COME COSTRUIRE UN ALTARE ANGELICO

COME COSTRUIRE UN ALTARE ANGELICO

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

COME COSTRUIRE UN ALTARE ANGELICO

Ripropongo come costruire un ALTARE ANGELICO:
Candele possibilmente con alta percentuale di cera api, di colore: bianche o chiare se l’altare è usato per preghiera, ringraziamento o purificazione, Blu e verde se vogliamo attirare gli Angeli della Guarigione. Incenso da bruciare in grani, bastoncini d’incenso, Fiori freschi nell’acqua oppure una pianta di fiori, una scodellina di Cristallo, o vetro, riempita di acqua.
Bisogna ricreare gli elementi della natura, quindi:
Aria (con l’incenso), fuoco (con la candela), acqua (con una scodella d’acqua), terra (con una pianta o fiori freschi).
Un’altro elemento che serve per completare l’altare è il metallo che possiamo rappresentare molto bene anche con dei cristalli in pietra, minerali.
Nel mio caso ho scelto un contenitore per incenso in metallo, a volte però lo sostituisco con un Cristallo, a seconda della necessità.
Ovviamente non deve mancare la statuetta di un Angelo,oppure una qualsiasi immagine che ritrae un Angelo , io ho optato per entrambi da posizionare nel centro.
L’Altare Angelico serve per innalzare le vibrazioni quando preghiamo, quando facciamo una richiesta particolare o anche semplicemente per distendere l’energia nell’ambiente.

Quando lo usiamo per pregare o fare delle richieste o anche semplicemente RINGRAZIARE : Sediamoci e accendiamo una candela dopo aver spento le luci, (gli angeli adorano la luce di candela che purifica l’atmosfera), mettiamo una musica dolce: l’arpa e il flauto attirano gli angeli. e bruciamo dell’incenso. Prendiamo in mano un cristallo che ci aiuterà con le vibrazioni. Respiriamo ed inspiriamo profondamente piu volte in modo da rilassarci e svuotiamo la mente. Fissiamo la candela, impregniamoci della sua bellezza. A questo punto non ci resta che chiedere ai nostri amici Celesti di raggiungerci, non si faranno pregare perché apprezzano la compagnia degli uomini. Siamo pronti per pregare, ringraziare e/o chiedere e un favore al nostro Angelo:
Se invece vogliamo innalzare la vibrazione in casa : Apriamo le finestre in casa per 2-3 min per far uscire l’aria stantia. Poi seguiamo la stessa procedura descritta sopra (candela, musica, incenso) e lasciamo bruciare il tutto fino ad esaurimento.
I cristalli più adatti sono: Staurolite, Fenacite, Celestina, Ametista, Cristallo di rocca detto anche quarzo ialino, Quarzo fumè, Apofillite, Quarzo rosa, Piramidi in quarzo.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