Angeli Custodi FRASI ed AFORISMI

Angeli Custodi FRASI e AFORISMI

. Angeli Custodi FRASI ed AFORISMI .

Chiama il tuo Angelo Custode quando vuoi, non verrai mai messo in attesa!
Suzanne Siegel Zenkel

Ho un Angelo Custode che mi guarda dietro la spalla stanca, un Angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un Angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta.
Ho un Angelo che mi salva dietro la spalla stanca.

R. Carreri

Gli Angeli Custodi stanno nella casa accanto alla nostra ovunque siamo.
Emily Dickinson

Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell’anima. E a chi piange, tutti Gli Angeli sono vicini.
Hermann Hesse

Io credo che siamo liberi, entro certi limiti, eppure sono convinto che c’è una mano invisibile, un Angelo guida, che in qualche modo, come un’elica sommersa, ci spinge avanti.
Rabindranath Tagore

Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario. I miracoli avvengono intorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada, Gli Angeli chiedono di essere ascoltati.
Paulo Coelho

Quando Gesù è fisicamente presente dentro di noi, Gli Angeli ci circondano come un esercito d’amore.

San Bernardo

Gli Angeli Custodi sono imbevuti del linguaggio che si parla in Cielo e non schiudono le labbra per emettere i suoni poco melodiosi delle lingue umane, si limitano a parlare la loro lingua anche qualora si rivolgano a chi tale lingua non comprende.
Ralph Waldo Emerson

Nessuno smarrisce mai la propria strada al punto che – Gli Angeli Custodi – non possano ritrovarlo.
Stephanie Powers

Dal momento della nascita l’uomo beneficia dell’assistenza di un Angelo Custode.
San Tommaso d’Aquino

Gli Angeli appartengono a una dimensione del creato che non ha eguali, una dimensione che noi, imprigionati nell’ordine naturale delle cose, a stento riusciamo a comprendere.
Billy Graham

Un Angelo Custode è pura intelligenza in perpetuo movimento. Dotato di libero arbitrio è un essere invisibile e immortale al servizio del Signore. Soltanto il Creatore ne comprende la vera natura.
San Giovanni Damasceno

Tutti Gli Angeli di Dio si presentano a noi sotto mentite spoglie.
James Russel Lowell

Un Angelo Custode è pura intelligenza in perpetuo movimento. Dotato di libero arbitrio è un essere invisibile e immortale al servizio del Signore. Soltanto il Creatore ne comprende la vera natura.
San Giovanni Damasceno

I momenti d’oro nel fluire della vita scorrono veloci e nulla vediamo se non minuscoli granelli di sabbia; gli Angeli Custodi giungono a farci visita, e noi ce ne accorgiamo soltanto quando già se ne sono andati.
George Eliot

Secoli di storia ci insegnano che ogni individuo ha un suo personale Angelo Custode al proprio fianco in ogni istante durante il viaggio della vita.
Janice T.Connel

La presenza stessa di un Angelo Custode è comunicazione. Quando un Angelo Custode attraversa il nostro cammino in silenzio, il Signore ci dice: “Sono con te, sono presente nella tua vita”.
Tobias Palmer

Sta scritto infatti: “Ai suoi Angeli darà ordine per te, perché Essi ti custodiscono; e anche Essi ti sosterranno con le mani, perché il tuo piede non inciampi in una pietra”.
Luca 4,10

Familiarizzate con Gli Angeli, e teneteli nel vostro cuore poiché, pur senza farsi vedere, Essi sono sempre presenti al vostro fianco.
San Francesco Di Sales

Gli Angeli sono spiriti, ma non è in virtù del loro essere spiriti che sono Angeli. Diventano Angeli quando ricevono l’incarico di scendere sulla terra. Poiché il nome Angelo si riferisce al loro compito e non alla loro natura. Se vi interrogate sulla loro natura, esso è Spirito. Se vi interrogate sul loro compito, esso è quello di un Angelo, ovvero recare messaggi.

Sant’Agostino

Sempre gli Angeli Custodi mi confortano quando piango e sempre mi incoraggiano a superare le mie paure.
Martina Tarandek

Come possiamo sapere se un Angelo ha attraversato il nostro cammino? Non sempre ci è dato di saperlo, perché spesso l’intervento de – Gli Angeli Custodi – viene interpretato come una mera coincidenza. È così che succede, il loro aiuto da origine a situazioni che ci appaiono quali eventi fortuiti e invece fanno parte del preciso Disegno Divino nel quale rientra la nostra esistenza.
Gary Kinnman

Non possiamo sapere dove hanno dimora Gli Angeli, se nell’aria, nel vuoto, o sui pianeti. Dio non desidera che ci sia concesso di sapere dove risiedono.
Voltaire

Egli darà ordine a Gli Angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Salmo 90 (91),11

♥ Angeli Custodi Frasi ed Aforismi ♥

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •