Disintossicare il Chakra sacrale

Chakra sacrale, come riequilibrarlo con l’aiuto degli angeli

Gli individui molto sensibili, possono a volte percepire una certa confusione o uno stato di intorpidimento e stanchezza, reazioni tipiche della mente quando deve affrontare sensazioni fisiche troppo forti.

Le energie arcangeliche sono sempre intorno a noi in varie forme, assistendoci e guidandoci nel nostro viaggio fisico e spirituale. Ogni Angelo è associato a una particolare frequenza di raggio di luce e vibrazione di colore e risuonerà con uno o più centri dei chakra (oltre al colore associato a quel chakra). Ci si può connettere con le energie degli Angeli o Arcangeli attraverso la meditazione, la preghiera, la visualizzazione o semplicemente affermando la propria intenzione di connettersi con un particolare Essere Angelico per ricevere assistenza in un’area specifica della vita, guida spirituale o scopi di guarigione.

Come lavorare con gli angeli per aiutarvi a disintossicare il chakra sacrale:

Il chakra sacrale è il secondo centro energetico del corpo, situato tra il coccige e l’ombelico,(2 pollici sotto l’ombelico); parte bassa della schiena;

E’ il Chakra che  rappresenta il nostro centro, governa la sessualità, le relazioni interpersonali, il successo ed è fonte di energia creativa, è la sede delle emozioni primordiali. Esso governa: Emozioni, Sentimenti, Piacere, Sensualità, Sessualità, Desiderio, Creatività; Intuizione, Empatia, Bisogni Personali/Sociali; Potere personale e sicurezza; Dualità/Polarità, Cambiamento e Movimento; Coscienza Emozionale/Coscienza Tribale; Espressione di se; Il Sé Emozionale; Istinti animali.
Funzioni del corpo: Emozioni; Sessualità e piacere; Procreazione; Riproduzione;

Sintomi di malfunzionamento/squilibrio: Problemi legati ai bisogni emotivi, alla sicurezza, alla sessualità e all’espressione di sé; problemi alla parte inferiore del corpo (reni, zona pelvica/fianchi, disturbi digestivi, ecc.), problemi che coinvolgono gli organi riproduttivi. 

Vibrazione arcangelo/angelica: Gabriele ; Inoltre, Zadkiel, (e tutti gli angeli della nascita)

Cristalli/Pietre preziose  da usare durante la meditazione o da indossare per equilibrare il chakra sacrale:

Ambra, Corniola, Occhio di tigre, Ferro di tigre, Pietra di luna arancione, Calcite arancione, Shungite, Corallo arancione, Quarzo mandarino

 Affinché il suo equilibrio sia conservato, visualizzatelo avvolto da una fulgida luce arancione.

Erbe e spezie : da usare per aiutare la disintossicazione ed incentivare l’equilibrio del chakra sacrale:

calendula, ibisco, foglia di lampone, damiana, liquirizia, coriandolo, finocchio, cannella, vaniglia, sesamo e semi di cumino; erbe e spezie che risvegliano i sensi o eccitano la sensualità, o che apportano beneficio ai centri di riproduzione.

MEDITAZIONE PER DISINTOSSICARE IL CHAKRA SACRALE

Sdraiatevi in un luogo tranquillo e recitate queste parole a voce alta o mentalmente:

“Arcangeli Raffaele e Gabriele, vi prego di venire da me.

Vi chiedo di disintossicare il mio corpo mentale, energetico, emozionale e fisico qui e ora.”

Inspirate ed espirate profondamente mentre gli Arcangeli intervengono per purificarvi (durante questa fase è possibile che riscontriate un lieve tremore o un pizzicore, entrambi segni positivi del processo in corso).

Una volta che il corpo si sarà rilassato, pronunciate queste parole:

“Grazie Arcangeli per il vostro intervento. Vi chiedo di aiutarmi a rimanere radicato nell’amore e nella luce Divini affinché mi proteggano”.

 

Prodotti Chakra clicca qui https://www.dimoradegliangeli.com/gioielli-con-pietre/gioielli-pietre-dure-chakra/


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo