Vite Passate - Sei un Anima antica

Vite Passate – Sei un Anima antica

In KARMA E REINCARNAZIONE by Daniela Raguel

Vite Passate – Sei un Anima antica ?

La reincarnazione fa parte della storia delle origini umane, è collegata alla teoria della creazione interdipendente e alla legge causa effetto. E’ pertanto uno dei fattori principali nello sviluppo di questa saggezza e compassione che, alla fine, conducono alla conquista di divenire tutt’Uno con Dio.
Ci sono eventi documentati studiati da scienziati in cui persone cosi come bambini ricordano nitidamente esperienze e ambienti di una vita passata.
Ma che cos’è la reincarnazione? è il viaggio dell’anima che fa attraverso la materia ( corpo fisico) volto a portare avanti il suo sviluppo personale.
In poche parole le nostre anime e la nostra coscienza sono immortali e possono trasferirsi da un corpo all’altro, vita dopo vita, per crescere e diventare più consapevoli.

QUINDI SEI UN ANIMA ANTICA SE:

Non ami la vita frivola, il caos, la confusione. Ti senti attratta dalla natura e dall’amore verso la vita in tutte le sue forme. Sei attratta dalla spiritualità e senti nel profondo che c’è un energia superiore che ti sostiene e ti guida. Lavori molto su te stesso e sai ascoltare “i segnali del tuo corpo”. La tua intuizione e propensione verso il giusto è una miscela della saggezza infinita acquisita dalla tua anima durante tutti i suoi viaggi, la connessione con il tuo Sé Superiore si è intensificata durante le varie vite. Questa intuizione non consente manipolazioni a buon mercato, ne cade nella trappola delle menzogne . Spesso sai delle cose pur non sapendo il perchè!
Non solo sei consapevole delle tue emozioni, ma sei anche molto sensibile alle emozioni degli altri. Ancora una volta, la saggezza e l’esperienza che hai acquisito dalle vite passate ti permettono di attingere più in profondità nella comprensione delle emozioni e dei pensieri degli altri. Hai sviluppato una maggiore consapevolezza emotiva e una empatia che ti fa sentire fin nel profondo il dolore degli altri.
Durante la tua vita ti sembra di dover affrontare sfide sempre più grandi: Naturalmente, è cosi! fa parte della tua evoluzione: una conoscenza più profonda comporta sfide più grandi, poiché le lezioni che devi imparare nel corso della tua vita diventano più dure e complesse. Un po come succede nella scuola , più avanzi di classe più duri si faranno gli esami che dovrai superare per accedere al livello successivo!
Se hai una fobia per qualcosa che non è correlato alla tua vita attuale, è possibile che i traumi della tua vita passata si siano trasferiti in questa vita. E tenendo presente che ci reincarniamo per imparare e superare gli ostacoli di questa dimensione, è perfettamente naturale che ti sia stata data quella sfida da affrontare – e rimarrà lì finché non la affronterai per superarla.

Ci sono alcune persone per le quali provi un forte magnetismo, sia in positivo che in negativo ( strane sensazioni o belle emozioni) e non sempre deve essere a livello romantico.( potrebbe essere una vicina di casa, un amico, un compagno di studio…) Queste persone facevano parte delle tue vite passate , lasciando in sospeso qualcosa di importante e le lezioni che dovevate imparare insieme si sono estese a questa vita.
Se, per qualche motivo, la tua vita passata contiene risposte alle tue lezioni attuali a cui devi attingere, allora potrebbe accadere che tu senta attratto da elementi e aspetti che l’hanno definita. Questi possono includere luoghi, oggetti o persino lingue di importanza e valore storico, dove potresti aver vissuto in passato.
Il modo in cui percepisci il mondo include il microverso e il macroverso allo stesso tempo. Puoi vedere le cose da una prospettiva molto più ampia e diversa perché la saggezza innata è quella che è stata trasferita attraverso il viaggio della tua anima. Naturalmente, è tutto pensato per le prossime lezioni che devi imparare in questa vita, e per quanto sia un privilegio, possedere tale percezione può rivelarsi una delle più grandi sfide che tu abbia mai affrontato (per esempio, se usi questa capacità per sfruttare il prossimo) Hai una cognizione superiore che puoi sviluppare in modi diversi: comunque tu la usi, dipende da te, e da questo dipende la tua prossima vita.
Potresti fare dei sogni nitidi di luoghi che non riconosci e in cui non sei mai stato in questa vita, che hanno un sapore famigliare. La stessa cosa vale per persone apparentemente estranee in questa vita che appaiono spesso nei tuoi sogni con cui percepisci uno stretto legame. Molto probabilmente sono anime con cui hai stretto un forte legame nelle tue vite passate.
Siamo tutte anime in una fase diversa della coscienza spirituale ed è perfettamente naturale. Essere un’anima vecchia è sia una benedizione che una sfida che le anime più giovani non possono nemmeno comprendere.
In ogni caso, non perdere mai le opportunità che la vita ti offre per crescere: siamo qui per imparare ed evolvere!