INCONTRA IL TUO ANGELO E LE TUE GUIDE 

INCONTRA IL TUO ANGELO E LE TUE GUIDE 

In CRISTALLI DELL'ANIMA by Daniela RaguelLeave a Comment

Incontra Il Tuo Angelo E Le Tue Guide

💗 INCONTRA IL TUO ANGELO E LE TUE GUIDE 💗
I cristalli usati con la meditazione sono un valido aiuto per ricevere messaggi intuitivi dalle Guide spirituali. Possono aiutarti a concentrare l’energia della tua mente e migliorare la qualità della meditazione. La meditazione è una messa a fuoco della tua energia mentale volta a raggiungere una totale calma mentale.
Questi sono i principali passi da non trascurare se vuoi fare una buona meditazione 💗
💗 Mettiti comodo nel tuo spazio sacro, con vestiti comodi, luci soffuse.
💗 Armonizza l’ambiente con incensi e/o candele
💗 Mantieni una buona postura da seduto o sdraiato.
💗 Rimani centrato concentrandoti sulla respirazione lenta e regolare
💗 Non porti delle aspettative o limite di tempo, vivi il qui e ora svuotando il più possibile la mente.

Il vero beneficio della meditazione si trova nella quiete che fornisce al tuo corpo, alla mente e spirito. Questa immobilità altera la tua consapevolezza cosciente e la collega al divino. In questo stato, l’orientamento è spesso ricevuto dalle tue guide spirituali. Questo è un dono dal divino al tuo sé superiore. Dovresti essere aperto a qualsiasi guida o messaggio che possa venire dall’universo, dalle tue guide spirituali o dagli angeli.
I cristalli amplificano le tue intenzioni e pensieri che promuovono la consapevolezza cosciente. I tuoi pensieri diventano più puri attraverso la meditazione cristallina. Questo pensiero chiaro e puro ti aiuta a rimanere nel qui e ora e a concentrarti sulla calma durante la pratica della meditazione.
Poni un cristallo davanti a te durante la meditazione. Se vicino al cristallo ci metti un pezzo di selenite, amplifichi ancor di più la vibrazione del cristallo in questione. Se non è molto grande puoi anche tenerlo in mano, o adagiarlo sul chakra della corona. I cristalli piu adatti per “chiamare” le guide sono: Celestina, ametista, selenite.
Un altro modo sicuro di usare i cristalli per gli incontri con le guide e gli angeli è durante il sonno: Quando stai sognando, sei in grado di ricevere una guida intuitiva dal tuo sé superiore o dalle tue Guide spirituali.
Poni un cristallo di celestina o selenite vicino al tuo comodino. Prima di addormentarti tienilo tra le mani per alcuni minuti, chiamando a te L’Angelo o lo spirito guida. Ringrazialo per essere venuto da te e chiedigli di comunicare con te attraverso i sogni.
Dovresti mettere un taccuino e una penna o una matita accanto al tuo letto (a portata di mano) prima di andare a dormire. Dopo aver chiamato le tue guide o gli angeli attraverso l’energia del cristallo , dovresti focalizzare la tua attenzione sull’intenzione di ricordare il sogno. Riponi il cristallo vicino a te, (possibilmente sul comodino oppure sotto il cuscino) e concentrati sul respiro finchè non ti addormenti.
Quando ti svegli, dovresti stare sdraiato per un po e cercare di ricordare quanti più dettagli possibili dai tuoi sogni. Poi prendi un cristallo di ametista nella mano con cui non scrivi e tienilo stretto, scrivi l’esperienza dei sogni nel modo più preciso possibile. L’ametista facilita il fluire dei ricordi dell’inconscio. Se senti il bisogno di “disegnare”al posto di scrivere, significa che le tue guide parlano con te attraverso simboli. Cerca di fare dei schizzi il piu veritieri possibili. Sebbene a volte capirai immediatamente come interpretare un simbolo onirico, molti simboli onirici sono solo pezzi di un puzzle più grande. Potrebbe essere necessario collegare insieme diverse voci per comprendere appieno i messaggi che stanno dietro ai tuoi sogni.
È importante annotare nel diario i tuoi sogni poiché questi sono ottimi indizi per determinare cosa è meglio per il tuo sé superiore. Dovrai rileggerlo spesso, e rifare questa “meditazione con cristalli “almeno 2 volte la settimana per qualche mese.
Se non riesci a comprendere o a ricordare il sogno, non preoccuparti. Domanda al tuo Angelo di aiutarti a comprendere: E’ possibile che ti capiti di avere intuizioni improvvisi durante la giornata, dei piccoli flash che ti ricordano il sogno.
La celestina, selenite e ametista sono pietre che hanno anche la capacità di purificarti in modo profondo. Potrebbe accadere che durante il sonno hanno lavorato in questo senso, purificando la tua aura. In questo caso non avrai avuto “incontri onirici” e dovrai ripetere più volte l’operazione.

Celestina Per visualizzare tutti gli Articoli in  Pietra Celestina  fai click sull’immagine a sinistra.