Difenditi dalle entita' negative con l'aiuto degli Angeli

Difenditi dalle entita’ negative con l’aiuto degli Angeli

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

Difenditi dalle entita’ negative con l’aiuto degli Angeli

Sapevi che le entità negative ti spingono a criticare tutto e tutti? 
Molte persone, per paura d’incontrare spiriti molesti, preferiscono non aprirsi alle guide e prendono le distanze dalle proprie sorgenti interiori di spiritualità.

In realtà, non è così facile attirare le entità di basso livello e, quando accade, non è difficile cacciarle. Tuttavia è utile sapere cosa le attrae per evitare di richiamarle senza volerlo.

Probabilmente le esche più potenti sono le dipendenze di ogni genere, dall’alcolismo allo stacanovismo, che indeboliscono l’aura, confondendo la volontà, disturbando lo spirito e sabotando la creatività.  Scatenano il caos nel tuo campo energetico, come quando uno sconosciuto invade la tua casa. Le persone che hanno una dipendenza non hanno alcun controllo sulla propria vita, perciò è normale che le entità negative approfittino della loro debolezza per infiltrarsi. L’unico modo per liberarsene è riconoscere il problema e risolverlo.

Anche la passività e l’incapacità di concentrarsi sulle priorità e sugli obiettivi sono una calamita per quest’entità.

Non significa che tu debba sempre sapere ciò che vuoi, ma devi avere almeno valori saldi per impedire a te stesso di scivolare inconsapevolmente nella negatività.

Se sei il tipo di persona che ha la tendenza a lasciarsi trascinare dagli altri e non si assume le proprie responsabilità, le entità negative si prenderanno gioco di te, esattamente come fanno le persone.

Inoltre, una legge universale afferma che “Chi si somiglia si piglia”. Se sei iracondo, critico, aggressivo, geloso e meschino, anche nel mondo immateriale incontrerai esseri con questi difetti. Non mi riferisco a quando si ha un brutto momento o a quando succede di comportarsi in modo spiacevole: è umano sbagliare. Sto parlando di persone sempre pessimiste e negative, la cui vibrazioni richiamano le energie delle entità negative.Persone che si lamentano per ogni cosa,e che non trovano alcuna positività nella loro vita.

Queste energie irritanti compaiono ogni volta che si accorgono che una persona è negativa da tempo. Si aggrappano a una vibrazione più elevata è la seguono di nascosto. Di solito non hanno intenzione di provocare danni; semplicemente, sperano di uscire dal limbo in cui si trovano.

I sintomi che segnalano la loro presenza sono: malumore improvviso, nervosismo, il desiderio di offendere le persone, incertezza e una visione triste o cinica del mondo, soprattutto se queste caratteristiche non fanno parte del tuo comportamento normale.

Di solito, le entità negative svaniscono non appena entri in un campo di energia positiva. Tuttavia se sospetti di essere perseguitata da una di loro, non preoccuparti. Sono come i virus perciò, se inizi subito a combatterle, puoi sconfiggerle semplicemente innalzando le tue vibrazioni con pensieri positivi, facendo ciò che ti piace e frequentando persone che ami.

Se un’entità rimane legata te a lungo o si dimostra particolarmente tenace, a volte è necessario eseguire un rito per allontanarla:

Per prima cosa, chiedi agli Angeli e gli Arcangeli di purificare la tua aura da tutte le energie negative. Poi, fai un bagno caldo con il sale di Epsom per ripulire ogni detrito psichico. Infine, chiedi al tuo Angelo di rimuovere tutte le energie sgradevoli che rimangono, dicendo ad alta voce:

“Ora invio tutte le entità negative alla luce. Sono libero e purificato dalle scorie psichiche”.

Queste operazioni sono sufficienti per ristabilire l’equilibrio.

Ho notato che le persone che tendono ad attirare le entità negative di solito sono proprio quelle che hanno confini deboli e meno sani. Così come i ladri entrano più facilmente in casa tua se lasci le porte e le finestre spalancate, allo stesso modo la tua aura, se è aperta, può dare la possibilità di insinuarsi agli intrusi della psiche. Le vibrazioni più elevate non oserebbero mai violare i tuoi confini, nemmeno se sono vaghi e deboli, ma gli esseri inferiori lo fanno.

Per fissare i limiti invalicabili, recita queste parole a voce alta:

“Rivendico la mia vita, i miei confini e il diritto di essere me stesso in ogni istante. Invito solo gli aiutanti più elevati a connettersi con il mio cuore sia nella realtà terrena sia nel mondo dello spirito. Sono protetto da qualsiasi influenza che non mi serva per ottenere il meglio.”

Devi crederci sinceramente quando pronunci questa formula.

Impara a non assumerti la responsabilità di ciò che non dipende da te.

Se qualcuno non è positivo, allora inviagli il tuo amore ma non assorbire la sua negatività. Se necessario, allontanati fisicamente dalle sue vibrazioni.

Sonia Choquette Ascolta i tuoi spiriti guida

Nota : Per leggere di più sugli Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE”

Difenditi dalle entita’ negative con l’aiuto degli Angeli

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 254
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post