ANGELI PER MESE E GIORNO DI NASCITA E I LORO DONI

ANGELI PER MESE E GIORNO DI NASCITA E I LORO DONI

In ANGELI CUSTODI PER DATA DI NASCITA by Daniela A.R. Comments

ANGELI PER MESE E GIORNO DI NASCITA E I LORO DONI

Premessa: Per beneficiare dei Doni degli angeli, e ottenere risultati richiesti, la prima cosa da fare è trovare il nome del nostro Angelo in base alla nostra data di nascita. Sotto il Santo nome dell’Angelo custode di ogni persona sono indicati i doni e i poteri che egli ci accorda a chi li chiede, perché l’Angelo va verso l’uomo quando l’uomo va verso l’Angelo. In tutti i testi sacri, e in particolare al versetto 7 del capitolo 7 del Vangelo di Matteo, è presente la seguente indicazione: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”. E giustamente sono gli angeli custodi a essere stati incaricati, dal Creatore e Signore dell’Universo, di soddisfare tutte le nostre richieste, per accelerare la progressione della Creazione verso la sua perfezione. .. La potenza Angelica ha sempre un senso pratico. Esistere è agire e, con l’aiuto dell’Angelo, è sempre riuscire. È così che i Doni e i Poteri che ci accorda rafforzano la nostra volontà, e rendono provvidenziali le circostanze e le opportunità (spesso inattese) che ci conducono al successo, alla riuscita morale e materiale dei nostri desideri. Haziel.

1) VEHUIAH “Dio Elevato” Coro dei Serafini – 21 – 25 marzo

Dona illuminazione spirituale. Una volontà possente per creare e trasformare. Rapidità di ragionamento, lucidità nell’introspezione. Buona salute e capacità di curare gli ammalati. Amministra il potere dell’amore e della saggezza. Porta a buon fine gli esami, i concorsi e le richieste di un nuovo impiego. Aiuta ad uscire dalla depressione.

2) JELEL “Dio Caritatevole” Coro dei Serafini 26 -30 marzo-

Dona Spirito caritatevole. Amore per l’infanzia. Accorda fecondità alle persone, agli animali, alle piante. Ristabilisce la pace coniugale. Questo Angelo rappresenta e concede la possibilità di concretizzare qualunque realtà. Accorda la tranquillità, la fecondità, la fedeltà, l’obbedienza dei figli. Annulla le dispute. Aiuta nella diplomazia.

3) SITAEL “Dio di Speranza” Coro dei Serafini-  31 MARZO – 4 APRILE-

Dona protezione per incarichi di grande responsabilità. Protegge dalle avversità della vita quotidiana. Dona forza fisica e grande coraggio. Questo Angelo rappresenta il potere di espansione, il dono di far fruttare ogni cosa. Dona idealismo e senso pratico.

4) ELEMIAH “Dio Nascosto” Coro dei Serafini – 5-9 APRILE-

Dona Successo nella professione. Protezione da furti e incidenti nei viaggi. Pace interiore alle persone tormentate, allevia l’angoscia. Talento musicale. Concede il potere di “riparazione”: ristabilisce gli equilibri.

5) MAHASIAH “Dio Salvatore” Coro dei Serafini 10 – 14 APRILE-

Vivere in pace con tutti. Dona equilibrio, diplomazia, saggezza, amore per la libertà. Facilità di apprendimento. Riuscita negli esami. Sogni premonitori, comprensione dei messaggi che ci giungono da piccoli fatti quotidiani.

6) LELAHEL “Dio Lodevole” Coro dei Serafini 15 -20 APRILE-

Dona Salute, guarigione rapida dalle malattie. Illuminazione spirituale. Successo e fortuna nel mondo della scienza. Fedeltà agli ideali. Capacità di rappacificare i contendenti. felicità in amore, bellezza e armonia. Carriera artistica, gusto del bello

7) ACHAIAH “Dio Buono e Paziente”Coro dei Serafini 21 – 25 APRILE

Comprensione, pazienza nel superare le difficoltà. Capacità di capire i segreti della natura, di compiere scoperte. Comprensione del senso della vita, ritorno alla fede. Senso pratico, intelligenza viva e pronta.

8) CAHETEL “Dio Adorabile” Coro dei Serafini 26 -30 APRILE

Porta benedizione divine, allontana spiriti malvagi. Riuscita nell’agricoltura (raccolti abbondanti, sia materiali che spirituali). Tendenza al misticismo e alla introspezione. Carattere paziente. E’ l’Angelo delle acque e di tutte le professioni legate all’acqua. E’ anche l’Angelo del focolare domestico che protegge e migliora.

9) HAZIEL “Dio di Misericordia” Coro dei Cherubini 1° – 5 MAGGIO-

Dona Rettitudine morale, nobiltà d’animo e generosità. Protezione dai tradimenti e dall’invidia. Amicizia, affetto, capacità di suscitare simpatia. Realizzazione dei propri desideri.

10) ALADIAH “Dio Propizio” Coro dei Cherubini 6 – 10 MAGGIO-

Protezione da malvagi. Rigenerazione morale. Guarigione da malattie. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati. la persona può liberarsi del suo passato riconoscendone le lezioni apprese. Rigenerazione morale e cancellazione degli errori passati.

11) LAUVIAH ” Dio Lodato” Coro dei Cherubini 11 -15 MAGGIO –

Dona Saggezza. Protegge i governanti, i politici o chi guida altre persone (oppure lo si può invocare per essi). Equilibrio e diplomazia. Forte capacità di ripresa dalle difficoltà. Porta celebrità, notorietà. E’ intermediario verso i grandi della terra.

12) HAHAIAH “Dio come Rifugio” Coro dei Cherubini 16 -20 MAGGIO-

Interpretazione dei sogni. Protezione dal rancore altrui. Spirito missionario. Forza interiore. Capacità di analisi della personalità interiore. Corazza contro le avversità. Ispira verso situazioni luminose. E’ detto Angelo-Rifugio e dona pace e protezione a chi si sente perseguitato.

13) JEZAEL “Dio Glorificato” Coro dei Cherubini 21 – 25 MAGGIO-

Favorisce la fedeltà coniugale, la riconciliazione delle coppie, la felicità, la capacità di mantenere buoni rapporti d’amicizia. Aiuta a realizzare i progetti.

14) MEBAHEL “Dio conservatore” Coro dei Cherubini 26 – 31 MAGGIO-

Dona senso di giustizia, benevolenza, comprensione. capacità di difendersi dalle calunnie, amore per la libertà: cambiamenti avventurosi e fortunati.

15) HARIEL “Dio Creatore” Coro dei Cherubini 1° – 5 GIUGNO-

Dona Ritorno alla fede. Capacità di credere nel sovrannaturale. Senso della misura, equilibrio. Creatività.

16) HAKAMIAH “Dio dell’Universo” Coro dei Cherubini 6 – 10 GIUGNO-

Protezione nelle dispute. Amicizie felici. Carattere forte, capace di dare consigli e di essere ascoltati con rispetto. Intuizione e saggezza.

17) LAUVIAH  “Dio Ammirevole” Coro dei Troni 11 – 15 GIUGNO-(Porta lo stesso nome di suo fratello ANGELO NUM 11)
Amici fidati. Grande affettuosità. Favorisce il riposo notturno.Riuscita in tutto ciò che è legato alla farmacia.

18) CALIEL “Dio che esaudisce” Coro dei Troni 16 – 21 GIUGNO-

Protezione dalle avversità. Aiuto dall’alto in caso di difficoltà. Realizzazione dei progetti. Amore per la verità e protezione dai calunniatori. facilità di parola.

19) LEUVIAH “Dio Clemente” Coro dei Troni 22 – 26 GIUGNO
Serenità interiore. Protezione da incidenti. Capacità di ripresa dalle malattie. Ottima memoria. Propensione per l’arte. Capacità di aiutare gli altri con il buon esempio.

