MESSAGGI DI SPERANZA DALL'OLTRE : ARCANGELI, ANGELI E GLI OPERATORI DI LUCE

MESSAGGI DI SPERANZA DALL’OLTRE

In GLI SPIRITI COMUNICANO CON NOI by Daniela A.R. Comments

MESSAGGI DI SPERANZA DALL’OLTRE

Molti lettori forse già conoscono la storia di Matthew e di sua madre Suzanne Ward che, incredula ed incapace di accettare la morte del figlio, si è dapprima ribellata, ha pianto, sofferto, cercato una spiegazione ad un evento per lei inspiegabile ma ha poi trovato la forza per andare avanti e sta vivendo l’esperienza più straordinaria della sua vita proprio grazie a tale perdita.

Il 17 aprile 1980 Matthew morì in un incidente d’auto. Poco tempo dopo la madre venne guidata verso tre differenti medium i quali riferirono che suo figlio Matthew sarebbe ritornato in contatto con lei. Questo avvenne nel 1994 e fu l’inizio della ricezione di un’enorme quantità di informazioni sulla vita dopo la morte, su civiltà extraterrestri, sulle anime, sul 2012 e molti altri argomenti, non solo da Matthew ma anche da molte entità elevate. Imparò che la missione della sua vita era di trascrivere queste informazioni in libri, per illuminare il mondo, e questo è ciò che fece.

Quelli che ci provengono da Matthew sono messaggi di speranza, informazioni ed insegnamenti profondi che hanno lo scopo di far conoscere all’umanità una realtà spesso negata, la vita “oltre la vita”. E’ un invito a guardare oltre il velo della dualità e a cercare il significato più profondo dell’esistenza umana.

Sono spesso messaggi forti, dettagliati, a volte sconvolgenti, ma sempre pervasi da un grande sentimento d’amore e compassione, contengono preziosi insegnamenti,ma anche informazioni relative ad eventi della nostra vita e della società attuale, uno sguardo impietoso che squarcia il velo di quella che molti credevano essere la realtà, un invito a riappropriarci del nostro potere, con quello strumento potentissimo che si chiama Amore.

MESSAGGIO:

matthew-new1

Per tutto il tempo durante il viaggio della Terra, gli operatori di luce sono stati in testa a coloro che cambiano il mondo. Sappiamo che a volte vi sentite stanchi, talvolta anche scoraggiati, per il ritmo del progresso, e non soltanto perché alcuni di voi di recente lo hanno scritto a mia madre. Anche se gli esempi scelti sono stati ridotti per brevità, le parti citate conservano i sentimenti di coloro che scrivono ed esprimono quelli degli altri che hanno scritto, sentimenti che sappiamo condivisi da molti più di voi.

“Sono così stanco di come stanno le cose qui sul nostro pianeta. Attendo con impazienza i cambiamenti in arrivo.”
“Si dice che l’umanità sia nella fase di un cambiamento epocale – una svolta totale verso l’Amore/Luce/Dio /Spirito … Tuttavia, molti esseri umani non mostrano segni che consentano di sperare in un tale risveglio. E includo me stesso in questo.”
“Perché gli animali devono soffrire così tanto? Perché tutti noi non possiamo o ‘non esistere affatto’ o semplicemente vivere tutti quanti in perfetta armonia? Voglio così tanto ‘credere’, ma proprio non capisco che cosa succede.“
“Le atrocità della guerra hanno creato la disperata situazione dei profughi. Alcuni individui sono miliardari, mentre milioni vivono in condizioni di povertà ed i bambini muoiono di fame e a causa di condizioni di vita malsane. E’ difficile accettare che il karma sia la ragione dell’enormità di ingiustizie e sofferenze. Avrà mai fine tutto questo? “
“Più vedo la sofferenza, la violenza e il dolore, più difficile è credere a quello che tu e altri messaggeri spirituali ci dite di vedere. Guardare questo mondo da dove ti trovi è molto diverso dal vivere qui, dove la sofferenza e la disperazione sembrano non aver fine.”
“Capisco il concetto del libero arbitrio, ma non posso fare a meno di chiedermi perché l’entità che noi chiamiamo ‘Dio’ avrebbe creato questo pianeta Terra perché lo abitassimo come umani solo per permettere poi di essere messo a soqquadro [di nuovo dagli umani] al punto che Gaia sta implorando aiuto e poi chiedere ai volontari di venire per provare a risolvere il problema.”
“Ho sempre voluto che tutti trattassero gli altri e gli animali con dolcezza e rispetto come tu dici che sarà nell’Età dell’Oro. Ho 89 anni adesso e sono triste perché non vivrò abbastanza a lungo per vedere questo.”

