Buonanotte con gli Angeli, ricorda prima di dormire chiama il tuo Angelo

La sera, appena prima di addormentarti, respira tranquillamente e concentrati sulle vibrazioni che percorrono la tua stanza. Il tuo Angelo custode emana un energia forte ma sottile, potente ma leggera, che ti fa sentire in buona compagnia. Fidati di questa sensazione per ottenere una buonanotte con gli Angeli. Quando percepisci la connessione, salutalo e chiedergli come si chiama. Fidati della risposta e non ti sorprendere se scopri che, anziché un nome Angelico ha un nome comune come, per esempio, Andrea.

Le guide sono molto pratiche e ci comunicheranno un nome facile da ricordare. Se non ci riesci al primo tentativo, riprova il giorno successivo. Non conosco nessuno che abbia provato per più di dieci giorni senza ottenere una risposta. Quando è stabilito un contatto, spiega al tuo Angelo che speri di creare con lui una relazione duratura e piena d’amore, che sei disposto ad accogliere il suo aiuto e che sei grato per la sua presenza.

Preghiamo una una notte serena con gli Angeli Custodi

Cerca di percepire le sue vibrazioni ovunque vai; sono come una melodia misteriosa o un profumo che imparerai a riconoscerle immediatamente e senza doverti sforzare. Quando riuscirai a farlo, non ti sentirai mai più solo. Infine, crea un segnale per fargli capire che sei consapevole della sua presenza. Per esempio puoi fargli l’occhiolino o sorridere per dirgli che sei felice di sentire che è vicino a te. Concedi un po’ di riposo al tuo spirito, nella certezza che il tuo Angelo custode è all’opera e che guarda le spalle in questo strano mondo. Per una buonanotte con gli Angeli recita questa semplice preghiera per bambini ogni notte prima di andare a dormire; ti permetterà di percepire immediatamente la presenza del tuo Angelo custode vicino a te:

“Angelo di Dio, mio caro custode, al quale l’amore di Dio mi affida, sii sempre al mio fianco, per illuminarmi, proteggermi, governarmi e guidarmi. Così sia”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.