20) PAHALIAL “Dio Redentore” Coro dei Troni 27 GIUGNO – 1° LUGLIO-

Comprendere le leggi della natura e il proprio ruolo. Capacità di comprendere il proprio ruolo nella vita. Fedeltà in amore.

21) NELCHAEL “Dio Unico” Coro dei Troni 2 – 6 LUGLIO-

Protezione dalle forze del male, dalle invidie. Liberazione dagli oppressori, carattere forte e sereno. Amore per la bellezza e l’arte.

22) YEIAYEL “La Mano destra di Dio” Coro dei Troni 7 – 11 LUGLIO-

Fortuna nei viaggi, spedizioni, commercio. Rispetto altrui. Protezione dagli imprevisti e dai rovesci economici. Capacità di ripresa dalle malattie.

23) MELAHEL “Dio Liberatore” Coro dei Troni 12 – 16 LUGLIO-

Protezione da armi, fuoco, attentati. Capacità di curare attraverso le erbe. Amore per i viaggi. Liberazione dai calunniatori. Prosperità, matrimonio felice.

24) HAHEUIAH “Dio Buono” Coro dei Troni 17 -22 LUGLIO-

Dona Amicizie durature. Protezione da pericoli durante viaggi e spostamenti. Difesa dai calunniatori e dai truffatori. Sogni premonitori, carattere amabile. Lealtà.

25) NITH-HAIAH “Dio di Saggezza”Coro Delle Dominazioni 23 – 27 LUGLIO-

Dona Capacità di comprendere le discipline esoteriche. Saggezza ed amore per lo studio. Sogni premonitori. Carattere amabile, lealtà.

26) HAAIAH “Dio Nascosto” Coro Delle Dominazioni 28 LUGLIO – 1° AGOSTO-

Dona Propensione verso la giustizia e la legge. Amore per la verità. Protezione dai calunniatori e dai bugiardi. Grande forza interiore. Attrazione verso le cose divine.

27) YERATHEL “Dio Protettore” Coro Delle Dominazioni 2 – 6 AGOSTO-

Dona Protezione da nemici, aggressori. Missione di propagare la Luce e la Civiltà. Facilità di parola.

28) SEHEIAH “Dio che Guarisce”  Coro Delle Dominazioni 7 – 12 AGOSTO-

Dona Ottima salute, predisposizione per la medicina. Protezione dal fuoco, dagli incidenti e dagli eventi imprevedibili. Vita lunga e ricca di soddisfazioni. Rispetto per le amicizie.

29) REIYEL “Dio Soccorritore” Coro Delle Dominazioni 13 – 17 AGOSTO-

Dona Capacità di confortare gli altri con la parola. Protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio. Grande amore per il prossimo. Fortuna. Salute e ripresa veloce dalle malattie.

30) OMAEL “Dio Paziente” Coro Delle Dominazioni 18 – 22 AGOSTO-

Dona Pazienza, capacità di cavarsela in tutte le situazioni della vita. Protegge dalla disperazione e dai dispiaceri. Grande amore verso il regno animale. Matrimonio felice. Carattere nobile, spirito elevato.

31) LECABEL “Dio Ispiratore” Coro Delle Dominazioni 23 – 28 AGOSTO-

Dona Intuizione, riuscita in campo professionale. Talento naturale per la conoscenza del regno vegetale. capacità di uscire dalle difficoltà. Intelligenza spiccata

32) VASARIAH “Dio Giusto” Coro Delle Dominazioni 29 AGOSTO – 2 SETTEMBRE-

Dona Propensione verso la giustizia e la legge. Carattere socievole. Benvolere da parte dei potenti e dei magistrati. Protezione dalle aggressioni e dalle maldicenze. Capacità di superare le difficoltà.