Amata famiglia, permetteteci di essere i vostri “sostenitori” per un momento. Sarebbe prematuro correre sul campo da gioco per festeggiare prima del fischio finale, ma quando il gioco è nelle ultime fasi – e la battaglia della luce contro l’oscurità E’ sulla Terra – e la nostra squadra è talmente avanti che la vittoria è certa, non è prematuro sentirsi trionfante. Però il gioco non è del tutto finito e la squadra che sa di aver perso non uscirà semplicemente dal campo – entrambe le parti devono continuare a picchiare forte fino alla fine della partita.
Questa forse non è l’analogia più adatta per un mondo in fase di trasformazione, così parleremo chiaramente: ad ogni momento che passa, la vostra società si avvicina ad un mondo di pace con giustizia, gentilezza e abbondanza per tutti.
Voi non ricordate che altre civiltà hanno impiegato molte migliaia di anni per passare dalla lotta perenne al vivere in armonia, perciò non avete un metro di paragone per vedere che state facendo questo ad una velocità senza precedenti in questo universo. Ciò che potete fare è pensare fino a che punto siete arrivati da quando il gioco ha avuto inizio, quando la Terra ha iniziato il suo percorso ascensionale all’incirca 80 anni fa, un semplice granello di tempo anche nella vostra storia. Inganni e controlli di vecchia data sono stati rivelati insieme all’attuale corruzione, bugie e lotte di potere; la comunicazione e la negoziazione stanno sostituendo la corsa avventata verso il conflitto; le richieste dei cittadini per le riforme nel governo stanno portando cambiamenti a tutti i livelli; le organizzazioni locali, nazionali ed internazionali stanno facendo grandi passi nel trattamento umano degli animali, la tutela dell’ambiente e l’aiuto alle persone in gravi difficoltà.
In effetti, molto ancora deve essere fatto prima che “tutti vivano in perfetta armonia” e sta succedendo! C’è molta più di bontà nel vostro mondo di quanta ne potreste conoscere dai principali mezzi d’informazione, che sono ancora controllati a tal punto che “la notizia” si concentra sui focolai di crisi, questioni e banalità divisive con raramente una menzione delle innumerevoli splendide conquiste del “potere del popolo “nelle comunità e nelle città di tutto il vostro mondo; ed anche una grande percentuale di articoli e messaggi su Internet attraverso i social media tendono a riferire di situazioni allarmanti.

