Non spegnere il tuo essere speciale

Non spegnere il tuo essere speciale

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Non spegnere il tuo “essere” speciale e unico

Se senti dentro te che c’è qualcosa che non va, che “stona” con la tua vita, abbi il coraggio di andare fino in fondo. Prima che con gli altri, devi essere sincero con te stesso. Se non sai essere obiettivo significa che non sai assumerti la responsabilità di ciò che sei.

Forse dovresti rivedere alcuni tuoi atteggiamenti, esaminando sia ciò che ti riguarda personalmente sia il tuo rapporto con gli altri. Tieni sotto controllo le parti collegate con il quarto, quinto e sesto chakra, perché a volte i tuoi atteggiamenti potrebbero causarti malesseri fisici che ti segnalano il tuo bisogno di equilibrio. Prendine atto e non continuare a fingere che in fondo va bene cosi. I malesseri fisici o morali sono sintomo che stai mentendo a te stesso e di conseguenza anche a chi ti è accanto.

La menzogna potrebbe essere anche un alibi che usi per piacere agli altri. Non farti condizionare! Impara a non avere paura ad esprimere te stesso, perchè l’amore non ha fondamenta se costruito sulla menzogna. Sii fiero di te, delle tue opinioni, delle tue scelte.

La tua bellezza risiede nella tua unicità. Ritrova il tuo centro ed espandilo in tutto il suo splendore, Ricorda: fingere è come vivere in un illusione. Cerca la verità dentro te attraverso me 🌸

AZIONE:

✨Immagina che una luce bianca scende dall’alto per entrare dentro di te e cerca di percepire il profondo senso di purificazione interiore che essa ti dona. Fai Tesoro di questa sensazione e, ogni volta che stai per mentire a te stesso o agli altri, cerca il conforto di questa luce.
Il Tuo Angelo ✨

 

non spegnere il tuo essere speciale non spegnere il tuo essere speciale 

Condividi Articolo: