Amore luce è con voi, Non pensate di essere abbandonati

Non pensate di essere abbandonati amore luce

In Angeli e Angelo Custode by Daniela Raguel

Non pensate di essere abbandonati !

Molti di voi hanno l’impressione che non succeda niente dal lato della Luce, perché vedono solo la manifestazione delle forze della luce oscura in modo molto forte, molto potente.

Apriamo una parentesi:

Perché parliamo sempre della luce oscura? Perché l’oscurità non è ancora consapevole di essere essa stessa Luce! L’Amore che invierete a questa oscurità le permetterà di iniziare a percepire la Luce, per questo preferiamo parlare di “luce oscura” piuttosto che di forze delle tenebre o di forze involutive, perché nella frase “luce oscura” c’è comunque la parola “Luce”.

Siamo molto attivi in questo periodo, ma voi in realtà non ci percepite. È necessario che gli esseri umani possano prendere coscienza dell’ombra che li circonda, prendere coscienza delle manipolazioni che hanno subìto da Tempi immemorabili (questo non riguarda gli esseri umani che vivono attualmente sul pianeta Terra). Bisogna che siano consapevoli di cosa rappresentano le forze involutive, e che da quel momento prendano posizione, cosa davvero molto difficile perché attualmente, sulla Terra, le forze della luce non illuminata sono ancora molto potenti.

Quindi, dove interveniamo noi in questa grande commedia, nell’immensa tragedia che sta vivendo l’umanità? Parliamo di commedia nel senso che ognuno riveste il proprio ruolo e che deve prenderlo sul serio; ognuno deve quindi prendere coscienza del ruolo che deve svolgere attualmente.

Noi mettiamo in atto molte cose; non dovete pensare di essere abbandonati! Se per il momento le cose non si affrettano, è perché siete ad un bivio nel quale ognuno deve decidere ciò che vuole essere, ciò che vuole vivere e il cammino sul quale impegnarsi realmente.

Amore Luce !

Amore luceVoi sapete qual è la vostra strada, l’avete scelta! Noi parliamo alla parte di umanità ancora nell’esitazione, sotto influenza, e state certi che le influenze inferiori sono molto, molto, molto potenti.

Quindi, cosa bisogna fare per accelerare il processo di mutazione, quello che vi porta verso il grande salto quantico, verso l’immensa transizione?

È molto semplice, ma può darsi che per gli esseri umani sia un po’ complicato!

Quello che bisogna fare è amare! La frequenza vibratoria dell’Amore è il più grande potere che possa esistere nell’Universo, è l’energia della Creazione, è l’energia di Dio Padre Madre che ha creato tutto con Amore, per Amore, e in ogni cosa ha messo una piccola particella d’Amore che potete trovare ovunque; la potete trovare sulla Terra nel regno minerale, nel regno vegetale, nel regno animale e naturalmente nel regno umano.

Il regno minerale è in grado di Amare perché può aiutare con ciò che è. Esso non conosce l’Amore sentimento, ma è in grado di donare delle vibrazioni Amore!

Il regno vegetale è in grado di manifestare l’Amore attraverso la sua bellezza, attraverso la sua abnegazione, poiché offre volentieri se stesso per nutrire il regno animale e il regno umano.

Che sia attraverso ciò che mangiate (i frutti, le verdure, ecc.) o attraverso ciò di cui si cibano gli animali (soprattutto gli erbivori), il regno vegetale è il regno che offre di più se stesso per Amore.

Esso offre se stesso anche attraverso la sua bellezza, riscalda il cuore degli esseri umani, e può anche offrire se stesso agli animali che sanno quale parte è buona per loro da mangiare o per curarsi.

Dio ha messo una parte di se stesso in tutta la Sua Creazione, che sia o meno terrestre; in tutto l’Universo c’è una particella di Dio che si chiama “Amore”.

Noi lo chiamiamo “Dio”, voi lo potete chiamare Grande Architetto dell’Universo o in altro modo; tuttavia noi diciamo Dio perché è molto più semplice; voi sapete, più o meno, cosa significa questa parola che, nella sua vibrazione, dona qualcosa. La parola “Dio” ha una bellissima Vibrazione!

