COME PURIFICARSI CON L'ARCANGELO GABRIELE

COME PURIFICARSI CON L’ARCANGELO GABRIELE

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

Purificarsi è una cosa che tutti devono fare, prima o poi.

È necessario purificarvi fisicamente se avete il corpo pieno di tossine. Vi occorre purificarvi mentalmente se avete la mente piena di pensieri impuri o negativi. Se siete stati molestati o sottoposti a qualsiasi forma di violenza. Se soffrite di qualche forma di dipendenza, o se vi siete caricati sulle spalle troppo a lungo i problemi degli altri, dovrete essere purificati.
E quando la purificazione sarà completa, potrete apportare nella vostra vita i cambiamenti necessari per poter procedere.
È un processo estremamente semplice.

Nelle vostre conversazioni con l’Arcangelo Gabriele chiedetegli di purificarvi corpo, mente spirito. Probabilmente avete sentito parlare della luce bianca con cui circondarvi per proteggervi. Potete usare questo sistema anche per aiutarvi a purificarvi.

Iniziate chiudendo gli occhi e visualizzandovi mentalmente circondati da una luce bianca.

Quando la vedrete con chiarezza nella vostra mente, visualizzate l’Arcangelo Gabriele al di fuori della luce bianca.

Lui regge in mano una grossa manichetta, come quelle che usano i pompieri.

Mentre continuate a guardare, la apre e vi innaffia, non di acqua bensì della più pura energia bianca che possiate immaginare.

Innaffia il vostro corpo fisico, dalla cima della testa alla punta dei piedi. Sentite il pizzicore mentre la luce bianca purifica completamente il vostro corpo fisico. Quando il vostro corpo fisico sarà stato purificato, visualizzate Gabriele che ricomincia da capo, ma questa volta con quella pura luce bianca purifica il vostro corpo mentale.

Ancora una volta, vi bagna da capo a piedi con l’energia proveniente dalla manichetta. E una volta fatto questo, visualizzatelo mentre purifica il vostro corpo spirituale con l’incredibile energia risanatrice della luce bianca.

E anche adesso sta trasmettendo la pura luce bianca dalla manichetta a ogni parte del vostro corpo spirituale.
Infine, vedete l’Arcangelo Gabriele chiudere il rubinetto. Ringraziatelo e rimanete nella luce bianca che vi circonda il più a lungo possibile.
Quando vi sentirete pronti, riprendete le vostre attività.

Ripetete questo procedimento perlomeno una volta al giorno, finché non vi sentirete completamente guariti. E anche a quel punto, sarebbe utile continuare a eseguirlo perlomeno una volta la settimana, per eliminare potenziali problemi prima del loro insorgere.

Richard Webster – Gabriele

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post