La maggior parte di coloro che creano o trasmettono le informazioni – e di conseguenza i loro destinatari – non sono consapevoli della luce sempre più intensa che sta consentendo l’ascensione personale e planetaria. Essi non sanno che i leader mondiali propagandati come avversari stanno lavorando insieme a porte chiuse per raggiungere risultati pacifici nelle zone instabili o che il sistema economico istituito e manipolato da menti oscure sta crollando per far posto al nuovo sistema globale fondato su lealtà e correttezza . Non hanno idea che una moltitudine di anime evolute da altre civiltà vivono in mezzo a voi per aiutare il progresso della società o che migliaia di veicoli spaziali intorno al pianeta stanno aiutando in molti modi vitali, e quando sarà sicuro, alcuni atterreranno e porteranno le tecnologie avanzate. Voi sapete tutto questo – lasciate che la vostra conoscenza vi porti al di sopra della marea di informazioni provenienti da fonti non illuminate.
Ora permetteteci di prendere in prestito la vostra espressione: “Abbiamo camminato nelle vostre scarpe.” A volte ci siamo sentiti stanchi del mondo e la nostra pazienza si è assottigliata quando tentavamo di portare cambiamenti divini nei nostri rispettivi mondi, tra cui alcune vite terrene. E’ stato straziante vedere così tanti conflitti e miseria e difficile metterli nel contesto delle lezioni karmiche. Anche se sapevamo che quelle anime avevano scelto le loro esperienze per l’equilibrio di cui avevano bisogno per evolvere e ad altre negli accordi prenatali venivano fornite le circostanze richieste, era comunque triste per noi vederne lo svolgimento. E, in quelle nostre vite, proprio come oggi, non tutti i “giocatori accaniti” rispettavano gli accordi; agendo mossi da avidità, insensibilità e brama di potere, hanno costretto molti a sopportare condizioni non scelte che pure erano notevolmente vantaggiose per l’evoluzione dell’anima.

Così vedete, carissimi, che comprendiamo i vostri sentimenti. E, per esperienza personale e guida spirituale, sappiamo che eleverete voi stessi e quanti soffrono inviando loro luce con compassione e premura amorevole, non le basse vibrazioni dello sconforto e della disperazione; e l’invio di luce a coloro che causano dolore ed ingiustizie, invece delle basse vibrazioni del giudizio, è ciò che porrà fine alla malevolenza. Tutte quelle anime sono fratelli e sorelle nella nostra famiglia universale, e la benevolenza nella luce che inviate loro irradia fuori nell’universo – qualsiasi cosa ovunque influenza ogni cosa dappertutto!

Per quanto riguarda “Gaia sta implorando aiuto e poi chiedere ai volontari di venire per provare a risolvere il problema”, è stato con amore incondizionato per tutte le anime sulla Terra che quando Gaia ha chiesto aiuto per salvare il suo corpo planetario, alcune civiltà avanzate in spiritualità, coscienza e tecnologia hanno risposto immediatamente e con gioia. E’ con lo stesso spirito amorevole che con entusiasmo vi siete offerti di venire sulla Terra a fare la vostra parte.
“Avrà mai fine?” Ripetiamo un’affermazione del nostro ultimo messaggio: voi progredite ad un livello di consapevolezza spirituale e consapevole in cui il karma non è più necessario, e, come gli esseri multidimensionali che siete, continuerete ad evolvervi e a ricordare le vostre Origini nell’amore-luce pura del Creatore.

Molti di voi provengono da civiltà che hanno imparato tutte le lezioni karmiche, e quando il vostro servizio di luce sulla Terra sarà finito, potete scegliere di ritornare alle vostre case o godervi prima il tempo in Nirvana. In entrambi i casi, avrete la profonda soddisfazione di avere aiutato una civiltà ad evolvere fuori dal karma della terza densità ed iniziare a vivere felicemente, in modo cooperativo, produttivo e creativo.

Se non vivete sul pianeta abbastanza a lungo per vedere l’Età dell’Oro della Terra in piena fioritura, non ne rimarrete esclusi. Dal vostro punto di vista nella vita spirituale o dal vostro mondo, voi potete osservare l’intero panorama manifestarsi mentre l’energia dell’amore avvolge la Terra; mentre lei viene riportata alla sua bellezza incontaminata e salute originale; mentre l’abbondanza fluisce equamente verso tutto il genere umano, che tratterà gli animali con cura e rispetto e vivrà in armonia con tutta la Natura. E vedrete come la vostra luce continua a contribuire a questo meraviglioso mondo che sta sbocciando nel continuum ed è prossimo all’orizzonte nel tempo lineare.
Ora poi, siamo consapevoli delle congetture, in alcuni casi convinzioni, che uno o l’altro evento sia imminente. Un’estremità della gamma dei pronostici comprende la “fine dei tempi” con la distruzione su scala epica, caos in tutto il mondo a seguito della crisi economica globale, dove la Terza Guerra Mondiale nucleare molto probabilmente avrà inizio, e la riduzione in schiavitù da parte di una antica civiltà terrestre che sta ritornando. Intenzionalmente o meno, questi “allarmi in anticipazione” su situazioni che non si verificheranno stanno creando l’energia della paura, che rifornisce di carburante quelli con ambizioni oscure e crea negatività per la Terra da disperdere attraverso terremoti, eruzioni vulcaniche, incendi e forti tempeste.

