Il segno della Vergine e l'Arcangelo Metatron

Il segno della Vergine e l’Arcangelo Metatron

In ANGELI E SEGNI ZODIACALI by Daniela RaguelLeave a Comment

IL SEGNO DELLA VERGINE E L’ARCANGELO METATRON

La Vergine è il sesto segno dello zodiaco ed è governata da Mercurio

  • L’elemento associato : Terra.
  • Giorno: Mercoledi-
  • Pianeta: Mercurio
  • Pietra: Pietra del sole – Quarzo Rosa
  • Numeri fortunati: 5 – 7 – 41

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono pensatori veloci. Preferiscono prendersi cura degli altri piuttosto che fare in modo che gli altri si prendano cura di loro. Si dedicano alla loro famiglia e ai loro amici e amano aiutare i malati e gli anziani. Abbracciano il cambiamento quando capiscono cosa comporta. Sono disposti a adattarsi a qualsiasi cosa stia succedendo e sono sempre disposti ad adattarsi. Una Vergine si sente molto frustrata se non rimane nulla da fare.
La Vergine farà del suo meglio in ogni compito che tenti. Non ci sono dettagli troppo piccoli per essere considerati e nessuno sforzo tedioso da essere ignorato. Sono pratici e lavorano sodo e sanno sempre come risolvere i problemi. I Vergine sono noti per il loro senso comune. Tendono ad essere organizzati, intelligenti e utili. La loro comprensione dei dettagli supera quella di qualsiasi altro segno. La donna Vergine è una delizia con cui parlre, ha un talento nel raccontare storie ( anche inventate) che è quasi credibile.
Il maschio Vergine è modesto e timido e trova molto difficile trovare una compagna. Più ti piacciono, più diventano timidi. Hanno capacità intellettuali superiori e preferiscono fare un passo indietro e analizzare prima di andare avanti. La femmina è molto affidabile ed è sempre pronta a dare una mano. Sono dei veri pensatori e sono noti per i loro validi consigli. Sono pratici nelle loro abitudini di spesa/ bilancio economico e diligenti nel rispettare un budget. Hanno un amore per la pulizia e l’ordine. A loro piace la pace e la tranquillità, molte Vergini preferiscono la vita da single. Le persone della Vergine sono persone silenziose, non le troverai nelle manifestazioni . Sono dei gran lavoratori e non tollerano coloro che scelgono di essere pigri. Sono risparmiatori di denaro e conservatori e hanno difficoltà a separarsi dalle cose.Poiché la Vergine è molto attenta al denaro e ha una natura esigente, il primo pensiero sarebbe che dovrebbero seguire una carriera in contabilità o contabilità. L’ambizione segreta di una Vergine, molte volte, è di essere un investigatore privato o un agente di polizia. Amano l’attenzione ai dettagli e l’opportunità di risolvere i crimini.
ANGELO CHE GOVERNA IL SEGNO ZODIACALE DELLA VERGINE: Metatron.
L’Arcangelo Metatron è molto bravo a dissipare le energie inferiori, e per farlo usa uno strumento energetico chiamato Merkabah (o cubo di Metatron) , perciò questo Arcangelo lavora benissimo con la Vergine, segno legato anche alla guarigione. Ma prima di arrivarci i Vergine devono imparare a gestire la loro tendenza ad essere troppo negativi e puntigliosi nei confronti degli altri.Chiedi a Metatron di aiutarti a vedere il buono che c’è invece di soffermarti sulle discrepanze. Spesso i vergine sono critici e scettici verso se stessi e verso gli altri, e fanno prevalere il loro estremo perfezionismo. Confidarti con questo Arcangelo quando senti di essere troppo critico, preoccupato o scettico ti sarà di grande aiuto. Poichè Egli trasmette una sapienza occulta, può aiutarti a vedere che preoccuparsi e criticare non producono i risultati che cerchi, anzi…! Metatron ti guiderà per correggere e migliorare diverse situazioni con maggior efficacia. E’ l’Angelo a cui appoggiarti quando senti di avere difficoltà a gestire la vita o quando pensi di essere messa a dura prova da persone o situazioni. Chiedi il sostegno dell’Arcangelo Metatron quando senti di non essere in grado di dire NO a richieste di favori che senti come obblighi. Di fronte alle sfide o alle avversità, Metatron aiuta ad affrontare il problema in modo logico e tranquillo. Può aiutarti ad avere una mente chiara portando armonia nei tuoi pensieri. Metatron è un grande guaritore, può liberare energie basse e stagnanti – ed è per questo che lavora bene con il segno della Vergine: – Tu sei un guaritore naturale. Anche se non lavori mai nella guarigione, guarisci gli altri semplicemente ascoltando o dicendo la cosa giusta al momento giusto.