33) YEHUIAH “Dio di Conoscenza” Coro Delle Potestà 3 – 7 SETTEMBRE-

Dona Protezione da ostilità, invidia, complotti. Successo nel lavoro. Capacità di comprensione nella scienza. Carattere ordinato e rispettoso della disciplina.

34) LEHAHIAH “Dio Clemente” Coro Delle Potestà 8 – 12 SETTEMBRE-

Calma la collera (la nostra o quella verso di noi). capacità di rappacificare i contendenti. Ottime occasioni di successo. Comprensione delle Leggi Divine. Carattere altruistico.

35) CHAVAQUIAH “Dio di Gioia” Coro Delle Potestà 13 – 17 SETTEMBRE-

Dona Pace e armonia tra le persone e tra i familiari. Carattere accomodante. Capacità di superare le difficoltà. Protezione dalla discordia. Capacità di perdonare.

36) MENADEL “Dio Adorabile” Coro Delle Potestà 18 – 23 SETTEMBRE-

Dona Talento nella medicina. Capacità di guarire e consigliare: Fortuna nei cambiamenti di residenza e di lavoro. Carattere disponibile. Amore verso gli altri.

37) ANIEL “Dio di Virtù” Coro Delle Potestà 24 – 28 SETTEMBRE-

Aiuta a penetrare i segreti della natura e dell’Universo. Capacità di sintesi. Amore per la scienza. Superamento delle avversità. Celebrità attraverso studi e ricerche.

38) HAAMIAH “Dio di Speranza” Coro Delle Potestà 29 SETTEMBRE – 3 OTTOBRE-

Dona Spirito religioso e altruistico. Aiuto nella ricerca e nella diffusione della verità. Fascino personale e capacità di convincimento delle persone. Intuito nella ricerca spirituale.

39) REHAEL “Dio che perdona” Coro Delle Potestà 4 – 8 OTTOBRE-

Dona Capacità di guarire gli altri. Ottima salute personale. Aiuto dall’Alto e protezione dai pericoli. Carattere amichevole e rispettoso delle amicizie. Fedeltà in amore e legami fortunati.

40) YEZALEL “Dio di Allegria” Coro Delle Potestà 9 – 13 OTTOBRE-  

Portatore di gioia. Amore per la libertà, spirito altruistico. Liberazione dai nemici e protezione dall’invidia. capacità di consolare le persone sofferenti.

41) HAHAHEL “Dio Trino” Coro delle Virtù 14 -18 OTTOBRE-

Dona Grande capacità di parola. Spirito religioso. Ispirazione nella fede. Sogni premonitori. Grande amore per il prossimo. Fortuna nei viaggi, amicizie importanti.

42) MIKAEL “Dio di Virtù” Coro delle Virtù 19 – 23 OTTOBRE-

Dona  Senso dell’equilibrio e della diplomazia. Riuscita nella politica. facilità di parola. Protezione dagli incidenti, soprattutto nei viaggi. Longevità.

43) VEULIAH “Dio Dominatore” Coro delle Virtù 24 – 28 OTTOBRE-  

Protegge da nemici e oppressori. Allontana la depressione e la solitudine Fortuna nel lavoro e nelle iniziative imprenditoriali. Carattere forte, dominante. Matrimonio felice.

44) YELAHIAH “Dio Eterno” Coro delle Virtù 29 OTTOBRE – 2 NOVEMBRE-

Dona Protezione da ingiustizie. Protettore di giudici e avvocati. Coraggio e capacità di superare i momenti difficili. Capacità di guidare gli altri e di imporre la propria volontà. Apporta energia marziana, vittoria in ogni tipo di lotta: è la Giovanna D’Arco degli Angeli. La carriera militare è favorita. Combattività.

45) SEHALIAH “Dio Animatore” Coro delle Virtù 3 – 7 NOVEMBRE-

 Protezione dai prepotenti e dagli infidi. Carattere amabile e gentilezza d’animo. Ottima salute. ripresa rapida dalle malattie e capacità di curare gli altri. Riconoscimento dei propri meriti.

