gli Angeli Custodi

GLI ARCANGELI CI AIUTANO CON IL LAVORO

In ARCANGELI by Daniela Raguel

GLI ARCANGELI CI AIUTANO CON IL LAVORO 

Tutti noi abbiamo uno scopo nella vita, che è estremamente importante, perché il suo raggiungimento servirà anche alle altre persone, agli animali e all’ambiente.
Gli Angeli vogliono che tu ti renda utile, senza preoccuparti dei soldi o dei riconoscimenti. “Sii d’aiuto è sarai aiutato”, In questo campo gli Angeli possono fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno. Di seguito sono riportate le specifiche tipologie di aiuto che ciascun Arcangelo può fornire.

Ariel: quest Arcangelo aiuta coloro che sono interessati a lavori legati all’ambiente, alla natura o agli animali. Ariel aiuta anche a reperire denaro o le provviste necessarie per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per far fronte alle spese quotidiane.

Azrael: se ti occupi di aiutare le persone a superare dolori o perdite (in un ospedale, un ospizio, un consultorio o luoghi simili) quest Arcangelo può guidare le tue parole e le tue azioni perché siano di conforto e supporto a chi soffre.

Camaele:” l’Arcangelo Cercatore” ti aiuterà a trovare la carriera o l’impiego che stai cercando. L’Arcangelo Camaele ti aiuterà anche a mantenere la calma durante la ricerca del lavoro perfetto.

Gabriele:” l’Arcangelo Messaggero” aiuta gli insegnanti, i giornalisti, gli scrittori e coloro che vogliono lavorare con i bambini. Se ti senti spinto verso la scrittura, l’Arcangelo Gabriele ti darà la motivazione e la guida necessarie; se invece sei deciso ad aiutare bambini, chiedi al Arcangelo Gabriele di assegnarti un carico divino.

Haniel: puoi invocare “l’Arcangelo della Grazia” prima di un colloquio di lavoro, quando stai partecipando ad una riunione e ogni volta che vuoi essere più spigliato ed elegante.

Jophiel: “l’Arcangelo della Bellezza” ti aiuta a mantenere alto il livello di energia positiva sul posto di lavoro e a non avere preoccupazioni legate alla tua carriera. L’Arcangelo Jophiel aiuta anche in ogni aspetto del loro lavoro : gli artisti, le persone creative, chi si occupa dell’industria della bellezza, e i professionisti del feng shui.

Metatron: se lavori a contatto con adolescenti o bambini molto vivaci l’Arcangelo Metatron può esserti d’aiuto. È in grado di assegnarti un incarico divino se desideri lavorare con gli adolescenti; è inoltre un ottimo motivatore e organizzatore e lo puoi invocare se hai bisogno di assistenza o di una spinta.

Michele: l’Arcangelo Michele può aiutarti a individuare il tuo scopo nella vita e guidarti nella tua carriera. Un ottimo modo per ottenere il suo aiuto e quello di scrivergli una lettera in cui chiedere informazioni riguardo al lavoro e al percorso di studi più adatto a te. Michele è uno degli Arcangeli più possenti e quindi non avrai problemi a sentirne la voce. Scrivi le sue risposte sotto alle tue domande nella lettera e avrai così un utile riepilogo dei suoi consigli per quanto riguarda lavoro. L’Arcangelo Michele parla con tono diretto, sempre gentile, ma anche molto schietto, e questo ne fa l’Arcangelo giusto da invocare quando hai bisogno di coraggio per cambiare o migliorare la tua carriera lavorativa. Ti aiuterà a trovare un lavoro migliore, a iniziare una tua attività e a rapportarti in modo diretto ma cordiale con colleghi, superiori e clienti. L’Arcangelo Michele è anche molto bravo a riparare oggetti elettronici e meccanici come computer, auto, fax…

Raguel: se il tuo lavoro ti porta a contatto con clienti e colleghi, o se ti occupi di meditazione, l’Arcangelo Raguel può fare in modo che queste interazioni siano armoniose.

Raffaele: se la tua carriera è nell’ambito della sanità o se senti di poter essere un guaritore, l’Arcangelo Raffaele ti può aiutare. Raffaele ti guida nella scelta della pratica curativa che più ti si addice, e a far fronte alle spese per la tua istruzione nel settore, ad aprire e dirigere un centro di cura, a trovare un ottimo lavoro nel campo della sanità o a esercitare con successo la libera professione medica. L’Arcangelo Raffaele ti suggerirà inoltre le gesta e le parole giuste durante le sedute di guarigione.

Sandalfon: quest’ Arcangelo sostiene le carriere artistiche, specialmente quelle nella musica. Invoca l’Arcangelo Sandalfon come musa per trovare l’ispirazione, come maestro per guidare la tua creatività e come agente per promuovere tuoi progetti.

Uriel: “l’Arcangelo della Luce” può illuminare la tua mente con idee e progetti brillanti. Invoca l’Arcangelo Uriel quando devi risolvere problemi, trovare le risposte azzeccate o quando affronti le discussioni importanti.

Zadkiel: quest’ Arcangelo ti permette di migliorare la memoria. È un fantastico aiutante per gli studenti e per chiunque debba ricordare nomi, cifre e altre informazioni importanti.

Infine ecco un’ottima INVOCAZIONE  da recitare  ogni mattina:

“Desidero che chiunque possa trarre benefici dai miei prodotti (o servizi) trovi il tempo, il denaro e qualunque cosa gli serva per poter acquistare oggi i miei prodotti (o servizi)”.

Ricorda che gli Angeli sono in grado di aiutarti in ogni ambito della tua vita lavorativa, dal più grande al più piccolo, perché ti amano e si preoccupano per te. Vogliono la tua tranquillità e sanno che ti senti più felice quando sei soddisfatto di come hai impiegato la giornata.⭐

 Doreen Virtue – ABC degli Angeli

ll ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Gabriele • Clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-gabriele-1549/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Gabriele 1549

Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.

 

Orgone Arcangelo Uriel • clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-uriel-1554/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Uriel 1554

Invocate l’Arcangelo Uriel e il suo Angelo della Pace nelle situazioni in cui è necessaria l’energia della Pace Divina. Chiedete a Uriel il suo aiuto per sciogliere le vostre paure, in modo tale da poter ancorare la vibrazione della pace all’interno di voi stessi. L’Arcangelo Uriel vi aiuterà anche a sviluppare chiarezza, comprensione ed una visione della realtà più ottimistica rispetto a quella che avete nel presente attuale.

 

Orgone Arcangelo Michele • clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-michele-1548/

Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

Orgone Arcangelo Raffaele • Clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-raffaele-1547/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Raffaele 1547

Invocate l’Arcangelo Raffaele per aiutarvi con salute, creatività, verità e visione. Chiamatelo in aiuto durante le vostre terapie di guarigione e per sciogliere i blocchi negativi che causano le malattie. Vi aiuterà anche a sviluppare la visione e la conoscenza interiore attraverso il sesto Chakra (Terzo Occhio).