L’Arcangelo Raffaele e l’Equinozio di primavera

Connettiti con l’Arcangelo Raffaele durante l’Equinozio di primavera 

Primavera – Sotto L’Influsso Di Raffaele, Arcangelo Di Hod

Le quattro stagioni sono poste sotto l’influenza di quattro arcangeli: Raffaele presiede alla primavera, Uriel all’estate, Michele all’autunno e Gabriele all’inverno. Quando l’equinozio di primavera è vicino, tutti gli spiriti e le forze della natura lavorano sotto la guida di Raffaele per riportare la vita in ogni parte dell’universo. 
Questo rinnovamento nella natura è per gli esseri umani sinonimo di rigenerazione, dunque anche di guarigione. Sull’Albero della Vita, Raffaele è l’arcangelo della sephirah Hod, la regione dove i cabalisti collocano il pianeta Mercurio. Inoltre l’attributo del dio Mercurio (Hermes nella mitologia greca) è il caduceo, simbolo utilizzato ancora oggi per la medicina. E il nome Raffaele significa ‘Dio ha guarito’. Per i cristiani la Pasqua è la grande festa della primavera: tutta la natura celebra la risurrezione di Cristo, che è anche la risurrezione di tutte le creature.
Ecco perché quando arriva la primavera, per ogni creatura c’è un gran lavoro da fare: è il momento di sbarazzarsi di tutto ciò che è interiormente vecchio e caduco. Rivolgetevi all’arcangelo Raffaele e chiedetegli di rendervi ricettivi alle virtù nascoste degli alberi, dei fiori e delle erbe, al fine di entrare in comunione con quella grande corrente che proviene dal cuore dell’universo e porta la nuova vita.
Omraam Mikhaël Aïvanhov
 
SE DESIDERI CONNETTERTI CON GLI SPIRITI DELLA NATURA E CON RAFFAELE, DURANTE L’EQUINOZIO DI PRIMAVERA
 
Fai una passeggiata in un giardino o in un bosco vicino, quindi siediti in silenzio e chiudi gli occhi. 

Invoca l’Arcangelo Raffaele e chiedigli di svelarti i segreti del mondo delle piante e di informarti sulle qualità curative delle piante di cui hai bisogno per migliorare la tua salute o quella di una persona cara o di un vicino.

Visualizza qualche seme con cui hai famigliarità, per esempio il seme di una pianta che germoglia in primavera, una pianta che hai coltivato o che ami particolarmente.

Facciamo finta che hai scelto di visualizzare un seme di mais: 

Visualizza un minuscolo germoglio che spunta da quel seme di mais, così profondo nella terra, circondato da una vibrazione simile a una nebbia vorticosa vista sull’acqua all’alba. 

Visualizza il gambo che attraversa la superficie terrestre e osserva l’aumento del tasso vibratorio degli esseri spirituali che circondano la pianta. 

Immagina che gli spiriti all’interno della terra che circondano la pianta contengano la forma perfetta della pianta adulta che stai visualizzando.

Osserva quella forma perfetta fluttuare negli eteri che circondano il giovane stelo di mais, entrando in quello stelo di mais e informandolo del suo obiettivo evolutivo.

Osserva le forze della pioggia e del sole, della luna e della terra, entrare nell’evoluzione della pianta, mentre gli spiriti della natura vibranti sopra e sotto terra facilitano il passaggio di queste energie vitali nella forma fisica della pianta. 

Ora visualizza la pianta che cresce nella sua meravigliosa gloria completamente formata, e il fiore e il frutto della pianta stessa, lo stadio finale dell’evoluzione della pianta, che emergono nell’aria.

Osserva la pianta circondata da altre piante simili e immagina un campo di tali piante collegate da un campo vibrante di energia di colore e consistenza simili, creando una sorta di spirito vegetale di gruppo, che presiede l’area in cui queste piante crescono.

Osserva quello spirito vegetale connesso a un campo generale di energia altamente carica che collega l’area alle sorgenti vicine, ai ruscelli sotterranei che scorrono invisibili sotto la vita vegetale in crescita, agli alberi, alle erbacce e agli arbusti nelle siepi e nei boschi vicini, agli insetti del l’aria e i vermi della terra, tutti diretti dallo spirito della natura che presiede a quel luogo per lavorare in armonia con gli spiriti della natura in rapida vibrazione sotto la guida dell’Arcangelo Raffaele, per consumare la crescita e l’evoluzione di quella particolare pianta che stai visualizzando.

Visualizza l’intero ciclo di crescita dal germoglio.

Infine, visualizza L’Arcangelo Raffaele, nella sfera ad altissima frequenza di Mercurio, o Hermes, Signore della Saggezza e della Guarigione.

Raffaele è associato al Chakra del Cuore e la sua aura e il suo colore sono il verde smeraldo.

Connetti il ​​tuo cuore con Raffaele e sviluppa un forte sentimento di gratitudine verso l’Arcangelo e i suoi ospiti per il lavoro svolto nel favorire l’evoluzione della vegetazione, dei boccioli, dei boccioli e dei bellissimi fiori che ricoprono la Terra durante la primavera.

Lascia che l’energia della pianta o del fiore che hai scelto riempia il tuo cuore e prendi consapevolezza del fatto che Raffaele e i suoi ospiti desiderano che il tuo cuore sia pieno dell’Amore Divino che motiva e dirige ogni loro azione.

IL COMPITO DELLA PRIMAVERA È APRIRE IL CUORE 

Chiedi a Raffaele di aiutarti a guarire le ferite nel tuo cuore e di aiutarti a guarire il cuore ferito del Mondo.

Chiedi all’Arcangelo Raffaele di guidarti verso opportunità d’oro per guarire te stesso e gli altri durante questa stagione di resurrezione e nuova vita.

Se lo desideri, puoi prendere alcuni semi che hai conservato dalle piantagioni dell’anno scorso, o alcuni semi ottenuti in altri modi, e fare un’offerta a Raffaele e ai suoi ospiti.

ALZARSI ALL’ALBA 

Esci quando nasce il sole. Respira le energie del sole perché all’alba primaverile il sole fornisce molta più energia vitale universale o “prana” che in qualsiasi altro periodo dell’anno. Respira cosi per diversi minuti.

Prendi dei semi di una pianta o fiore che ami,  (Se non hai terreno su cui praticare questo, puoi lavorare con la visualizzazione, i semi saranno virtuali)

tienili vicini al cuore dì una preghiera. “Possano Raffaele e i suoi ospiti aprire il mio cuore al potere curativo del potente sole spirituale. Possano Cristo, Raffaele e la Divina Madre aiutarmi a diventare ogni giorno più simile al Sole. Possa io imparare ad essere generoso e caldo come il Sole, e possa io diventare benefico per tutti coloro che mi circondano come il Sole è benefico per la Terra sottostante.”

Infine, spargi i tuoi semi con sentimento di gratitudine. Puoi farlo ogni giorno per una settimana per ottenere i migliori risultati, ma eseguire questo rituale anche una volta ravviverà il tuo spirito, rafforzerà il tuo corpo, accelererà la tua mente e aprirà il tuo cuore alla connessione con l’Arcangelo Raffaele.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo