L'ENERGIA DELL'ARCANGELO RAGUEL

L’ENERGIA DELL’ARCANGELO RAGUEL

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela A.R.Leave a Comment

⚡ L’ENERGIA DELL’ARCANGELO RAGUEL ⚡
 
L’Arcangelo Raguel, il cui nome significa ” Amico di Dio” oltre ad essere l’Arcangelo della Giustizia, è anche colui che ti conduce a ritrovare la strada verso la casa del Signore.
Rivolgendoti alla sua energia sarai spinto ad incontrare persone che, come te sono desiderose di conoscere Dio. Rivolgendoti a lui potrai trovare quello che il tuo cuore cerca, per esempio un vero amico o un maestro spirituale.
Nel libro di Enoch è uno dei sette Arcangeli Santi posto a punire i trasgressori.
Il suo ruolo è quello di proteggerti dalle persone false, dalle false guide o sette, dagli inganni e dai tradimenti. Se temi di essere vittima di ingiuria o di un sopruso, domandagli di ripristinare Giustizia per il sommo bene di tutti.
 
L’Arcangelo Raguel è detto anche Cavaliere del Vento, a Lui sono affidate le tue riserve di energia fisica.
 
Quando ti senti esausta e carente di energia invoca questo Arcangelo:
Sdraiati e concentra l’attenzione sul secondo chakra, immagina che da esso in sequenza si irradi nel tuo corpo una luce rossa, rosa, gialla, oro, verde, turchese, blu, indaco, viola e magenta. Rimani in questa posizione finché ne senti il bisogno, poi ringrazia l’Arcangelo Raguel per averti dato la sua energia.
 
Se invece vuoi trovare una guida spirituale valida, oppure un amico che possa affiancarti durante il cammino spirituale, invoca l’Arcangelo Raguel :
Immagina che dall’alto scenda una Luce Bianca che ti avvolge. Ammantato di questa luce, fai la richiesta di trovare la persona che cerchi. Poi afferma ad alta voce che permetti alla luce bianca di risalire in cielo. Ringrazia l’Arcangelo per aiutarti ad esaudire questa richiesta.