All’altra estremità della gamma speculativa c’è un’onda cosmica che eleverà la vostra civiltà nella quinta densità o anche qualche altra condizione astrale che impartirà l’immediata illuminazione. Gli individui le cui speranze sono riposte in un risveglio spirituale e della coscienza di colpo a livello globale saranno delusi, proprio come coloro che si aspettavano che la vita sulla Terra sarebbe stata amorevole e pacifica il 21 dicembre 2012, e da allora si sentono dolorosamente delusi.
Quello che sta succedendo e continuerà è questo: l’ascensione della Terra verso i piani vibratori sempre più elevati con ondate di energia di amore-luce altrettanto forti sta accelerando il viaggio delle anime lungo il sentiero spirituale. Sì, alcune sono gravemente in ritardo e causano infelicità a molti, ma per favore non lasciate che questo sia prevalente nei vostri pensieri e sentimenti – siate consapevoli che la legge universale di attrazione è costantemente in funzione. Sentendovi grati per gli sviluppi positivi e fiduciosi, ottimisti ed entusiasti sul futuro della Terra, voi aiutate la vostra società a spostarsi più rapidamente verso tale magnificenza
Alcuni di voi hanno scritto riguardo alla scoperta di una parte dell’aereo della Compagnia Aerea Malese MH370. Allora, quando Ashtar ha spiegato: “Quando i problemi dell’aereo si sono manifestati come pezzi di un domino che cadono spazzando via tutti i sistemi necessari per mantenere l’aereo sotto controllo …” non sapevo che i problemi comprendevano la perdita di una qualsiasi delle parti mobili dell’aereo. Quando il pezzo galleggiante è stato identificato come appartenente all’aereo, gli investigatori logicamente hanno concluso che il resto si trova in fondo al mare. Nemmeno nella loro più fervida immaginazione avrebbero pensato che si fosse stabilizzato all’interno del potente campo energetico di una grande astronave di un’altra civiltà, che ha mantenuto la maggior parte dell’aereo intatto fino a quando non è stato fatto atterrare in sicurezza su un pianeta simile alla Terra e tutti a bordo sono sbarcati dopo una missione di salvataggio in conformità con la loro scelta collettiva a livello di anima.

Ci è stato chiesto se i Khazariani sono tra le fila degli Illuminati. In effetti è così, e la loro lunga storia di conquista ed efferatezza è ancora evidente nel vostro mondo.

Inoltre ci è stato chiesto di condividere i nostri pensieri sulla visita di Papa Francesco negli Stati Uniti. Riteniamo che la sua importanza sarà globale. In tutto il suo pontificato ha esortato ad elevare i popoli che lottano ovunque con messaggi che trascendono la politica. Poiché le decisioni prese negli Stati Uniti influenzano molti altri paesi, riteniamo che ciò che Papa Francesco dice durante la sua visita contribuirà ad aumentare la consapevolezza spirituale all’interno del governo di quella nazione e della cittadinanza, ed alla fine sarà di beneficio per le popolazioni in tutto il mondo.
Il nostro ultimo messaggio sull’anima ha suscitato ulteriori domande, e ci arriveremo dopo aver risposto alle domande per le quali non c’era spazio in quel messaggio.
“Soltanto le anime nelle civiltà più avanzate diventano angeli o anche le anime in una civiltà di più bassa densità che aspirano a raggiungere tale stato elevato possono raggiungerlo?” Nemmeno le anime nelle civiltà più avanzate, anime le cui frequenze sono così alte che sono pura energia, diventano angeli.

La prima espressione di Se Stesso del Creatore ha prodotto gli Arcangeli, che sono di altissima energia di amore-luce e vivono nel regno Cristico più vicino al Creatore. Anche se non si incarnano, essi possono indirizzare gli aspetti dei loro sé-anima verso personaggi ai quali elargiscono capacità ed intelligenza innate; il più conosciuto in questo universo forse è Sananda, di cui uno dei personaggi è l’anima che chiamate Gesù. Gli arcangeli comunicano telepaticamente con gli esseri in mondi fisici e spirituali e continuamente irradiano la loro onnipotente energia in tutto il cosmo.
Usando l’energia elargita del Creatore, essi visualizzarono e manifestarono i successivi livelli di Angeli, e quelli che in questo universo servono come emissari di Dio in una miriade di modi. Certo potete rivolgervi a loro per un aiuto in qualsiasi momento – le anime in tutto il regno angelico accolgono questo con gioia – ma chiedere non è necessario in quanto questi esseri sempre vigili sono a conoscenza delle vostre circostanze e liberamente forniscono assistenza. Mentre non possono mai interferire con il libero arbitrio di nessuno, sono autorizzati a salvare le persone da una transizione prematura rispetto alla clausola di longevità del loro contratto, stimolare l’azione dei meccanismi di auto-guarigione dei corpi, fornire una guida divina, aumentare l’energia, elevare gli spiriti, alleviare la sofferenza emotiva e fisica, ed accompagnare le persone durante la transizione fulminea dalla vita fisica a quella spirituale. La loro presenza nella vostra vita è indicata nei dipinti dei grandi maestri di un tempo, ma contrariamente a tali rappresentazioni, gli angeli non hanno le ali; tuttavia, possono facilmente manifestarle e spesso lo fanno durante una missione di salvataggio di una persona che crede che essi abbiano le ali.

Successivamente alcune anime nel lignaggio angelico possono scegliere di entrare nel ciclo della vita nei mondi dello spirito e fisico per esemplificare la devozione e l’illuminazione in una civiltà nascente o una che emerge dalle tenebre. Più spesso, però, essi assumono una personalità solo brevemente per uno scopo specifico – forse per salvaguardare qualcuno momentaneamente in pericolo, consolare un individuo turbato, spingere nella direzione scelta dall’anima una persona che non sa quale bivio prendere, od offrire incoraggiamento a qualcuno di seguire le proprie forti sensazioni intuitive.
Perciò, aspirare a diventare un angelo non può crearlo così, ma aspirare ad essere come un angelo è più lodevole. E, carissimi, nell’esprimere il vostro amore-luce condividendo generosamente con coloro che hanno bisogno di assistenza, state agendo come “angeli sulla Terra”.
Sì, mamma, vedo che le restanti questioni devono attendere il messaggio successivo. Nel salutarvi diciamo che l’amore incondizionato di tutte le anime illuminate in questo universo vi abbraccia durante tutto il vostro viaggio sulla Terra.

Amore e Pace, Matthew & Suzanne Ward     

MESSAGGI DI SPERANZA,  MESSAGGI DI SPERANZA,  MESSAGGI DI SPERANZA,  MESSAGGI DI SPERANZA,  MESSAGGI DI SPERANZA, MESSAGGI DI SPERANZA,  MESSAGGI DI SPERANZA, MESSAGGI DI SPERANZA, MESSAGGI DI SPERANZA, MESSAGGI DI SPERANZA, MESSAGGI DI SPERANZA, MESSAGGI DI SPERANZA, MESSAGGI DI SPERANZA

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 201
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post