Angelo Custode

HARAEL (dal 11 al 15 gennaio)

In Angeli Custodi per data di nascitaby Daniela RaguelLeave a Comment

HARAEL Angelo custode per i nati dal 11 al 15 gennaio

Gerarchia Arcangeli,   Arcangelo Michele, “riflesso di Dio”

Angelo custode:

Angelo HARAEL “Dio celato”

DONA il senso degli affari e delle oneste speculazioni in borsa. Combattere la sterilità femminile e rende i figli sottomessi e rispettosi dei genitori. Governa su stamperie, librerie, archivi e biblioteche, sui fondi pubblici, gli agenti di cambio e i tesorieri.

Dona buona ripresa dalle malattie e longevità. L’individuo da lui protetto che gli si affida,  apprenderà facilmente e potrà ottenere successo nelle attività intellettuali e materiali. Avrà attitudine sempre positiva e diffonderà il bene, la bellezza e la verità.

TRAMITE L’INVOCAZIONE È POSSIBILE OTTENERE  apertura mentale e coraggio, fecondità nei soggetti sterili (e conseguenti nascite di bambini), rispetto filiale, successo nelle attività borsistiche e bancarie e in tutto ciò che attiene all’oro e ai preziosi. Il successo dipende naturalmente dalle capacità individuali di ognuno, ma la preghiera all’Angelo dà la possibilità di concretizzare le capacità, i talenti, i desideri e i progetti.

Harahel dona ai suoi protetti le potenzialità di un’intelligenza onnipotente e facilità nella diffusione intellettuale; talento nella matematica e nell’amministrazione; buon carattere, onestà e saggezza.

PREGHIERA DEDICATA ALL’ANGELO HARAEL
“Glorioso angelo Harael, creatore di abbondanza, come potrei comprendere il mondo senza la tua luce? aiutami con la tua essenza a essere sempre più me stesso, per agire all’unisono con la scintilla divina che c’è in me. Aiuta a realizzare il miracolo quotidiano di un’azione positiva costante, permanente, nel mondo della realtà materiale così difficile da governare! Aiutami, signore, a riuscire nella mia vita!”.

Il ciondolo in Orgonite dell’Arcangelo Michele è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgonite Arcangelo Michele clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-michele-1548/

Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

Condividi Articolo: