Connetterti con gli Angeli

Vorresti connetterti con gli Angeli ma non sai come fare.

Tutti hanno degli angeli accanto. Nessuno escluso, nemmeno il più scettico dei scettici è esente dalla Loro costante presenza.
Nel momento in cui sei nato, Dio ti ha messo al tuo fianco almeno due angeli custodi e saranno con te fino alla fine della tua vita terrena.
Nulla che tu possa fare, dire, sentire o pensare potrà far allontanare i tuoi angeli. Gli angeli sono messaggeri e aiutanti di Dio e ti vedono attraverso gli occhi dell’amore incondizionato. Ti amano anche quando tu non ti ami, quando fai cose sbagliate, quando non credi in Dio. La loro guida è sempre gentile e amorevole.

Quando desideri ricevere il Loro aiuto devi semplicemente chiedere. A causa della Legge del Libero Arbitrio, gli angeli possono assisterti solamente quando chiedi il loro intervento, salvo quando la tua vita è in pericolo: allora intervengono per evitarti il peggio.
Gli Angeli ascoltano e rispondono SEMPRE alle tue richieste, sia se li chiami ad alta voce o con il pensiero. Conoscono i desideri della tua anima, del tuo Vero Sé e offrono sempre una guida amorevole per indicarti la direzione da intraprendere per realizzare i obiettivi. È molto semplice iniziare a lavorare e ricevere indicazioni dai tuoi Angeli. Non aspettano altro: Celebrano ogni momento in cui fai uno sforzo consapevole per connetterti con loro.

I tuoi angeli vogliono che tu li chiami per qualsiasi situazione, grande o piccola, perchè cosi dai Loro l’opportunità di dimostrare la loro esistenza e quindi quella di Dio.
Inizia a stabilire una relazione con i tuoi angeli (o qualcuno dei tuoi aiutanti spirituali) e osserva i piccoli grandi miracoli che si svelano dentro, fuori e intorno a te.
I tuoi angeli sono sempre pronti per te, devi solo sapere come connetterti con loro. Puoi chiedere ai tuoi angeli di aiutarti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ti trovi – Impara a fare amicizia con i tuoi angeli e avrai una fonte unica di incoraggiamento e guida.

Ecco come connetterti con gli Angeli:

1) Prendi alcuni minuti ogni giorno per comunicare con i tuoi angeli, parla con loro ad alta voce o nella tua testa ed esprimi la tua gratitudine. Per esempio potresti dare Loro il Buongiorno quando ti alzi la mattina, e ringraziarli per averti protetta durante la notte, potresti chiedere di essere protetta da Loro durante questo giorno e di aiutarti nel rendere più facile e leggero il tuo approccio giornaliero in modo da non incupirti alimentando le delusioni che potresti incontrare…. e cosi via! Insomma parla al Tuo Angelo come faresti con un caro amico saggio su cui poter contare!

RICORDA: Quando hai bisogno dell’aiuto dei tuoi angeli, tutto ciò che devi fare è chiedere.
2) Fai la tua domanda, calma la tua mente e aspetta la risposta.
3) Chiudi gli occhi e immagina una luce dorata che ti riempie di amore incondizionato.
4) La risposta arriverà in vari modi, forse un sussurro o un pensiero, o forse un segno della natura come un uccello o una farfalla. Potresti essere attratto dal leggere un certo libro o guardare un determinato film. Forse anche una canzone alla radio ti darà l’ispirazione di cui hai bisogno. Fai solo attenzione nei prossimi giorni e sicuramente la tua risposta arriverà.
5) Non dimenticare di ringraziare i tuoi angeli per il loro aiuto.

