Lettera all’Angelo per guarire o risanare
Scrivere una Lettera all’Angelo per guarire o risanare una situazione o un rapporto è molto più di semplici parole scritte su carta; Queste lettere sono un potente veicolo per aprire un canale diretto di comunicazione con gli esseri di Luce e ricevere aiuto dagli Angeli
Si tratta né più né meno di scrivere una lettera all’Angelo raccontando nel modo più chiaro e conciso possibile ciò che ti preoccupa e per che cosa desideri trovare una soluzione,
Puoi usare questo Rituale Angelico se hai una situazione che ha bisogno di guarigione, se vivi una condizione che non puoi risolvere, o se hai scontri con una persona con la quale non riesci a comunicare.
ATTENZIONE: Prima di iniziare domandati : “Sto facendo questo per amore di questa persona o situazione, o per il tuo bisogno di controllo?” La risposta deve essere che stai chiedendo aiuto agli Angeli esclusivamente per il bene della situazione/persona etc, e non per alimentare il tuo ego perchè in quel caso non riceveresti alcun aiuto.
Nel formulare la tua richiesta ricorda di essere onesto riguardo le tue motivazioni.
La preparazione per questo momento diventa un atto di consacrazione personale, un segno che riconosce l’importanza e la sacralità di questo momento. E’ importante farlo in un luogo tranquillo, possibilmente isolato, dove è possibile concentrarsi.
- Prendi un foglio bianco, pulito, e una penna dall’inchiostro blu o nero ( non rosso)
- Accendi un bastoncino d’incenso che purifica l’ambiente
- Accendi una candela bianca
- Chiudi gli occhi e fai tre respiri profondi
- Visualizza il tuo Angelo ed invitalo al tuo fianco.
- Ringrazialo per la sua presenza
Quello che segue è il testo della lettera all’Angelo :
“Chiedo l’intervento Divino per un aiuto nel risanare il mio rapporto/situazione con (nome persona, o risoluzione di situazione o guarigione). Chiedo la guarigione emozionale, fisica, mentale, spirituale in tutte le dimensioni e tempi. Riconosco di non comprendere pienamente le implicazioni karmiche di questa situazione ,per questo chiedo agli Angeli di intervenire. Chiedo la guarigione dalla (… dipendenza, dalla rabbia, dalle malattie, dalla delusione, ecc.) Chiedo che ( …scrivere nome di una persona oppure il proprio, dipende se si vuole aggiustare un rapporto o migliorare la propria condizione emotiva/fisica/ spirituale ) diventi consapevole della sua vera natura, della sua missione in Terra e dello scopo della sua Anima. Perché è stato promesso che se lo chiediamo, lo riceveremo. Riconosco che scrivendo queste lettere per quattordici giorni di fila, bruciandole poi allo scadere del quattordicesimo giorno, agisco secondo lo spirito. Riconosco di essere guidata e protetta e di avere una guida Angelica amorevole al mio fianco che sa cosa è giusto per me, indicandomi la via. Ora rilascio questa persona/situazione/guarigione e la loro condizione a Dio e agli Angeli per la risoluzione. GRAZIE”
NOTA: Devi Scrivere queste lettere tutti i giorni per 14 giorni di fila (se perdi un giorno, continua a scrivere finché non hai quattordici lettere).
Brucia quindi le lettere il 14 ° giorno, e rilascia la persona o la situazione che ti tormenta a Dio, chiedi il bene più alto per tutti gli interessati.
L’energia del fuoco aiuta a trasmutare la situazione.