Consigli Angelici
Ogni volta che inviti un Angelo ad entrare nella tua vita, ne trai beneficio e potrai ascoltare i suoi consigli.
Gli Arcangeli sovrintendono tutti gli Angeli e fanno in modo di garantire l’assistenza necessaria: rivolgiti a Loro se hai bisogno di un aiuto immediato, se sei afflitto da ansie e inquietudini, se hai bisogno di un’azione potente ed incisiva.
L’Angelo custode invece è presente da quando sei venuto al mondo. Il suo compito è di starti vicino sempre, di guidarti tramite ispirazioni e proteggerti dagli sbagli che farai nel corso del tuo cammino Terreno.
Gli Angeli sono Esseri di Luce, rispondono alle richieste di aiuto e aiutano il tuo Angelo custode a portare a termine una missione la dove è necessario.
Ogni Angelo è “specializzato ” in una materia in particolare : C’è L’Angelo dell’Amore, L’angelo della Forza, L‘angelo della Natura, L’angelo del perdono, della carità, della virtù… e cosi via all’infinito.
Chiamali o chiedi il loro consiglio/ intervento ogni volta che ti trovi in una situazione in cui hai bisogno di attingere alla loro energia: Se hai per esempio problemi di cuore chiama l’Angelo dell’Amore, se covi rancore verso qualcuno e vorresti allontanare da te questo velenoso sentimento invoca l’Angelo del perdono, e cosi per ogni situazione che ti affligge.
Se cammini con Loro al tuo fianco, ogni istante della tua vita prenderà un senso.
Questi Esseri di Luce ti amano a prescindere che tu creda in Loro o meno.
Loro tutti vengono in tuo aiuto ogni volta che lo chiederai, non hanno bisogno di un invito formale, ti basta chiamarli al tuo fianco.
Se la tua richiesta è dettata dal cuore e non nasconde intenti egoistici, appariranno a consolarti e ad assisterti. Percepirai una immediata sensazione di calma e benessere.
E ricorda di camminare sempre con Dio nel cuore e tutto andrà bene.
By Daniela Raguel