LETTERE ALL'ANGELO PER GUARIRE

LETTERE ALL’ANGELO PER GUARIRE

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

🌾 LETTERE ALL’ANGELO PER GUARIRE 🌾

Puoi usare questo Rituale Angelico se hai una situazione che ha bisogno di guarigione, se vivi una condizione che non puoi risolvere, o se hai scontri con una persona con la quale non riesci a comunicare.
ATTENZIONE: Prima di iniziare domandati : “Stai facendo questo per amore di questa persona o situazione, o per il tuo bisogno di controllo?” La risposta deve essere che stai chiedendo aiuto agli Angeli esclusivamente per il bene della situazione/persona etc, e non per alimentare il tuo ego perchè in quel caso non riceveresti alcun aiuto.
Nel formulare la tua richiesta ricorda di essere onesto riguardo le tue motivazioni.
Prendi un foglio bianco, pulito, e una penna dall’inchiostro blu o nero ( non rosso)
Accendi una candela bianca ed invita il tuo Angelo al tuo fianco.

Quello che segue è il testo della lettera :
“Chiedo l’intervento Divino per un aiuto nel risanare il mio rapporto/situazione con (nome persona, o risoluzione di situazione o guarigione). Chiedo la guarigione emozionale, fisica, mentale, spirituale in tutte le dimensioni e tempi. Riconosco di non comprendere pienamente le implicazioni karmiche di questa situazione ,per questo chiedo agli Angeli di intervenire. Chiedo la guarigione dalla (… dipendenza, dalla rabbia, dalle malattie, dalla delusione, ecc.) Chiedo che ( …scrivere nome di una persona oppure il proprio, dipende se si vuole aggiustare un rapporto o migliorare la propria condizione emotiva/fisica/ spirituale ) diventi consapevole della sua vera natura, della sua missione in Terra e dello scopo della sua Anima. Perché è stato promesso che se lo chiediamo, lo riceveremo. Riconosco che scrivendo queste lettere per quattordici giorni di fila, bruciandole poi allo scadere del quattordicesimo giorno, agisco secondo lo spirito. Riconosco di essere guidata e protetta e di avere una guida Angelica amorevole al mio fianco che sa cosa è  giusto per me,indicandomi la via. Ora rilascio questa persona/situazione/guarigione e la loro condizione a Dio e agli Angeli per la risoluzione. GRAZIE”
NOTA: Devi Scrivere queste lettere tutti i giorni per 14 giorni di fila (se perdi un giorno, continua a scrivere finché non hai quattordici lettere). Brucia quindi le lettere il 14 ° giorno, e rilascia la persona o la situazione che ti tormenta a Dio, chiedi il bene più alto per tutti gli interessati. L’energia del fuoco aiuta a trasmutare la situazione.