46) ARIEL “Dio Rivelatore” Coro delle Virtù 8 – 12 NOVEMBRE-

Dona Capacità di comprendere i segreti della natura. Propensione per la scienza, la medicina, la ricerca Mente lucida ed ottima intuizione. Protezione dagli incidenti, sogni premonitori.

47) ASALIAH “Dio di Verità” Coro delle Virtù 13 – 17 NOVEMBRE-

Dona Animo elevato. Capacità di elevarsi verso la Luce. Spirito mistico. Amore per la giustizia e la Verità. Interesse verso le discipline esoteriche. Capacità di comprensione, profondità di pensiero.

48) MIHAEL “Dio Padre Caritatevole” Coro delle Virtù 18 – 22 NOVEMBRE-

Dona  Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilità verso i figli. Longevità.

49) VEHUEL “Dio Grande” Coro dei Principati 23-27 NOVEMBRE-

Dona  Protezione dai furti e dagli incidenti. Animo generoso, disponibilità verso gli altri. Propensione all’insegnamento. capacità di rappacificare i contendenti.

50) DANIEL “Dio di Segni” Coro dei Principati 28 NOVEMBRE – 2 DICEMBRE-

Dona Capacità di sintesi e profondità di ragionamento. Amore per la bellezza e l’arte. carattere magnetico capace di consolare e di aiutare gli altri. Protezione dagli aggressori.

51) HAHASIAH “Dio Nascosto” Coro dei Principati 3 – 7 DICEMBRE-

Dona Saggezza, animo nobile ed elevato verso lo Spirito. Vocazione per la medicina e la ricerca scientifica. Amore per il prossimo. Protezione dai bugiardi.

52) IMAMIAH “Dio Elevato” Coro dei Principati 8 – 12 DICEMBRE-

Dona  Protezione dagli incidenti nei viaggi. Amore per la libertà. Successo negli affari e nelle società. Spirito indipendente ma amichevole. Ottima memoria.

53) NANAEL “Dio di Conoscenza” Coro dei Principati 13 – 16 DICEMBRE-

Dona  Ispirazione per lo studio di scienze occulte. Conoscenze esoteriche attraverso la meditazione. Ispirazione agli avvocati e ai magistrati. Amore per la verità.

54) NITHAEL “Dio dei Cieli” Coro dei Principati 17 – 21 DICEMBRE-

Dona Vita lunga e serena. Protezione dai pericoli. Aiuto divino nei momenti di difficoltà. Sentimenti religiosi, nobiltà d’animo. Capacità di portare aiuto ai sofferenti.

55) MEBAHIAH “Dio Eterno” Coro dei Principati 22 -26 DICEMBRE-

Dona Predisposizione per l’insegnamento. Amore per l’infanzia. Aiuto per la diffusione di idee spirituali. Grande serenità interiore. Carattere forte e generoso. Protezione dagli incidenti di viaggio.

56) POYEL “Dio dell’Universo” Coro dei Principati 27 – 31 DICEMBRE-

Questo Angelo accorda una protezione speciale. Benessere, fortuna, successo. Capacità di riprendersi dalle malattie e di guarire gli altri,. carattere conciliante, portatore di pace e tranquillità.

57) NEMAMIAH “Dio Lodevole” Coro degli Arcangeli 1 – 5 GENNAIO-

Dona Prosperità e successo. Saper prendere le redini delle situazioni e consigliare gli altri. Predisposizione al comando o alla vita militare. Forte senso della giustizia.

58) YEIALEL “Dio che esaudisce” Coro degli Arcangeli 6 – 10 GENNAIO-

Guarigione da malattie psicosomatiche. Protezione dai truffatori e dai bugiardi. carattere docile e gentile. Amore per l’arte e la bellezza. Successo e notorietà.

