Come Interpretare i numeri angelici

Interpretare i numeri angelici

In Numeri degli Angeli • Comunicare con gli Angeli by Daniela Raguel

Numeri Angelici come interpretarli

Ti è mai capitato di vedere sequenze di numeri più volte durante il giorno? Per esempio potresti svegliarti all’improvviso la notte e notare che sulla sveglia appare 444, numero che potresti rivedere lo stesso giorno su una targa di una macchina che ti sorpassa, oppure sentirlo ripetere da una persona con cui stai interagendo. Ebbene, gli angeli stanno comunicano con te mandandoti queste brevi sequenze numeriche. Stanno cercando di dirti qualcosa di importante o di guidarti in una certa direzione. Scopriamo di più sul metodo per interpretare i numeri angelici.

Ma come interpretare questo messaggio angelico? come decifrare cosa vogliono comunicarti? 

Vediamo quindi come interpretare i numeri angelici. Quando appare una combinazione di cifre, l’ordine dei numeri è importante. Il numero centrale è normalmente il cuore del messaggio, mentre gli altri supportano e forniscono ulteriore significato. Ad esempio, il numero 571. Il numero 7 significa che sei in allineamento con la Divina Volontà e che stai sulla giusta rotta, e questo è il cuore del messaggio. Il numero 5 indica un cambiamento all’orizzonte e suggerisce che questo cambiamento rappresenta questo percorso divino e dovrebbe essere accettato. Nel frattempo il numero 1 ti ricorda di rimanere positivo e di non concentrarti su eventuali aspetti negativi che potrebbero apparire come parte di questo cambiamento, poiché anch’essi fanno parte del tuo percorso divino. Di seguito la guida pratica per interpretare i numeri angelici.

TABELLA BASE per interpretare il Significato dei singoli numeri Angelici:

0 – La guida divina è a tua disposizione e sii rassicurato che stai percorrendo la strada giusta. Dio sta cercando di catturare la tua attenzione per lanciarti un messaggio importante.

1 – Rimani positivo e concentrato sulle cose buone della tua vita e sui tuoi obiettivi, non soffermarti sul negativo. Tutto ciò a cui stai pensando ora si realizza, nel bene e nel male, perciò è importante che tu esprima solo pensieri positivi!

2 – Rimani ottimista anche se i tempi sono difficili. Abbi fede, e rafforzala chiedendo aiuto.

3 – Non sei solo e le tue guide ti stanno supportando.

4 – I tuoi angeli sono con te e forniscono supporto e assistenza proprio in questo preciso istante.

5 – Cambiamento importante in arrivo. Invoca l’aiuto DIVINO e tutto andrà bene.

6 – Rilascia la paura e abbraccia la fiducia. Smettila di preoccuparti per le cose materiali, perché diventa un ostacolo alla realizzazione.

7 – Sei sulla via del divino, non perdere le opportunità che ti vengono date. Il risultato andrà oltre le aspettative.

8 – Abbondanza e prosperità! Il tuo scopo più alto è davanti a te e il successo dipende da te.

9 – Hai tutti i requisiti per realizzare il tuo scopo, non rimandare! E’ ORA il momento per agire!

10 – Gli Angeli ti invitano a fare pensieri positivi perché tutto sta andando bene. I tuoi pensieri hanno il potere di influenzare gli eventi, chiedi aiuto a Dio!