COME ATTIVARE UN CRISTALLO 

COME ATTIVARE UN CRISTALLO

In CRISTALLI DELL'ANIMAby Daniela RaguelLeave a Comment

COME ATTIVARE UN CRISTALLO 

Per attivazione si intende fare in modo che il cristallo entri in totale sintonia con noi”. In questo modo il cristallo sarà solo nostro!  Possiamo attivarlo per aiutarci ad attirare salute amore etc 

Il cristallo deve essere stato precedentemente purificato, attivato al riverbero della luce solare . Una volta purificato e caricato il cristallo è pronto per essere attivato.
1) Sistematevi in un luogo confortevole. Mettetevi comodi, evitando di indossare abiti che vi diano fastidio, staccate il telefono ed evitate di essere disturbato. Togliete di dosso tutti i metalli. Potete stare seduti con la schiena eretta ma non in tensione, oppure sdraiati. Se possibile, con l’aiuto di una bussola cercate il Nord e rivolgete le spalle in quella direzione.
2) Respirate tranquillamente cercando di avvertire il respiro vitale che percorre tutto il vostro corpo. Lasciate correre via tutti i pensieri, create il vuoto mentale.
3) Prendete il vostro cristallo. Prendetelo tenendo il dito pollice della mano destra sotto la base del cristallo e il dito indice sopra la punta dello stesso. Portate il cristallo all’altezza del terzo occhio, e appoggiatelo sulla fronte.
4) Visualizzate il vostro pensiero che, sotto forma di una luce dorata, entra nel cristallo. Questa luce porta pensieri del tipo: “Il tuo compito sarà di assistermi in questa situazione”, descrivete il compito, per esempio se lo attivate per avere un energia di guarigione direte” Dovrai convogliare le energie di guarigione secondo le necessità del momento e secondo i comandi che ti impartirò nelle varie occasioni, ti ringrazio fin d’ora per l’aiuto che sarai capace di darmi”.
Potete convogliare al cristallo ogni altro pensiero simile a questi, usando  parole semplici e chiare per esempio voglio amore, o salute, o pace, o armonia,o  gioia, o guarigione, o prosperità, o energia etc. ( Scegliete ovviamente una sola azione). Naturalmente non è necessario che le frasi da usare durante la meditazione incentrata sul cristallo siano identiche a quelle suggerite qui, l’importante è creare uno schema mentale adatto per preparare il cristallo al suo compito. Ricordate di impostare ogni pensiero al positivo con rispetto per il cristallo e con decisione. Dovete sintonizzarvi con lui come si farebbe con un collaboratore, un amico che saprà aiutarvi e verso il quale manifestate sempre affetto, attenzione e gratitudine.
5) Ringraziate il cristallo e la sua energia. Quando siete pronti, tornate lentamente alla realtà della stanza e riaprite gli occhi. Se sentite l’esigenza potete portarlo con voi durante il giorno in modo che esso entri ancor di più in sintonia con voi.
Se la procedura descritta sopra viene ripetuta nello stesso identico modo per tre giorni consecutivi la preparazione del cristallo diventa ancor più potente ma in linea di massima anche una sola volta può essere sufficiente.

Se volete acquistare dei cristalli cliccate qui: https://www.dimoradegliangeli.com/

 

COME ATTIVARE UN CRISTALLO COME ATTIVARE UN CRISTALLO COME ATTIVARE UN CRISTALLO COME ATTIVARE UN CRISTALLO 

Condividi Articolo: