L'ARCANGELO HANIEL

L’ARCANGELO HANIEL

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

L’ARCANGELO HANIEL

Haniel significa “Gloria di Dio” o “Grazia di Dio”. Nell’antica Babilonia, l’Arcangelo Haniel aiutava i sacerdoti che si occupavano intensivamente di astrologia, astronomia, energia lunare e pratiche di guarigione. Da allora, viene associato alla luna e al pianeta Venere.
La sua energia è simile a quella di una Dea lunare, perché da un lato è seria mentre dall’altro è molto nutriente. Il colore della sua aura splende di un bianco bluastro, proprio come una luna piena splendente.
L’Arcangelo Haniel aiuta le persone a vivere nuovamente in armonia con i cicli della luna e a utilizzare le loro energie per i cristalli, acqua oli e via dicendo; le aiuta anche nella produzione di rimedi curativi di ogni tipo.
Poiché il ciclo di ogni donna è in relazione con i cicli lunari, l’Arcangelo Haniel possiede il beneficio di aiutare le donne ad avere un ciclo mestruale il più possibile leggero e ad utilizzare la magia di questo momento.
Inoltre Haniel facilita le persone ad entrare in contatto con la loro vera passione per quel che riguarda la vita di coppia e di lavoro. Aiuta anche a portare sempre più grazia nella vita.

Invocazione per distinguere le proprie sensazioni e quelle altrui:

“Arcangelo Haniel, ti prego di avvolgermi con la tua aura bluastra, in modo che io sia protetto e possa distinguere le mie sensazioni da quelle delle altre persone. Aiutami a rendermi conto che la mia sensibilità mi serve per riconoscere il vero volto delle persone e dunque poter scegliere meglio da quali circondarmi. Ti ringrazio di cuore!”.

Caricare l’acqua con la luna:

Durante la notte e prima del plenilunio, esponete una caraffa d’acqua con delle pietre alla luce della luna. Nel caso in cui non abbiate un giardino o un balcone potete anche mettere la caraffa su un davanzale illuminato dalla luce lunare. L’acqua così si carica di energia nutriente e il potere curativo delle pietre aumenta sensibilmente. Non bevetela tutta, ma aggiungetene sempre tempestivamente dell’altra quando l’essenza della luce lunare è ancora presente.

Utilizzare cicli lunari con l’Arcangelo Haniel :

Durante la notte prima del plenilunio esponete le vostre lettere, i vostri gioielli, oli, creme e molto altro alla luce della luna, in modo che venga rafforzata la loro energia e anche voi fate una passeggiata al chiaro di luna per fare il pieno d’energia. Durante la notte prima del plenilunio la luna dona alle persone un energia fortemente nutriente.
Nella notte di plenilunio è possibile liberarsi dalla zavorra del passato. Scrivete su un foglio di carta a tutto ciò di cui vorreste liberarvi e chiedete all’Arcangelo Haniel se, in questo momento, è l’acqua o il fuoco a possedere per voi la più intensa forza purificatrice. Bruciate poi il foglio all’aria aperta, chiedete poi agli angeli del mare il permesso di stracciare il foglio e gettarlo in acqua.
Anche durante le notti di mezzaluna è molto utile andare a fare una passeggiata e pregare che il vostro coraggio e la vostra fiducia vengano rafforzati. Durante la passeggiata esprimete l’intenzione di seguire il vostro cammino senza timore.
Alle notte di novilunio viene attribuita un’importanza particolare: è un momento molto favorevole per manifestare i propri desideri è per iniziare nuovi progetti. Uscite preferibilmente all’aria aperta. Invocate l’Arcangelo Haniel e pregatelo di avvolgere con la magia della luna i vostri desideri. Ringraziate come se aveste già realizzato i vostri desideri più ardenti. Questo processo acquisisce forza se esprimete la vostra gratitudine ad alta voce e non la formulate solo mentalmente. Talvolta la velocità della manifestazione fa pensare un miracolo!

Ridurre il ciclo mestruale e i dolori al basso ventre con l’Arcangelo Haniel:

Per questo vi sarà particolarmente utile una pietra lunare caricata con l’energia di HANIEL : lavatela per venti secondi sotto l’acqua fredda corrente allo scopo e di liberarla tutte le energie precedenti. Chiamate l’Arcangelo Haniel e pregatelo che la pietra, a partire da questo momento, si carichi solo ed esclusivamente della sua vibrazione. Quando avrete portato a termine questo processo, prendete la pietra nella vostra mano ricettiva (quella che non usate per scrivere). Chiudete gli occhi lasciati agire dentro di voi quella particolare energia.
Durante la notte prima del plenilunio caricate la pietra con la luce della luna e portatela con voi durante il vostro ciclo mestruale nella tasca dei pantaloni. Potete mettere la pietra anche direttamente sul basso ventre quando avete dei dolori.

Preparare un colloquio di lavoro ho un appuntamento con l’Arcangelo Haniel:

Prima di un colloquio di lavoro o di un appuntamento pregate l’Arcangelo Haniel di dotarvi della Sua Grazia e di accompagnare le vostre parole e i vostri gesti, di modo che il vostro fascino abbia un effetto positivo sulla persona che vi sta davanti.

Accendere la passione:

Pregate l’Arcangelo Haniel di mettervi in contatto con la fiamma della passione nel vostro cuore, quando si tratta della vita di coppia o di un lavoro. Mentre seguite la vostra vera passione, riconoscete sempre più chiaramente i vostri compiti e talenti divini.

PIETRA DI LUNA: CLICCA QUI

Isabelle Von Fallois – Gli Arcangeli

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 7
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post