Gli angeli del cuore e dei sentimenti di amore

Angeli del cuore

In Angeli e Angelo Custode by Daniela Raguel

Gli angeli del cuore: I consigli degli angeli sulle questioni d’amore personali

Siete single e state cercando l’amore? O avete una relazione che non va da nessuna parte? State lottando per trovare le parole giuste per esprimere il vostro amore o vi chiedete se qualcuno di speciale ricambia questi sentimenti? Problemi di fiducia, gelosia, paura o insicurezza rendono a volte difficile l’intimità con la persona che amate? Se è così, gli angeli possono aiutarvi a risolvere i vostri problemi d’amore. Cercate consigli su come dimenticare una vecchia fiamma? Temete che dimenticare una relazione passata significhi che c’è qualcosa di sbagliato in voi? La paura di essere feriti di nuovo vi tiene chiusi e impauriti? Se è così, gli Angeli del cuore possono aiutarvi a superare queste difficili questioni d’amore personale.

Gli angeli del cuore e amore

Gli angeli del cuore per trovare l’anima gemella

State cercando l’amore nei posti sbagliati? Siete attratti dal tipo di persona sbagliato? State ignorando il vostro intuito? Se è così, gli angeli possono aiutarvi a essere più consapevoli dell’energia dell’anima gemella e ad aprire il vostro cuore per ricevere questo amore. Siete pronti a vivere una relazione senza trovare nessuno? Se sì, gli Angeli del cuore possono aiutarvi a essere pronti per l’amore. Siete in una relazione che non è destinata ad essere tale? Se sì, gli angeli possono aiutarvi a liberarvi da questa relazione e a trovare la vostra anima gemella perfetta.

Interrompere il ciclo di rotture e riattacchi

La vostra relazione è un circolo vizioso di rotture e riattacchi? Non siete sicuri se sia il caso di lasciarvi o meno? Se è così, potreste trovarvi in quella che gli psicologi chiamano “relazione reattiva”. La vostra incapacità di essere onesti con voi stessi e di comunicare con il vostro partner vi ha bloccato in un ciclo di “lotta e fuga” che vi tiene bloccati. Siete “reattivi”, non “attivi”. Dovete avere il controllo e non lasciare che il vostro partner abbia il controllo. Siete “bloccati” in una relazione malsana? Vi sentite incapaci di fermare il ciclo? Se è così, potreste aver bisogno dell’aiuto degli Angeli del cuore per interrompere questo circolo vizioso di rotture e riattacchi.

Superare le paure dell’intimità e della fiducia

Avete paura di avvicinarvi al vostro partner a causa di ferite passate? Avete paura di fidarvi del vostro partner? Non riuscite a perdonare e a lasciar andare il passato? Se è così, potreste avere problemi di intimità che richiedono l’aiuto degli angeli. Avete paura che il vostro partner non vi ami? Non riuscite a credere all’amore del vostro partner per voi? Avete paura che il vostro partner vi faccia del male? Se è così, potreste avere problemi di fiducia che hanno bisogno dell’aiuto degli Angeli del cuore.

Gelosia e insicurezza in un rapporto di coppia

Avete una relazione insicura? I vostri sentimenti di insicurezza e gelosia vi portano a criticare il vostro partner? A volte reagite in modo eccessivo alle azioni del vostro partner? Se è così, potreste aver bisogno dell’aiuto degli angeli per superare la gelosia e l’insicurezza. Avete una relazione in cui uno dei due partner è insicuro? Il vostro partner reagisce in modo eccessivo agli altri e alle cose, si sente sempre geloso o ansioso? Se è così, potreste aver bisogno dell’aiuto degli Angeli del cuore per portare pace e fiducia nella vostra relazione.

Parole di aiuto degli Angeli del Cuore per chi si sente solo

Vi sentite soli, non amati e non desiderati dagli altri? Sentite che nessuno vorrebbe mai stare con voi? Se è così, sappiate che gli angeli del cuore sono sempre pronti ad aiutarvi a trovare l’amore e a fare nuove amicizie. State aspettando che arrivi qualcuno che vi completi? Sentite che siete destinati a incontrare una persona speciale nella vostra vita? A volte vi sentite soli e vi chiedete se troverete mai l’anima gemella? Se è così, sappiate che gli angeli del cuore sono sempre pronti ad aiutarvi a trovare l’amore e a fare nuove amicizie.

Cosa fanno gli Angeli del Cuore in sintesi:

  • Vi aiutano ad aprire il vostro cuore per ricevere amore.
  • Vi aiutano a essere pronti per l’amore e aperti a trovare la vostra anima gemella.
  • Vi aiutano a liberarvi da una relazione che non è destinata ad essere tale.
  • Aiutarvi a spezzare il circolo vizioso delle rotture e dei riavvicinamenti.
  • Aiutarvi a superare le paure dell’intimità e della fiducia.
  • Gli Angeli del cuore vi aiutano a gestire la gelosia e l’insicurezza.
  • Aiutarvi a essere pronti a incontrare una persona speciale nella vostra vita.
  • Aiutarvi ad affrontare la mancanza di amici e a sentirvi soli.
  • Aiutarvi a guarire un cuore spezzato.
  • Aiutarvi ad affrontare una rottura difficile.
  • Aiutarvi a lasciare andare una relazione finita.

Cercate l’assistenza degli Angeli del Cuore.

Chiedete il loro aiuto. Aprite semplicemente il vostro cuore e chiedete ad alta voce l’assistenza della schiera angelica. Dite: “Angeli del Cuore, chiedo la vostra assistenza in tutte le questioni relative all’amore nella mia vita. Risvegliate i cuori di coloro che vorrei amare e di coloro che vorrei mi amassero. Che tutto sia fatto secondo la volontà divina e per il massimo bene di tutti”. Oppure potete semplicemente chiedere il loro aiuto con parole vostre. Se non siete sicuri di come procedere, chiedete semplicemente assistenza. Siate aperti a riceverla. Mettetevi in uno stato ricettivo. E siate aperti a ciò che vi arriva.

chiedere aiuto agli angeli del cuore

Sappiate che siete degni di amore e trovate il vostro valore dentro di voi.

Se cercate costantemente una conferma all’esterno di voi stessi, non la troverete mai. E vi impedirà di amare liberamente. Il valore è dentro di voi. Dovete solo riconoscerlo e accettarlo. Dovete vedervi come qualcuno che è degno di essere amato. Allora potrete lasciare che l’amore venga a voi. L’amore non è qualcosa che vi capita. È una scelta che fate ogni giorno. È una decisione che prendete per essere amorevoli. Dovete aprire il vostro cuore e lasciarlo entrare. Dovete permettervi di amare e di essere amati.

L’amore è una cosa bellissima. Può portare grande gioia nella vostra vita, ma può anche causare molto dolore se le cose non funzionano bene. Può essere molto difficile trovare l’amore e mantenerlo vivo e forte. Per fortuna, ci sono Angeli del cuore che possono aiutarvi a risolvere ogni tipo di problema amoroso.