LA LEGGE DI ATTRAZIONE

CREA LA VITA CHE DESIDERI CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE

In ARTICOLI SCIENTIFICI SU FENOMENI INSPIEGABILI by Daniela A.R. Comments

LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Ogni momento della tua vita è infinitamente creativo e l’universo è infinitamente generoso. Devi solo formulare una richiesta chiara e tutto quello che il tuo cuore desidera necessariamente arriverà da te.
Il processo creativo: immagino. Senti. Ricevi.
1) IMMAGINA
Usa la tua mente per focalizzarti su quello che desideri e per immaginarlo. Immagina di stare con l’oggetto del tuo desiderio. Immagina di fare delle cose con lui. Immagina di possederlo già.
2) SENTI
mentre le immagini l’oggetto dei tuoi desideri, deve sentire amore nei suoi confronti. Devi immaginare e sentire di stare con lui. Devi immaginare e sentire di fare delle cose con lui. Devi immaginare e sentire di possederlo già.
La tua immaginazione che connette con ciò che vuoi. Il tuo desiderio e il tuo amore creano il magnetismo, la forza magnetica che attrae l’oggetto del tuo desiderio. Questa è la tua parte nel processo creativo.
3) RICEVI
La forza dell’amore opererà attraverso le forze naturali visibili e invisibili per realizzare i tuoi desideri. Userà situazioni, avvenimenti e persone per darti ciò che ami.
Qualunque cosa desideri devi volerla con tutto il cuore. Il desiderio è amore, e finché non sarai arso dal desiderio, non avrai il potere sufficiente per canalizzare la forza dell’amore. Devi desiderare davvero ciò che vuoi, come l’atleta desidera praticare il proprio sport, il ballerino danzare e il pittore dipingere. Devi desiderare ciò che vuoi con tutto il cuore, perché il desiderio è un sentimento d’amore, e tu devi dare amore per ricevere ciò che ami!
Indipendentemente da chi vuoi essere, una ciò che vuoi fare o avere, il processo creativo è sempre lo stesso: da amore per ricevere amore. Immagina. Senti. Ricevi.
Quando ti trovi nel processo creativo, immaginati e sentiti come se avessi già ciò che vuoi, e mantieni in quello stato d’animo. Perché? Perché la legge di attrazione riproduce ciò che trasmetti, e quindi devi immaginare e sentire di avere già ottenuto ciò che vuoi!
Se vuoi dimagrire, trasmetti amore immaginando e sentendo di avere già il corpo che vuoi, invece di immaginare e sentire in ogni momento che sei sovrappeso.
Se vuoi viaggiare, trasmetti amore immaginandoti e sentendosi già in viaggio, invece di pensare ogni giorno che non ha mai abbastanza soldi per farlo.
Se vuoi migliorare in uno sport, nella recitazione, nel canto, nella musica, nel tuo hobby o nel tuo lavoro, allora ama ciò che desideri immaginando e sentendo che sei già esattamente come vuoi. Se vuoi un matrimonio più felice o un rapporto migliore con una persona cara, trasmetti amore immaginando e sentendo che quella relazione è già come tu lo vuoi.

Fede è credere in ciò che ancora non vedi e il suo premio è vedere ciò che ora credi.

Quando inizi a lavorare con il processo creativo, potresti esercitarti attraendo qualcosa di inconsueto e piccolo. Così facendo, quando riceverai proprio quello che hai desiderato, non avrai più dubbi sul tuo potere.
Una giovane donna per prima cosa scelse di attrarre un fiore particolare, una calla bianca. Immaginò di tenere la calla in mano, di sentirne il profumo, e provò l’emozione di averla. Due settimane dopo andò a cena casa di amici, ed ecco che al centro della tavola c’era un mazzo di calle bianche, proprio quei fiori e proprio del colore che aveva immaginato. Appena li vide si emozionò, ma non raccontò nulla all’amica. A fine serata, quando era sul punto di andarsene, la figlia dell’amica prese spontaneamente una cala dal vaso e gliela mise in mano!
L’immaginazione è l’inizio della creazione. Immagini ciò che desideri, vuoi ciò che immagini, crei ciò che vuoi avere.

DARE-RICEVERE
Ricorda che la legge di attrazione afferma: ciò che dai ricevi. Pensare perciò alla legge di attrazione come a uno specchio, unico, un boomerang o una fotocopiatrice ti aiuterà a fare chiarezza su ciò che dovresti cercare di immaginare e sentire. La legge di attrazione funziona come uno specchio perché riflette esattamente ciò che ha di fronte.

È come unico, perché ripete esattamente le tue parole.
È come un boomerang, perché ciò che ti ritorna è proprio quello che hai rilanciato.
È come una fotocopiatrice, perché riproduce una copia esatta di quello che le dai.

IMMAGINAZIONE
Quando immagini qualcosa di positivo che vuoi e ami, stai canalizzando la forza dell’amore. Quando immagini qualcosa di positivo, qualcosa di buono, per questa cosa stai provando amore, stai dando amore e amore riceverai.
Se puoi immaginare e sentire qualcosa, puoi anche riceverlo. Ma ciò che immagini deve nascere dall’amore!
Quello che immagini non deve danneggiare gli altri.
Immaginare qualcosa che ferisca qualcun altro è frutto non dell’amore ma della mancanza d’amore. E stai certo che la negatività, anche se solo immaginata, tornerà indietro con pari intensità a chi l’ha espressa! Quello che tu dai tu ricevi!

Ma voglio darti una notizia fantastica sulla forza dell’amore e della tua immaginazione. Persino la cosa che ti sembra più difficile da ottenere è niente rispetto a quello che la forza dell’amore può farti avere. L’amore non ha limiti! Se desideri essere pieno di vitalità, felice ed entusiasta, la forza dell’amore può darti salute e felicità a livelli molto superiori di quelli che hai sperimentato finora. Ti dico questo perché tu possa liberare l’immaginazione, smentendo così di porre limiti alla tua vita. Spingi la tua immaginazione all’estremo, immagina il massimo che potresti ottenere realizzando i tuoi desideri.

L’amore è l’unico aspetto che differenzia chi va avanti con fatica da chi ha una vita favolosa. Questi ultimi immaginano ciò che vogliono e amano, e sentono più dei primi l’amore per ciò che immaginano! Chi, invece, nella vita arranca sta involontariamente usando la sua immaginazione per creare ciò che non ama e non vuole, e di conseguenza attrae la negatività di ciò che immagina. È un meccanismo tanto semplice, eppure crea enormi differenze nella vita delle persone. Ovunque tu rivolga lo sguardo potrai notarlo.
La tua vita è esattamente come l’hai immaginata. Tutto quello che hai o non hai, ogni situazione di ogni circostanza è come tu l’avevi immaginata.

Il problema è che molte persone immaginano il peggio! Usano continuamente lo strumento più potente che posseggono contro se stesse. Invece di immaginare il meglio, vivono nella paura credendo che tutto andrà nel peggiore dei modi. E finché continueranno ad assumere questo atteggiamento, tutto andrà male. Ciò che dai ricevi. Senti e immagina per te il meglio del meglio, che comunque la forza dell’amore sarà sempre una bazzecola da realizzare!Non importa quanto sia impegnativa la situazione in cui ti trovi, immagina l’esito migliore e sentilo!
Così facendo, trasformerai le circostanze e di conseguenza la situazione in ciò che desideri!

QUALUNQUE COSA TU POSSA IMMAGINARE ESISTE!
Qualunque desiderio immagini esiste già! Non importa in cosa consista: se puoi immaginarlo, esiste già nella creazione.
Cinquemila anni fa, le antiche scritture riportavano che la creazione era completamente compiuta, e che qualsiasi cosa avesse potuto essere creata esisteva già. Oggi, migliaia di anni dopo, i fisici quantistica ci hanno confermato che ogni singola possibilità di esistenza è in atto ORA!

È impossibile immaginare qualcosa che non esiste. La creazione è completa. Ogni singola possibilità esiste. Perciò, quando immagini di battere un record mondiale o di viaggiare nell’Estremo Oriente o di godere di perfetta salute o di diventare genitore la possibilità che tu faccia queste cose è già in atto ORA!
Se queste cose non esistessero, non saresti in grado di immaginarle! Per portare le cose che desideri e ami dal mondo invisibile a quello visibile, tutto ciò che devi fare è dargli amore attraverso l’immaginazione e le emozioni.
Immagina la vita che vuoi.

Immagina tutto quello che vuoi.

Usa l’immaginazione ogni giorno, e immagina come sarebbe la tua esistenza se le tue relazioni fossero meravigliose.

Immagina come ti sentiresti se il lavoro improvvisamente decollasse.

Immagina come sarebbe la tua vita se avessi il denaro necessario per fare ciò che ami.

Immagina come ti sentiresti se scoppiassi di salute.

Immagina come ti sentiresti se potessi fare quello che vuoi.

Usa i tuoi sensi per immaginare.
Se vuoi fare un viaggio in Estremo Oriente, immagina il profumo delle spezie, assapora gli spaghetti cinesi, ascolta la musica locale, tocca le pietre delle grandi muraglia e sentiti la!
Quando parli e quando pensi di: “Immagina se…” e poi termina la frase come vuoi!

Se stai parlando con un amico e lui si lamenta perché un suo collega ha ottenuto una promozione e lui no, aiutalo dicendogli: “Immagina se la ragione per cui non sei stato promosso è che ti verrà assegnato un posto ancor più importante, e con uno stipendio più alto”. Poiché la verità è che esiste già la possibilità che il tuo amico ottenga una posizione più importante e più remunerativa, se riuscirà a immaginarla e a sentirla, potrà ottenerla!

SOSTIENI IL PROCESSO CREATIVO
Ogni volta che permetti te stesso di pensare a ciò che ti suggeriscono altre persone, cose, condizioni o circostanze, non stai pensando a quello che vuoi tu. Non sta inseguendo i tuoi desideri, ma desideri presi in prestito. Usa l’immaginazione per stabilire ciò che tu vuoi pensare o fare.
Nel processo creativo, usa tutto ciò che può aiutarti a sentire di avere già ciò che vuoi. Circondati di vestiti, disegni, fotografie o qualunque altra cosa che permetta di immaginare e sentire di avere ciò che vuoi.
Se per esempio vuoi degli abiti nuovi, assicurati di avere posto nel tuo guardaroba e libera delle grucce per appenderli.

Se vuoi avere più soldi, controlla nel tuo portafoglio: c’è spazio per altre banconote o straripa di bigliettini inutili?

Se vuoi il partner ideale, devi immaginare e sentire quella persona accanto a te ora. Dormi al centro del letto, o da una parte perché il tuo partner dorme nell’altra? Se fosse qui con te, useresti solo metà del guardaroba, perché i suoi vestiti starebbero nell’altra metà. Apparecchi la tavola per due o per una persona? Aggiungere un posto è una delle cose facili da fare. Impegnati a non contraddire il tuo desiderio nelle azioni quotidiane, anzi, usa l’immaginazione e gli innumerevoli aiuti che il mondo ti offre per sentirti come se avessi già ciò che vuoi. Si tratta di piccoli trucchi, ma incredibilmente potenti.
Una donna usò questo sistema per ricevere un cavallo. Da sempre ne voleva uno, ma non poteva permettersi di comprarlo. Desiderava un Castone Morgan, ma un cavallo simile costava migliaia di dollari. Allora cominciò a immaginare di vedere il cavallo dei suoi sogni ogni volta che guardava fuori dalla finestra della cucina. Usò la foto di un castone Morgan come screesarver del suo computer portatile. Non appena ne aveva l’occasione, faceva schizzi del cavallo. Iniziò a informarsi sulle vendite di cavalli, anche se non poteva permetterselo. Portò i figli in un negozio specializzato per provare gli stivali da equitazione, esaminò le selle e comprò le uniche cose che poteva permettersi: una copertina, una cavezza e delle striglie. Mise poi tutto in bella mostra così d’averlo sempre sotto gli occhi. Un po’ di tempo dopo, la donna andò a una fiera equina nella sua città, dove si sarebbe tenuta una lotteria. Il primo premio era un Castone Morgan, proprio il cavallo che aveva immaginato! Naturalmente vinse il primo premio e ricevette il suo cavallo!
Anche i sensi sono d’aiuto. Perciò usali per immaginare di sentire che hai già ciò che desideri. Ascoltalo, toccalo, sentine l’odore e il sapore, guarda!
Devi essere consapevole che quando hai portato a termine il processo Creativo, la creazione è completa! Non sei piu nella vecchia realtà in cui non avevi ciò che volevi. Ti sei spostato in quella nuova dove, anche se non riesci ancora a vederlo, ciò che vuoi esiste già. E presto sarà tuo!

Rhonda Byrne – The Power

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 4
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post