59) HARAEL “Dio Conoscitore” Coro degli Arcangeli 11 – 15 GENNAIO-

Dona talento nella matematica e nell’amministrazione. carattere docile, onestà e saggezza. Protezione dal fuoco e dalle esplosioni. Buona ripresa dalle malattie. Longevità.

60) MITZRAEL “Dio Soccorritore” Coro degli Arcangeli 16 – 20 GENNAIO-

Dona Protezione e soccorso dall’Alto. Capacità di guarire, consigliare e confortare le persone. Spirito servizievole ed altruista. Grandi ideali. Fortuna negli studi e nell’insegnamento.

61) UMABEL “Dio Immenso” Coro degli Arcangeli 21 – 25 GENNAIO-

Dona Capacità di suscitare e mantenere l’amicizia. Apprendimento rapido e grande intelligenza Interesse verso l’astrologia e le scienze naturali. Facilità di parola. Aspetto gradevole.

62) IAH-HEL “Dio Supremo” Coro degli Arcangeli 26 – 30 GENNAIO-

Dona Saggezza. Ricerca della verità in ogni cosa. Carattere franco e leale. Introspezione e capacità di meditare profondamente. Vita felice in coppia, benessere fisico e mentale.

63) ANAUEL “Dio di Bontà” Coro degli Arcangeli 31 GENNAIO – 4 FEBBRAIO-

Dona Protezione da imprevisti e incidenti. Buona salute e carattere coraggioso. Capacità di svolgere lavori di responsabilità. Tendenza al misticismo. Successo nell’arte.

64) MEHIEL “Dio Vivificatore” Coro degli Arcangeli 5 – 9 FEBBRAIO-

Dona Protezione contro i sortilegi. capacità di esprimersi attraverso gli scritti. Successo nelle imprese e attraverso la comunicazione.

65) DAMABIAH “Dio di Saggezza” Coro degli Angeli 10 – 14 FEBBRAIO-

Dona Protezione da invidia e fallimento. Viaggi fortunati, sogni premonitori. Saggezza e diplomazia nei rapporti con gli altri.

66) MANAKEL “Dio Protettore” Coro degli Angeli 15 – 19 FEBBRAIO-

Dona Protezione da eccessi di collera. Interpretazione dei sogni. Possibilità di fare sogni premonitori o di interpretare sogni. Carattere gioviale. Amicizie durature. Grande forza d’animo.

67) EYAEL “Dio di Delizie” Coro degli Angeli 20 – 24 FEBBRAIO-

Dona Protezione da disgrazie e imprevisti. Saggezza ed illuminazione dall’Alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l’astrologia. Spirito religioso o misticismo.

68) HABUHIAH “Dio liberatore” Coro degli Angeli 25 – 28/29 FEBBRAIO-

Dona  Protezione da malattie e capacità di guarire il prossimo. Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile. Generosità e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali).

69) ROCHEL “Dio Onnivedente” Coro degli Angeli 1 – 5 MARZO-

Dona Protezione da furti e perdite di beni. Possibilità di successo nel mondo della legge. Fortuna in amore e nelle relazioni sociali. Forza fisica. Porta equilibrio e successo.

70) JAMABIAH “Dio Creatore” Coro degli Angeli 6 – 10 MARZO-

Dona Protezione da ferite da taglio. Ricchezza interiore, capacità di rigenerarsi e migliorare. Capacità di redimere. Rapida ripresa dalle malattie.

71) HAIAYEL “Dio dell’Universo” Coro degli Angeli 11 – 15 MARZO-

Protezione da persone meschine e calunniatrici. Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, vittoria, pace. Coraggio e forza d’animo per superare le avversità della vita. Lucidità penetrante, capacità di discernere. Intelligenza, impegno, liberazione da condizionamenti.

72) MUMIAH “Dio Fine di ogni cosa” Coro degli Angeli 16 – 20 MARZO-

Dona Capacità di portare a compimento con successo le imprese iniziate, di raggiungere con successo l’obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natura. Longevità. Concede il potere di portare a termine ciò che si inizia.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