Alcuni passi fondamentali per iniziare a connetterti e ricevere la guida dei tuoi angeli:

Fai almeno 3 respiri profondi – attraverso il naso e fuori dalla bocca e ogni volta fa in modo che il respiro sia più profondo. Immagina di riempirti di luce bianca e poi lascia che la luce ti avvolga.
Dì una preghiera (a chiunque tu stia pregando) chiedendo di vegliare su di te e di guidarti e di assisterti nella connessione tra te e i tuoi angeli.
Osserva tutti i sentimenti o le sensazioni che ricevi, così come immagini, suoni o pensieri che ti vengono in mente.
Ringrazia SEMPRE i tuoi angeli.
Lascia andare il risultato.
Abbi fiducia che riceverai la guida o l’assistenza di cui hai bisogno, anche se potrebbe venire in modi imprevisti.
Inizia a prendere nota dei segni e dei messaggi inviati dai tuoi angeli per guidarti.

Modi in cui i tuoi angeli possono comunicare con te:
Sogni. Segni nella natura, come uccelli o farfalle, piume o forme a cuore. Sequenze numeriche. Pensieri, idee e ispirazioni. Libri. Canzoni. Altre persone…
Saprai che ricevi una guida dal Reame Angelico quando i messaggi sono: amorevoli, ripetitivi e coerenti.

COSA SUCCEDE? PERCHÈ NON RIESCO AD AVERE UNA CONNESSIONE?
Gli angeli vibrano ad un livello molto alto e potrebbe essere necessario un po ‘di tempo per sintonizzarsi con questa vibrazione elevata. DEVI AVERE PAZIENZA E COSTANZA!

I BLOCCHI PIÙ COMUNI PER Connetterti con gli Angeli SONO:
STRESS: se hai una vita caotica vivi sicuramente in maniera agitata e nervosa, questo ti rende inevitabilmente distratto, il che aumenta la difficoltà di entrare in contatto con gli angeli.
Chiedi ai tuoi angeli di eliminare ogni negatività e paura e di riempirti di energie di pace e amore. Ma ricorda di rallentare il tuoi ritmi e di prenderti del tempo per connetterti al tuo vero Sè, non sei nato solo per far carriera, hai un altro scopo qui sulla Terra molto più importante ed appagante! ( i tuoi Angeli lo sanno)

DISORDINE: gli angeli sono attratti da ambienti puliti, organizzati, silenziosi. Devi Fornire un’atmosfera accogliente ordinato e pulito per fare appello agli angeli. Pulisci la casa, arieggia l’ambiente, rimuovi le cianfrusaglie che hai accumulato e che per pigrizia non hai buttato via ( o regalato se è in buono stato, a chi potrebbe essere utile)
Ricorda che la sporcizia, il disordine, rispecchiano un carattere pigro e ingrato verso ciò che Dio ti ha donato, ed è un sentimento dissonante con l’amore Angelico. Se ami Dio ami e rispetti la tua vita e tutto ciò che ti circonda.

PERSONE NEGATIVE: apporta modifiche dove puoi nella tua vita e cerca di evitare persone negative. Se non è possibile a causa delle circostanze, potresti avere più difficoltà nel connetterti, ma continua a provare, alla fine sarai in grado di sintonizzarti con le vibrazioni più elevate.

INESPERIENZA: se non hai svolto molto lavoro spirituale o hai difficoltà a rilassarti e calmare la mente, sii paziente e realista con le tue aspettative. Cerca di aumentare la tua consapevolezza degli angeli aumentando tutti i tuoi sensi e meditando regolarmente solo pochi minuti alla volta.
Inizia con una meditazione semplice: clicca qui: https://aiconfinidellanima.com/meditazione-semplice-con-candela/

ASPETTATIVE NON REALISTICHE: se ti aspetti che un ologramma parlante, con tanto di ali, appaia e ti parli , non accadrà. Soprattutto all’inizio, il contatto potrebbe essere molto breve e fatto di emozioni più che visivo o auditivo.
Se vivi in solitudine, hai bisogno del contatto umano! Esci e frequenta persone, iscriviti a dei corsi o a gruppi con interessi come il tuoi. La vita è destinata a essere vissuta e condivisa con gli altri: VIVI!
Gli Angeli amano l’azione e intervengono con molta facilità la dove inizi a metterti in gioco.

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.

Stupendi Angeli da indossare clicca qui: CIONDOLI ANGELI