In Amore e Luce

In Amore e Luce

In Angeli e Angelo Custode, Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

In Amore e Luce – MESSAGGIO:

In Amore e Luce : È difficile per te vedere la direzione in cui stanno andando le cose quando succedono così tante cose tutte in una volta. Ma certo, le cose non possono tornare come prima e la maggior parte appartiene a un’Era che era adatta al suo tempo, ma non nel tempo presente in cui le cose sono andate avanti attraverso cambiamenti che sono qui per rimanere. Quello che sta succedendo è che ti stai scrollando di dosso ciò che non ti serve più, per uno stile di vita più appropriato e adatto alla New Age. Non è stato facile, soprattutto per coloro che si aggrappano ai vecchi modi e alcuni sono persino spaventati da ciò che i cambiamenti potrebbero portare. Tuttavia, sii certo che a lungo termine tutto sarà ben accolto e si tradurrà in una vita più piacevole.

Quando ti guardi intorno, ricorda che ogni persona sta svolgendo un ruolo e si è incarnata con le abilità e le conoscenze necessarie per consentire al proprio piano di vita di dare loro le opportunità di cui hanno bisogno per promuovere la propria evoluzione. Quindi non stai vedendo l’intera persona ma solo un aspetto di essa.
In realtà siete tutti grandi esseri con numerose qualità e abilità, accumulate in molte, molte vite. Operando in questo modo si dà all’anima ogni opportunità per riuscire nel proprio progetto di vita. Alcuni chiederanno del libero arbitrio, ma ricordano che l’anima ha concordato un piano di vita prima di incarnarsi e le loro Guide faranno tutto ciò che è in loro potere per aiutarla ad avere successo. Ogni vita aiuta progressivamente l’anima a progredire e ad andare avanti lungo il suo percorso di vita.

Inoltre, renditi conto che devi sperimentare sia come maschio che come femmina per assicurarti di essere equilibrato, ed è quindi necessario che tu sia imparziale quando si tratta di sessi. Chiaramente non ci si poteva aspettare di capire il “sesso opposto” a meno che non fosse attraverso l’esperienza personale. Significa che hai un maggiore apprezzamento per loro e sei in grado di offrire aiuto e mostrare compassione nei loro confronti. Significa che nel tempo diventerai un’anima equilibrata con una completa comprensione di entrambi i sessi. Molto spesso ti imbatterai in un’anima che afferma di essere nel corpo sbagliato. Ciò è spesso dovuto al fatto che sono rimasti troppo spesso come un sesso particolare, e quindi hanno difficoltà ad adattarsi all’altro.

Mantieni la calma e sappi che lo sforzo che hai fatto per aumentare le tue vibrazioni ti terrà sulla buona strada per l’Ascensione. Mantieni una mente aperta su ciò che potrebbe significare per te personalmente, poiché i tuoi pensieri stanno diventando più potenti. È anche bene mantenere un atteggiamento positivo anche se sei messo a dura prova per reagire dalle circostanze in cui ti trovi. I pensieri sono molto più potenti di quanto tu possa immaginare, quindi augura il positivo e ignora il negativo. È difficile mantenere la calma quando c’è il caos intorno a te, ma sarà una prova della tua forza di volontà, e con determinazione ce la farai e scoprirai che ti sentirai molto meglio per questo.

Non c’è nessun mistero sul futuro tranne che ogni anima non avrà necessariamente le stesse esperienze. Quindi è difficile essere precisi al riguardo oltre a confermare che quelle anime che sono pronte si sposteranno ai livelli superiori che voi conoscete come la quinta dimensione. È aperto a qualsiasi anima per raggiungerlo, ma richiede intento e dedizione per mantenere la strada da percorrere. Sarai messo alla prova, ma anche se vacilli non c’è motivo per cui non dovresti riprenderti. Non scoraggiarti mai se dovessi smarrirti, torna sulla tua strada il prima possibile e tutto andrà di nuovo bene.

Ci sarà qualche preoccupazione su cosa riserva il futuro alle famiglie, in particolare dove sono affiatate, ma sii certo che la maggior parte rimarrà unita. Tuttavia, non puoi fermare il progresso e se un’anima ha fatto progressi nella sua evoluzione non puoi impedirle di sollevarsi se sono preparate per questo. Quando arriverai dall’altra parte come fai tra le incarnazioni, capirai il quadro più ampio e ti renderai conto che le famiglie vanno e vengono continuamente e non necessariamente continuano a stare insieme. Anche se lo fanno, non si reincarneranno sempre nello stesso sesso. Dipende interamente da quali particolari esperienze un’anima ha bisogno per continuare ad evolversi.

Tuttavia, alcune anime sono molto indipendenti e insistono nel voler fare a modo loro e questo è accettato come una loro scelta libera, ma devono anche accettare le conseguenze delle loro azioni, poiché non possono ignorare il karma coinvolto. Le tue Guide sanno cosa è meglio per te, perché, come spesso ti diciamo, sono in grado di vedere il quadro più ampio che tu non puoi vedere. Sei nell’unico Universo del libero arbitrio nella Galassia e una volta che ti muovi oltre le vibrazioni inferiori, il tuo istinto naturale è quello di vivere in armonia e pace con tutta la vita e non hai motivo o desiderio di esercitare il libero arbitrio. Un concetto difficile quando spesso devi esercitare il tuo libero arbitrio per poter progredire sulla strada che hai scelto.

Al momento vedete caos ovunque, ma fa tutto parte della pulizia che sta avvenendo e state certi che le cose si sistemeranno a tempo debito. I problemi che affronti sono molto difficili e mostrano fino a che punto la razza umana si è evoluta per quanto riguarda la sua compassione e il suo amore per i suoi compagni di viaggio. I vostri leader hanno un’occasione d’oro per mostrare cosa significa di fronte a circostanze spesso traumatiche che coinvolgono persone di tutti i livelli della società. Vediamo un movimento verso una maggiore comprensione dei bisogni delle persone e l’accettazione del fatto che siete tutti responsabili del benessere degli altri. Certamente le condizioni sulla Terra sembrano deteriorarsi e sembra necessario uno sforzo collettivo per rimettere a posto le cose. Quello che fai a questo fine rivelerà quanto sei cresciuto laddove implica la tua cura e amore per le altre anime.

Chiedi quello che vuoi o di cui hai bisogno per superare i tuoi problemi e ti verrà data una guida. Non possiamo sempre promettere di soddisfare le tue richieste poiché potrebbero non essere in accordo con il piano più grande per la tua evoluzione. Tuttavia, faremo tutto il possibile per indirizzarti su un percorso che ti dia l’opportunità di fare progressi. In questo modo troverai le cose che si adattano ai tuoi piani e ti aiuteranno ad avere successo. Facciamo così tanto per aiutarvi che non ne siete consapevoli e lo facciamo per il nostro amore per l’umanità. Vogliamo che tu abbia successo nei tuoi sforzi e che ti spinga dolcemente a mantenerti sulla strada giusta che alla fine supererà i problemi che affronti.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. 

In amore e luce.

Mike Quinsey. 27.08.2021 21:27