Consigli Angelici

Consigli Angelici

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consigli Angelici

Ogni volta che inviti un Angelo ad entrare nella tua vita, ne trai beneficio.
Gli Arcangeli sovrintendono tutti gli Angeli e fanno in modo di garantire l’assistenza necessaria: rivolgiti a Loro se hai bisogno di un aiuto immediato, se sei afflitto da ansie e inquietudini, se hai bisogno di un’azione potente ed incisiva.
L’Angelo custode invece è presente da quando sei venuto al mondo.Il suo compito è di starti vicino sempre,di guidarti tramite ispirazioni e proteggerti dagli sbagli che farai nel corso del tuo cammino Terreno.
Gli Angeli sono Esseri di Luce, rispondono alle richieste di aiuto e aiutano il tuo Angelo custode a portare a termine una missione la dove è necessario.

Ogni Angelo è “specializzato ” in una materia in particolare : C’è L’Angelo dell’Amore,L’angelo della Forza, L’angelo della Natura, L’angelo del perdono,della carità,della virtù… e cosi via all’infinito. Chiamali o chiedi il loro intervento ogni volta che ti trovi in una situazione in cui hai bisogno di attingere alla loro energia: Se hai per esempio problemi di cuore chiama l’Angelo dell’Amore, se covi rancore verso qualcuno e vorresti allontanare da te questo velenoso sentimento invoca l’Angelo del perdono….
Se cammini con Loro al tuo fianco, ogni istante della tua vita prenderà un senso.

Questi Esseri di Luce ti amano a prescindere che tu creda in Loro o no.
Loro tutti vengono in tuo aiuto ogni volta che lo chiederai,non hanno bisogno di un invito formale,ti basta chiamarli al tuo fianco.Se la tua richiesta è dettata dal cuore e non nasconde intenti egoistici, appariranno a consolarti e ad assisterti. Percepirai una immediata sensazione di calma e benessere.
E ricorda di camminare sempre con Dio nel cuore e tutto andrà bene 🌼

Consigli Angelici

Condividi Articolo: