Cosa vogliono da noi gli Angeli ?

Cosa vogliono da noi gli Angeli ?

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

MESSAGGIO ANGELICO :

“Siamo i vostri Angeli, abbiamo a cuore la vostra gioia, la vostra pace, la vostra realizzazione spirituale nella luce purissima di Dio. Ma dovete necessariamente predisporvi a un cambiamento. Sulla terra ci sono molti uomini che scambiano per amore un misero godimento sessuale, o il denaro come suprema fonte di gioie e successo come misera forma di supremazia individuale.
Dov’è finita la carità, l’amore, l’altruismo? L’uomo senza Dio non potrà mai raggiungere alcuna meta. Ogni vostra conquista sulla terra, senza Dio, vi porterà a vivere grandi sofferenze in terra e in cielo. Noi vi invitiamo ad entrare in contatto con le dimensioni del cielo e aprire i vostri cuori alla luce divina.
Solo aprendo il centro del cuore a Dio potrete entrare in contatto con la beatitudine, la gioia, l’amore e la pace perfetta ed eterna.
Pensateci,pensate a noi con armonia e amore , noi verremo a voi richiamati sulle ali dei vostri pensieri, utilizzando le energia del vostro pensare, entreremo in sintonia con voi. Che la luce del divino possa adagiarsi soavemente nell’aura dei vostri spiriti.”

Qual’è il significato di questo messaggio? E’ una chiara esortazione al cambiamento! Gli Angeli chiedono la nostra collaborazione.
Gli Angeli ci invitano a modificare il nostro modo di essere affinchè possiamo beneficiare appieno della loro presenza nella nostra vita.
Loro ci sono sempre, anche se noi non crediamo. Ma dobbiamo fare uno sforzo per modificare i nostri istinti piu bassi. Non possiamo pretendere di “sentire” gli Angeli, senza contrastare con veemenza il nostro ego. Odio, rancore, invidia, pettegolezzo, indifferenza,falsità, intransigenza… ci allontanano dalla luce degli Angeli, alimentando solo il nostro ego.

Facendo un esempio pratico: non posso pretendere di dimagrire
se non pongo limiti a quanto mangio, ovvero se non sacrifico un istinto;
cosi come non posso pretendere di “sentire” le vibrazioni Angeliche se non faccio il sacrificio di lavorare sui miei difetti che inquinano la mia anima. Quando chiediamo il loro aiuto, gli Angeli sono ben felici di darcelo.
Ma il nostro cuore chiuso dall’invidia, dalla avarizia, dall’egoismo non puo sentire la risposta.
Dobbiamo quindi applicarci con volontà, abituandoci a modificare certe tendenze che alimentano ed espandono intorno a noi energia negativa!
Siamo qui per imparare la pietà, il perdono, la tolleranza, la comprensione. Siamo qui per compiere un’evoluzione spirituale.
Gli Angeli hanno il compito di aiutarci durante questo nostro percorso. Ma possono farlo solamente se siamo noi a chiederlo e se siamo davvero pronti a ricevere il loro aiuto. Se continuiamo la nostra vita senza apportare modifiche laddove ne abbiamo maggiormente bisogno,
se perseveriamo nei nostri errori, ecco che si blocca la nostra evoluzione
lasciandoci in uno stato di passiva insensibilità. Dobbiamo fare in modo che “ la Luce del divino possa adagiarsi soavemente nell’aura dei nostri spiriti.” E cosi avremo il potere degli Angeli sempre con noi.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 271
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post