metatron's cubo

Cubo di Metatron

In ARCANGELI by Daniela Raguel

Il cubo Metatron nella geometria sacra

Nella geometria sacra, l’Arcangelo Metatron, l’angelo della vita sovrintende al flusso di energia in un cubo mistico noto come Cubo di Metatron, che contiene tutte le forme geometriche nella creazione di Dio e rappresenta i modelli che compongono tutto ciò che Dio ha creato.

Cubo di Metatron
Questi doveri si legano al lavoro di Metatron che supervisiona l’Albero della Vita nella Cabala, dove Metatron invia energia creativa dalla cima (la corona) dell’albero verso tutte le parti della creazione. Ecco come puoi usare il cubo di Metatron per ispirazione e trasformazione.

Il cubo dell’Arcangelo Metatron e tutte le forme della creazione

Il cubo di Metatron contiene ogni forma che esiste nell’universo che Dio ha creato, e quelle forme sono i mattoni di tutta la materia fisica. Sono conosciuti come solidi platonici perché il filosofo Platone li collegava al mondo spirituale del cielo e agli elementi fisici sulla Terra. Quelle forme tridimensionali appaiono durante la creazione, in tutto, dai cristalli al DNA umano.

Studiare la geometria sacra porta a comprendere come il Creatore ha strutturato il mondo fisico intorno a noi. All’interno di questo piano, emergono alcuni modelli che puntano a la sua unità e connessione con una Mente Divina che lo ha creato. Codici geometrici senza tempo sono alla base di cose apparentemente disparate, mostrando i paralleli tra i modelli nei fiocchi di neve, conchiglie, fiori , le cornee dei nostri occhi, la molecola del DNA che è il mattone della vita umana, e la galassia stessa in cui risiede la Terra.

IL cubo è come un simbolo di come Dio ha fatto combaciare le forme durante la creazione e di come ha progettato i corpi e le anime delle persone per adattarsi insieme. Il cubo rappresenta la tridimensionalità dello spazio. All’interno del cubo si trova la sfera. Il cubo rappresenta il corpo con la nostra realtà tridimensionale, del pensiero manifestato. La sfera all’interno rappresenta la coscienza dello spirito dentro di noi, o, come è comunemente conosciuto, la nostra anima.

Cubo Metatron

Equilibrio energetico

Il cubo è un’immagine dell’energia di Dio che scorre attraverso Metatron verso tutte le molte parti della creazione, e Metatron lavora duramente per garantire che l’energia fluisca nel giusto equilibrio in modo che tutti gli aspetti della natura siano in armonia, dicono i credenti.

Il cubo di Metatron ci aiuta a realizzare l’armonia e l’equilibrio della natura, dal momento che raffigura un equilibrio nelle sei direzioni rappresentate al suo interno… Il Cubo di Metatron può essere utilizzato come punto focale visivo per connettersi con l’arcangelo, oppure può essere utilizzato come strumento di concentrazione per meditazioni che promuovono la pace e l’equilibrio. Posiziona un’immagine del cubo ovunque desideri che ti ricordi la presenza amorevole ed equilibrante dell’arcangelo.

Uno strumento di ispirazione e trasformazione nella geometria sacra

Le persone possono trarre ispirazione dal cubo di Metatron nella geometria sacra e utilizzarlo anche per la trasformazione personale, affermano i credenti. Gli antichi studiosi credevano che studiando la geometria sacra e meditando sui suoi modelli, si potesse acquisire la conoscenza interiore del Divino e del nostro progresso spirituale umano. Metatron usa il suo cubo per guarire e ripulire le energie inferiori. il cubo gira in senso orario e usa la forza centrifuga per allontanare i residui energetici indesiderati. Puoi chiamare Metatron e il suo cubo curativo per liberarti.

L’Arcangelo Metatron ha intuizioni sulla malleabilità dell’universo fisico, che in realtà è composto da atomi ed energia del pensiero. Può aiutarti a lavorare con le energie universali per la guarigione, la comprensione, l’insegnamento e persino per piegare il tempo. Il cubo di Metatron è un simbolo e uno strumento per la trasformazione personale, per ascoltare profondamente con l’orecchio all’interno della camera del nostro cuore in modo da poterci connettere all’Infinito. Questo cubo contiene molti simboli geometrici per l’unità del finito con l’infinito.

 

Ciondolo con cubo di Metatron clicca QUI

Piramide con simbolo Metatron QUARZO ROSA clicca QUI

Piramide con simbolo Metatron Lapislazzuli clicca QUI