Angelo Custode

HARAEL (dal 11 al 15 gennaio)

In ANGELI CUSTODI PER DATA DI NASCITA by Daniela A.R. Comments

Angelo custode per i nati dal 11 al 15 gennaio

Gerarchia Arcangeli,   Arcangelo Michele, “riflesso di Dio”

Angelo custode:

HARAEL “Dio celato”

 

Dona il senso degli affari e delle oneste speculazioni in borsa. Combattere la sterilità femminile e rende i figli sottomessi e rispettosi dei genitori. Governa su stamperie, librerie, archivi e biblioteche, sui fondi pubblici, gli agenti di cambio e i tesorieri.

Dona buona ripresa dalle malattie e longevità. L’individuo da lui protetto che gli si affida,  apprenderà facilmente e potrà ottenere successo nelle attività intellettuali e materiali. Avrà attitudine sempre positiva e diffonderà il bene, la bellezza e la verità.

Tramite l’invocazione è possibile ottenere  apertura mentale e coraggio, fecondità nei soggetti sterili (e conseguenti nascite di bambini), rispetto filiale, successo nelle attività borsistiche e bancarie e in tutto ciò che attiene all’oro e ai preziosi. Il successo dipende naturalmente dalle capacità individuali di ognuno, ma la preghiera all’Angelo dà la possibilità di concretizzare le capacità, i talenti, i desideri e i progetti.

Harahel dona ai suoi protetti le potenzialità di un’intelligenza onnipotente e facilità nella diffusione intellettuale; talento nella matematica e nell’amministrazione; buon carattere, onestà e saggezza.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 3
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post