Gli Angeli Consigliano

Gli Angeli Consigliano

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Gli Angeli consigliano:

1) Sii sempre gentile con te stesso e con gli altri.
2) Prenditi il tempo che meriti, perchè ricorda che sei qui sulla Terra non per stressarti e oberarti di lavoro ma per dare spazio alla tua anima e darle la possibilità di evolvere.
3) Ogni mattina, quando ti alzi, e ogni sera prima di coricarti, prendi l’abitudine di pensare per qualche minuto al tuo Angelo.
4) Invita il tuo Angelo ad entrare nella tua vita : Durante il giorno fermati qualche istante e respira, rilassati e abbassa la guardia, perché ricordati che il tuo futuro è al sicuro se resti in costante comunicazione con noi.
5) Nutri te stesso leggendo dei libri che ti aprono alla conoscenza.
6) Quando hai appreso qualcosa di significativo, non tenerlo per te ma condividilo con gli altri.
7) Impara a chiedere aiuto al tuo Angelo e poi rilassati, abbi fede e non restare in trepida attesa, noi lavoriamo con te ma non sempre i tuoi tempi corrispondono ai nostri.
8) Se una tua richiesta non verrà esaudita non perdere la fiducia, ma pensa piuttosto che forse per quel tuo desiderio non sei ancora pronta, o che quella situazione, per quanto scomoda o negativa, è giusto per te affrontarla fino in fondo.
9) Non usarci come fossimo una bachetta magica pronti a far sparire le cose negative della tua vita perchè ricorda che sono proprio queste cose che ti aiutano a crescere. Chiedici invece di comprendere cosa devi ancora imparare e di darti la forza per superarle.
10) Ricorda che prima di parlare con noi Angeli, devi prenderti minuti di calma, pace e tranquillità, altrimenti rischi di non “sentire”.
11) Chiedi di ricevere dei segni dal tuo Angelo, e quando li hai ricevuti ringrazia
12) Merita l’amore del tuo Angelo lavorando sul tuo Ego per migliorare te stesso.
13) Aiuta il prossimo : impara a diventare un Angelo a tua volta, e dona amore, conforto aiuto agli altri.
Se ti alleni e metti in pratica questo percorso il tuo cammino sarà illuminato dalla consapevolezza costante di avere un Angelo accanto a te che è fiero di essere tuo Custode 

Condividi Articolo: