Racconti Angelici: messaggi dal cielo
Messaggi di Laly x mamma Daniela
Ricevuto da Gina Antonelli (sensitiva) IL 27 Maggio 2011 :
“Sono andato via nel sonno, in una maniera assurda per voi,ma nel mio risveglio mi sono trovato fra gli angeli e fra le montagne, e mi sono reso conto di essere leggero, con la consapevolezza che ora il mio compito era di starti vicino sostenerti, fra le tue cadute e piano piano di portarti ad accettare ciò che era successo aprendoti il cuore e farti sentire che ancora eravamo uniti in un unico cammino diviso soltanto dal contatto corporeo ora sono orgoglioso di te e posso accendermi di una luce divina ti Amo, ti è mancato il mio ultimo saluto ma poi tante parole e segni, continuiamo ad essere uniti Grande mamma”
“Gioia Incrollabile è il tuo ricordo… Amore e solo amore Riveste dio d’intorno… E nell’etereo amor e per questi Ti cingo. E le braccia a te Ho sempre attorno, Laly felice!!!
“Cara mamma, asciuga le tue lacrime, non perdere mai il tuo sorriso, è così che mi piace vederti. Non rammaricarti per la mia assenza, sono presente nella tua vita come e più di prima, anche se in modo diverso. Vivi il tuo tempo terreno con la speranza del domani, e ama ancora come hai sempre amato, come quando io ero lì con te. Sapessi la luce, i colori, i profumi, le musiche che vivo qui. Saresti felice di vedermi così libero in cieli immensi, ricamati da stelle di cui ignori la bellezza. Vivi mamma, vivi la vita come dono prezioso, sii felice, ricordami con gioia, pensami come un regalo speciale che il Signore ti ha riservato e vedrai che le nostre anime riusciranno a vibrare insieme, come strumento che suona solo note d’AMORE”.
“Vivi mamma, vivi la vita come dono prezioso, sii felice, ricordami con gioia, pensami come un regalo speciale che il Signore ti ha riservato e vedrai che le nostre anime riusciranno a vibrare insieme, come strumento che suona solo note d’AMORE.”