Grazie Arcangelo Michele per proteggermi durante il sonno 

Grazie Arcangelo Michele per proteggermi durante il sonno 

In ARCANGELI, Preghiere Agli Angeli by Daniela Raguel

Grazie Arcangelo Michele per proteggermi durante il sonno 

Quando vai a dormire chiedi all’Arcangelo Michele di posizionare in ogni angolo della casa uno dei suoi Arcangeli di guardia, in modo da proteggere i tuoi cari e te stesso dalle insidie esterne.

E’ un modo certo per creare uno scudo energetico Angelico su tutti i lati della stanza che funge da schermo deterrente per tenere lontano tutte le influenze negative ( malintenzionati compresi) 

Dormirai sereno e protetto per tutta la notte, sentirai l’energia protettrice di questi meravigliosi Arcangeli cullarti dolcemente nel sonno. 

“GRAZIE ARCANGELI”  🌟

 

PREGHIERA 

“Io, (nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla Luce, rivolti alla mia persona, a qualsiasi membro della mia famiglia, ai miei cari, al mio amore, alla mia casa ed affari, sia trasmutato qui e ora nel fuoco di Dio per la sua definitiva liberazione.

Chiedo dal mio luogo sacro, il mio cuore, che i soldati alleati dell’Arcangelo Michele custodiscano la mia casa, la mia aura e quella di tutti i miei cari.
Dal centro della mia anima, che è il mio cuore, chiedo all’amato Arcangelo Michele e al suo esercito di Angeli di avvolgere di protezione l’aura dei miei cari e anche la mia e di liberarci da ogni situazione ed energia negativa.
Arcangelo Michele, posiziona i tuoi Angeli sopra, sotto e ad ogni angolo della mia casa.

Che la potente Luce Dorata elimini tutti gli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei sogni.
Grazie per la Tua potente protezione.

Cosi sia”

Orgone Arcangelo Michele clicca qui: Ciondolo Michele Arcangelo

Il ciondolo dell’Arcangelo Michele composto in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

 

 

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.