Dal momento in cui siete consapevoli di avere una potenzialità di Amore immenso, che Dio Padre Madre vi ha dato un seme d’Amore che dovete far crescere attraverso tutte le vostre esperienze di vita, (questo seme d’Amore è stato messo in voi quando siete nati nel sole) in seguito dovete farlo crescere mediante tutte le esperienze vissute su questo mondo o altrove, poiché la vita è eterna e si manifesta nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e in tutto l’universo.

Quindi come comportarsi per far avanzare le cose? Soprattutto non dovete voler combattere l’ombra, perché siete ancora nella dualità e non potrete mai vincere!

Vi chiediamo semplicemente questo:

Amate voi stessi!

Rendete grazie alla Parte Divina che c’è dentro di voi!

Rendete grazie a Dio Creatore Padre Madre, a questa Parte Divina che cresce anche in voi e che potrà esprimersi per mezzo di voi.

Ringraziatelo e chiedetegli di aiutarvi a conoscere meglio l’Amore, a manifestarlo meglio, a offrirlo meglio.

Prima di poter fare questo, dovete prima di tutto amare voi stessi in quanto esseri umani, perché gli umani non sempre accettano ciò che sono; o sono troppo magri, o troppo grassi, troppo bassi o troppo alti, quindi non accettano la loro forma perché non sono consapevoli che al di là di essa esiste un tesoro e che questo tesoro si chiama Amore.

Dal momento in cui saprete che il vostro aspetto esteriore non è importante, capirete che l’importante è il vostro splendore!

L’importante è ciò che emana da voi!

Ciò che potete fare, è prendervi qualche secondo tutti i giorni, o più volte al giorno, e cercare di rilassarvi, di stare bene in voi stessi, dire il vostro nome e affermare che vi amate, che onorate Dio in voi, che onorate il suo immenso potere, il potere dell’Amore, chiedendogli di aiutarvi e di aiutare il vostro mondo.

A quel punto, cercate di sentire la Vibrazione Amore Luce che emana dalle profondità di voi stessi e che si unisce a quella di tutte le persone che la offrono; questa Vibrazione aumenterà sempre più la sua potenza, e l’Amore che scaturirà dai cuori puri, da coloro che sono consapevoli del potere dell’Amore, pian piano colpirà l’ombra. Questa Vibrazione «mangerà pian piano» l’ombra, e in quell’istante l’ombra diventerà Luce; gradualmente essa prenderà coscienza di se stessa e imparerà che, oltre all’oscurità che emana, in lei c’è anche dell’Amore.

Tutto ciò che è stato creato, anche l’ombra, è stato creato da Dio Padre Madre! Anche nelle persone più difficili, nelle più crudeli, c’è una parte d’Amore. In ogni oscurità c’è un piccolo angolo di Luce, talvolta è talmente pervaso di oscurità che non si rende conto che esso esiste negli esseri umani, negli esseri non umani, nelle energie molto oscure che si trovano intorno o nel pianeta Terra.

Quindi la vostra “arma” (se la si può definire così), il solo modo di aiutare il vostro mondo, di aiutare i vostri fratelli, è l’Amore, l’Amore che c’è dentro di voi e che talvolta ignorate, questa potenza colossale che trasforma tutto!

Volevamo parlarvi di questo Amore per rendervi più consapevoli del potere che c’è dentro di voi, del potere di far cambiare le cose, del potere di aiutare i vostri fratelli che sono ancora addormentati.

Potete anche fare delle proiezioni d’Amore Luce, ma fatele sempre quando state bene, quando siete sereni, quando sentite questa piccola vibrazione che solletica il vostro cuore e che vi dice: “Si, è qui, lo sento”. A quel punto, offrite questo Amore intorno a voi, offrite questo Amore a coloro che sono ancora addormentati e chiedete il nostro aiuto!

L’Amore che invierete a tutti i vostri fratelli umani addormentati sarà moltiplicato grazie all’aiuto che avrete chiesto a noi, quindi noi collaboreremo con voi offrendo l’Amore che mostrerete ai vostri fratelli affinché si risveglino.

Monique Mathieu

 

 

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.