Fidati di Noi

Fidati di Noi

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Fidati di Noi

Noi Angeli ti Guidiamo nei momenti più difficili della tua vita, eppure a volte ti sembra che non rispondiamo alle tue richieste d’aiuto.
Devi sapere che ci sono passaggi della vita preposti ad aiutare la tua anima a crescere, e in questi casi noi non possiamo interferire.
Questo non vuol dire che in quel momento non ti guido e aiuto, semplicemente non posso farlo nel modo in cui speri. Capita che ti sembra di desiderare una cosa ardentemente, senza comprendere che il raggiungimento di quel obiettivo sarebbe di ostacolo alla tua crescita. Noi Angeli sappiamo quando poter intervenire e quando invece ciò non è un bene per te. La lezione va imparata prima di essere risolta.
Sapere che hai un motivo ben preciso per la quale sei qui sulla Terra deve farti accettare le sfide e gli ostacoli volti alla tua evoluzione. La soluzione del tuo problema si nasconde qui, comprendilo!
Noi Angeli possiamo aiutarti a comprendere. Concedimi fiducia anche se al momento ti sembra di non vedere una soluzione! Chiedimi di illuminarti, di aiutarti a capire la lezione.
Io conosco la strada e so cosa è meglio per te perchè conosco i disegni della tua anima.

Fai sempre attenzione alle coincidenze, non sono mai dovute al caso. Noi Angeli rispondiamo alle tue esigenze proprio attraverso loro affinché tu possa trovare indizi per trovare una soluzione al tuo problema.

Presta attenzione a ciò che avviene intorno a te, non solo alle azioni, ma anche alle parole che vengono pronunciate; parole che potrebbero arrivare da un tuo vicino di casa, un amico, una pubblicità alla radio o perfino da un cartellone pubblicitario. La sincronia è uno dei modi che uso per comunicare con te, e se hai occhi e orecchie allenate ti accorgerai che nulla è lasciato al caso. 

Il Tuo Angelo 🌹

 

Fidati di Noi Fidati di Noi 

Condividi Articolo: