne trae grande giovamento. Numerosi sono stati i miei interventi nei tuoi confronti, spesso passati inosservati.

Spesso ti ostini ad incolpare il Cielo, Noi Angeli o Dio per le sgradevoli conseguenze dei tuoi errori, eppure dovresti saperlo che non basta pregare per necessità se nell’intenzione non vi è un briciolo di volontà verso il vero pentimento, quello che tu vedi come un “castigo” altro non è che la tua lezione di cui solo tu sei responsabile.Devi poter toccare con mano le conseguenze che hai creato per non aver seguito la via del bene e per aver agito con leggerezza, in modo da non rifare più lo stesso errore. Nel momento in cui accetterai di buon grado l’espiazione, nello stesso istante in cui cercherai di capire con umiltà in cosa hai sbagliato troverai immediato sollievo ed aprirai il cuore verso la mia guida. Ho bisogno che tu tenga conto della mia presenza, affinchè insieme possiamo cooperare e facilitare cosi il nostro percorso. Bramo al tuo sentirti vicino a me con il cuore, aspiro alla tua consapevolezza. Sii consapevole del mio amore,e del fatto che solo tu puoi dare libero accesso al bene o al male. Sono qui per trattenere i demoni, (energie negative ) diminuisco la gravità delle loro tentazioni e i cattivi pensieri che ti ispirano, cerco di allontanarti dal peccato che ti allontanerebbe sempre piu da Dio. Il mio scopo è quello di avvicinarti sempre più a Lui, insegnandoti ad amare.L’Amore è l’unica vibrazione che ti avvicina a Dio e a me, di conseguenza l’odio piano sormonta un velo tra noi che ti allontana dalle buone influenze colmando il tuo cuore di amarezza e tristezza. Sono qui per evitarti questo inganno, inganno che incentiva l’operato delle forze oscure.
Sono qui e Prego per te e nel contempo presento le tue preghiere a Dio.
Sarò accanto a te anche nel momento della tua morte, non sarai solo,ti accompagnerò nell’aldilà e,se la tua purificazione necessita  il purgatorio continuerò a starti accanto, a consolarti e a farti da guida. Sono il tuo Angelo Custode.