GUARIRE DALLA SOFFERENZA D'AMORE CON RAFFAELE

GUARIRE DALLA SOFFERENZA D’AMORE CON RAFFAELE

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela A.R.Leave a Comment

GUARIRE DALLA SOFFERENZA D’AMORE CON RAFFAELE
L’Arcangelo Raffaele guarisce le emozioni e rimuove la sofferenza. Collabora con lui per cancellare le esperienze negative del passato. La tua anima porta con sé una tela dove sono impresse le precedenti relazioni, delusioni e sofferenze d’amore. Con l’aiuto dell’Arcangelo Raffaele, pulisci la tela e accogli il cambiamento.

Inizia meditando sul respiro. Poi, invoca l’Arcangelo Raffaele dicendo: “Arcangelo Raffaele, ti prego di portarmi la tua amorevole energia di guarigione ora”.
Un leggero cambiamento della pressione dell’aria o una sensazione di formicolio sono segnali della sua presenza. Oppure, potresti avere l’impressione che sia lì con te. Visualizza una tela che mostra le esperienze dolorose della tua vita. Di solito, il dipinto appare come un pasticcio confuso con molte immagini sovrapposte simili a scarabocchi o schizzi di pittura. Chiedi all’Arcangelo Raffaele di rimuovere queste vecchie ferite dicendo: “Arcangelo Raffaele, ti prego di lavare via le vecchie energie conservate su questa tela. Permettimi di rimuovere facilmente e senza sforzo i dolorosi ricordi del passato. Guariscile affinché non debba più vivere simili esperienze negative”.
Sii vigile mentre l’Arcangelo Raffaele sparge il suo fluido di guarigione sulla tela. Senti le vecchie emozioni lasciare il corpo ed essere rilasciate nella Luce. La pittura e il colore goccioleranno via, svelando la pura Luce Bianca sottostante. L’Arcangelo Raffaele ora ti chiede quali immagini vorresti vedere sulla tela. Lasciati andare alle tue ispirazioni e ai tuoi desideri di felicità. Ringrazia l’Arcangelo Raffaele dicendo: “Grazie Arcangelo Raffaele, per questa potente purificazione. Ti prego di continuare a lavorare con me, affinché possa attrarre e annunciare un futuro positivo”.
I cristalli di Quarzo Rosa introducono l’amore nella tua vita. Dissolvono i blocchi, aiutandoti ad attrarre persone amorevoli e compassionevoli. A quel punto, poi abbassare le difese e accogliere l’altro dentro di te. Questi cristalli ti aiutano a capire che non tutti sono cattivi, ne stanno cercando di farti del male. Molte persone desiderano vederti trionfare e condividere la tua felicità e la tua Luce Divina.
Il Gladiolo (fiore) ti fa uscire dalla tristezza e dalla sofferenza d’amore. Hai una gran quantità d’amore e luce da condividere con il mondo, e Dio ha bisogno che tu sia in condizioni perfette. Aggrapparsi a vecchie energia di sofferenza blocca i messaggi d’amore dai tuoi Angeli. Liberati da questi blocchi e lascia che l’amore di Dio ritorni nella tua vita. Dio e gli Angeli non ti hanno mai abbandonato ma, a causa delle tue recenti condizioni, non li hai ascoltati. Questa è la perfetta opportunità di riconnetterti a loro e condividere le tue emozioni più profonde con le tue amorevoli guide.

QUARZO ROSA CLICCA QUI: quarzo-rosa

Doreen Virtue – Angel Detox

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