ARCANGELO JEREMIEL AIUTA A LASCIARE ALLE SPALLE IL PASSATO

ARCANGELO JEREMIEL AIUTA

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

ARCANGELO JEREMIEL AIUTA A LASCIARE ALLE SPALLE IL PASSATO

L’arcangelo Jeremiel veniva rappresentato come uno dei primi sette Arcangeli. In una visione anticipò la venuta del Messia. Uno dei suoi compiti consiste nello stare accanto ai defunti proprio nell’istante in cui  guardano retrospettivamente la loro vita. Aiuta i vivi a mantenere uno sguardo retrospettivo per riconoscere le connessioni tra le esperienze e ottenere una chiara visione del futuro. Ciò può condurre a sogni e visioni profetici.  Inoltre l’Arcangelo Jeremiel libera le persone dall’attaccamento al passato, facilita il perdono e aiuta il superamento delle difficoltà. Sta anche accanto alle persone nei periodi di di cambiamento e fa sì che tutto proceda il più tranquillamente e armoniosamente possibile.
La sua energia si percepisce molto chiaramente e in modo trascendente. La sua aura risplende di un viola chiaro.

“Ti saluto, anima amata. Io sono l’Arcangelo Jeremiel. È giunto il momento di riappacificarti con il tuo passato, perché soltanto così tornerai a essere il vaso intatto che ieri quando ti sei affacciato a questo vasto mondo. Fintanto che porterai con te tutte le ferite, le offese e le delusioni che gli altri, o tu stesso, che hanno inferto, e fintanto che continuerai a serbarle dentro di te, la tua frequenza non corrisponderà ai tuoi sogni e non potrai realizzarli. Perciò ti raccomando di dedicarti con il mio aiuto al passato, così che esso perda definitivamente il potere che ha su di te. Riconoscendo i tuoi doni nelle elezioni dell’anima e accettandoli con gratitudine, riprenderai a splendere con un cuore puro, e una mente limpida. Questa è la via che ti potrà condurre alle stelle”.

Azioni per oggi:

Chiama al tuo fianco l’Arcangelo JEREMIEL, e chiedigli di accompagnarti per tutto il giorno e di avvolgerti nella sua luce viola, così da collegarti con la frequenza della trasformazione morbida.

Inspira ed espira profondamente per accogliere in te la luce e rilassarti.

Insieme alla Arcangelo JEREMIEL passa in rassegna il passato e osserva il presente.

Individua le esperienze e gli avvenimenti che non sei riuscito ad accettare, che ti hanno amareggiato e che ancora non ti danno pace, e annotali su un diario.

ESERCIZIO: Chiudi gli occhi, chiedi a JEREMIEL di avvolgerti ancora una volta nella sua luce viola e inspira ed espira profondamente per tre volte. Sii consapevole del fatto che tutte le esperienze ,senza eccezione ,hanno contribuito a fare di te proprio la persona meravigliosa che sei oggi, e che ogni contrasto avuto ti è servito per migliorare te stesso. Indica con la mano destra un punto alle tue spalle e pronuncia queste parole: “Questo è solo il passato”.* Poi appoggia la mano sinistra sul chakra del cuore e continua dicendo: “La mia realtà è un’altra”. Ripeti questa procedura  per tre volte e poi inspira ed espira per tre volte profondamente: inspira attraverso il naso contando fino a quattro ed espira lentamente dalla bocca e emettendo il suono “Aaaaah”.

NOTA *Abbi cura di pronunciare le parole esatte! Se per esempio dicessi: “Questo è il mio passato”, te ne approprieresti di nuovo. Invece lo scopo di questa affermazione, semplice ma collaudata un infinito di volte e molto potente,  è proprio lasciarci il passato alle spalle.

Ora prendi in mano il tuo diario e rifletti: come si presentano le lezioni dell’anima e i doni nascosti nelle esperienze che hai descritto sopra? Che cosa hai imparato da loro? Prendi nota delle tue conclusioni. Quando avrai finito,  invia l’intenzione nell’universo (meglio se con una voce piena di entusiasmo):

“D’ora in poi quando mi capiterà qualcosa di sgradevole, mi domanderò immediatamente: “quale lezione dell’anima c’è da imparare e che dono nasconde?”. Inviando questa intenzione e agendo di conseguenza non ricadrai più nell’autocommiserazione e nella spirale negativa, ma rimarrai il regista della tua vita e manterrai la fila dell’azione nelle tue mani.

AFFERMAZIONE DELL’ANIMA: Chiedi anzitutto alla Arcangelo JEREMIEL di avvolgerti nella sua luce viola e inspira ed espira profondamente prima di pronunciare queste parole (meglio se a voce alta): “Con gratitudine accetto il mio passato, perché ha fatto di me la persona che sono oggi. Facendo questo lascio andare l’ancora che mi ha trattenuto e mi collego alle conclusioni cui sono arrivato nel corso del tempo. D’ora in poi sarò il regista della mia vita.”

INVOCAZIONE PER PURIFICARE IL PASSATO: “Arcangelo Jeremiel, ti prego di liberarmi da tutti i legami negativi che ho con il passato. Fammi ottenere la grazia di essere in pace con il passato, di modo che questa forza mi sia utile nel presente e possa guardare al futuro con piena fiducia. Ti ringrazio”

SOGNI LUCIDI E VISIONI: In questi casi vi sarà particolarmente utile un Ametista, caricata con l’energia di Jeremiel ( lavate e il cristallo per circa venti secondi sotto l’acqua fredda corrente allo scopo di liberarla da tutte le energie precedenti. Chiamate poi l’Arcangelo e pregatelo che la pietra a partire da questo momento si carichi solo ed esclusivamente della sua vibrazione. Quando avrete portato a termine questo processo, prendete la pietra nella vostra mano ricettiva. Chiudete gli occhi lasciate agire dentro di voi quella particolare energia. Portate con voi questa pietra. In qualsiasi momento la vostra frequenza dovesse diminuire, estraete la pietra e fate in modo che possa svolgere il suo compito. Dopo un po’ di tempo questo cristallo aggira con l’energia del Arcangelo).Potete appoggiare questa Ametista sul terzo occhio anche prima di andare a dormire, per attivare la vostra visione interiore. Se il vostro desiderio è di avere sogni e visioni profetici, invocate l’aiuto del Arcangelo Jeremiel. Non appena sarete veramente pronti, i sogni e le visioni affioreranno.

INVOCAZIONE DA FARE ALLA  SERA: Invocate l’Arcangelo Jeremiel e pregatelo di aiutarvi ad avere uno sguardo retrospettivo sulla vostra giornata. Considerate in particolare le situazioni che non sono andate come avreste desiderato. Visualizzatele poi ancora una volta con l’aiuto della Arcangelo Jeremiel , ma solo con un esito positivo! In questo modo cambiate la vostra carica energetica negativa, che era ancora accumulata dentro di voi, e create le possibilità per nuove situazioni positive.

AMETISTA: CLICCA QUI

Isabelle von Fallois  Il potere di guarigione degli Angeli – Gli Arcangeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 138
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post