Angelo Custode MITZRAEL

Mitzrael (dal 16 al 20 gennaio)

In Angeli Custodi per data di nascita by Daniela Raguel

Mitzrael Angelo Custode

Mitzrael è l’angelo custode per i nati tra il 16 e il 20 gennaio. Se il tuo compleanno rientra in questo intervallo, sei fortunato ad avere Mitzrael come protettore. Questo angelo è noto per essere incredibilmente saggio e compassionevole. Sono sempre pronti a offrire guida e supporto quando necessario. Quindi, se ti trovi in ​​una situazione difficile, non esitare a chiedere aiuto a Mitzrael.

Angelo custode per i nati dal 16 al 20 gennaio

Mitzrael è l’angelo di gennaio e si dice che conferisca buone qualità fisiche e morali, oltre a una lunga vita. Si dice anche che controlli i destini di persone che si distinguono per virtù e talenti. Se lo invochi, può aiutarti a lavorare per il bene della società, a sbarazzarti del cattivo karma attraverso esperienze che formano il tuo carattere, a raggiungere la salute mentale e fisica, la gioia di vivere, la longevità e la liberazione dall’ansia e dalla preoccupazione. Dà anche grande rispetto e amore per la natura e capacità letterarie.

Mitzrael : Dio che dà sollievo agli oppressi

Mitzrael è il guardiano ideale per i nati tra il 16 e il 20 gennaio. Porta un senso di sacralità e riverenza ai suoi responsabili, aiutandoli a sentirsi al sicuro e protetti.

Mitzrael Angelo Custode

Questo angelo è noto per la sua forza, compassione e capacità di portare pace e armonia. Mitzrael può aiutarti e guidarti nel tuo viaggio spirituale con la sua potente forza positiva.