L'ARCANGELO GABRIELE e il segno del Cancro

L’ARCANGELO GABRIELE e il segno del Cancro

In ANGELI E SEGNI ZODIACALI by Daniela A.R. Comments

L’ARCANGELO GABRIELE e il segno del Cancro :

22 giugno-23 luglio

I nati sotto il segno del cancro sono notoriamente amanti della casa. I cancerini hanno la fama di essere bravissimi a stare in casa a fare le torte, pensando solo ai figli, ai partner, e ai vari membri della famiglia allargata. E questo è parzialmente vero! Il cancro è il segno più concentrato sulla famiglia. Tuttavia, se conosci qualche nativo del cancro, sai anche che sono persone molto dinamiche! Possono diventare pezzi grossi nel mondo degli affari e può essere felice di restare a casa a fare i genitori. I cancerini sono uno splendido mix di amorevolezza e potere; ecco perché l’Arcangelo che li governa è l’ amorevole e potente Gabriele.

L’Arcangelo Gabriele è  conosciuto soprattutto per l’episodio Biblico dell’apparizione a Maria, quando le annunciò la nascita di un figlio. Nella Bibbia, quest’Arcangelo ritorna per dire ai pastori che adorano Gesù nella mangiatoia poco dopo la nascita: “Io vi annuncio una grande gioia”. Gabriele portò anche la notizia miracolosa di un imminente nascita all’anziano Zaccaria e alla moglie Elisabetta, che onorò la profezia dando alla luce un figlio, Giovanni il Battista.

L’Arcangelo Gabriele è l’Arcangelo più orientato verso la famiglia, e per questo si trova in sintonia con il cancro, il segno zodiacale più legato alla famiglia. Dopo tutto il cancro è governato dalla luna, e la luna simboleggia anche la maternità e la casa. Non sorprende quindi che l’Arcangelo Gabriele sia strettamente collegato alla gravidanza e al crescere i bambini. L’Arcangelo Gabriele guida i genitori speranzosi verso il concepimento di un figlio. E quando si ha un bambino e si sta imparando a fare i genitori (con le gioie e i dolori che ciò comporta), l’Arcangelo Gabriele aiuta tutti coloro che lo invocano.

L’accoppiata Arcangelo Gabriele \ cancro è molto amorevole e rassicurante. Gabriele è collegato soprattutto ai bambini fino all’età scolare, successivamente subentrano l’Arcangelo Metatron e l’Arcangelo Uriel. Quindi se hai dei bambini piccoli, chiedi al Arcangelo Gabriele di prendersi cura di loro finché non andranno a scuola; dopo di che rivolgiti a Metatron e Uriel perché vegliano su di loro mentre crescono.

L’Arcangelo Gabriele ti può assistere sia con i figli adottivi che con quelli naturali. Se vuoi adottare un bimbo, o lo hai già fatto, non esitare a rivolgerti a Gabriele; egli aiuterà te e il tuo bambino ad affrontare il difficile iter dell’adozione e le questioni familiari che ne conseguono. Gabriele sostiene  i genitori consentendo loro di dare il massimo ai propri figli.

Puoi rivolgerti al Arcangelo Gabriele anche quando vuoi entrare in contatto col tuo bambino interiore. Se hai lavorato troppo o ti sei preoccupato eccessivamente, quest’Arcangelo può insegnarti a lasciarti andare, scherzare e divertirti. Dopo tutto il Creatore non ci ha messo sulla terra per lottare senza sosta. Gabriele può aiutarti a trovare il giusto equilibrio fra il senso di responsabilità e la capacità di prenderti cura di te stesso ed essere felice.

E come una buona madre, l’Arcangelo Gabriele ti sprona lungo il tuo  percorso di maturazione. L’insicurezza finanziaria è un’altra caratteristica di chi ha una forte presenza del cancro nel proprio tema natale. Si tratta di persone che, pur disponendo di un florido conto in banca, si preoccupano di non avere abbastanza denaro per provvedere ai propri bisogni basilari. Quando si sentono finanziariamente insicuri, i cancro diventano lunatici e scorbutici. I cancro non pensano mai di possedere abbastanza denaro da potersi rilassare. Vorrebbero avere sempre più soldi in banca. Anche in questo caso l’Arcangelo Gabriele può essere d’aiuto.

Appartenere al segno del cancro vuol dire essere guidato dalla luna. Questo significa che non dovresti essere bloccato a livello emotivo. Questo è l’aspetto positivo, la conseguenza meno positiva dell’influenza della luna è che puoi essere lunatico. Puoi sentirti su la mattina e giù nel pomeriggio, per essere di nuovo su la sera.

Questo accade perché assorbi l’energia lunare più degli altri.

Impara insieme all’Arcangelo Gabriele a interagire con la sua energia calmante, ti può aiutare a bilanciare le emozioni. Potresti sentirti guidato a praticare una meditazione mattutina, a iscriverti a un corso di yoga o a cambiare dieta.

L’Arcangelo Gabriele è uno degli Arcangeli più amorevoli; perciò, se emotivamente ti senti meno calmo di quanto vorresti, siediti in silenzio, medita in sua compagnia e chiedi che ti venga concessa la pace interiore.

I cancro sono persone notoriamente sensibili, a volte apprensive: devono affidarsi all’Arcangelo Gabriele quando si sentono sopraffatte. Parte della loro insicurezza potrebbe dipendere dal forte legame con la famiglia; essa sta loro così a cuore che a volte ne soffrono. Perciò, quando sono preoccupati per coloro che amano, è bene che chiedano aiuto.

L’Arcangelo Gabriele è a disposizione di tutti coloro che operano nel settore delle arti.

Se la tua anima ha scelto di nascere sotto questo segno,è probabile che tu debba imparare qualcosa inerente alla famiglia o ai figli.

 Chiedi sempre l’aiuto dell’Arcangelo Gabriele in veste di guida.

L’ARCANGELO GABRIELE e il segno del Cancro,  L’ARCANGELO GABRIELE e il segno del Cancro,  L’ARCANGELO GABRIELE e il segno del Cancro

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 11
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post