BUONA GIORNATA ANGELICA ( consigli dal tuo Angelo )

Come impostare Una Buona giornata Angelica 

L’angelo custode è un entità che ti aiuta nei momenti di bisogno, ma non interferisce con la tua vita quotidiana, a meno che non sei tu a chiederlo. Parlare con lui tutti i giorni apre le porte alla conoscenza e facilita il sentire la sua presenza. Se il tuo Angelo potesse comunicare con te in modo auditivo ti direbbe:  

“Rivolgiti a Me quando ti senti confuso, smarrito, stanco. Sono al servizio di Dio e accolgo le tue Preghiere. Sono il tramite tra te e il Creatore, il quale mi ha dato il compito di seguirti fino alla fine dei tempi. So tutto di te, e anche se tu non credi in me, io ci sono. Ho bisogno che chiedi il Mio sostegno affinchè io possa darti il meglio di Me. Più ti rivolgerai a Me più forte diventerà il nostro legame. Parla con Me durante il giorno, confidami e affidami con fiducia i tuoi problemi. Sii consapevole del fatto che Dio ti ama al punto da averti messo Me al tuo fianco, e che il mio compito è di servire la tua Anima. Se tu lo vorrai lavorerai con me all’unisono, perchè io sono te, e tu sei me, siamo una cosa sola. Devi solo volerlo.
Il Tuo Angelo  “

AZIONE: 

Per iniziare una buona giornata Angelica : Iniziamo invitando il nostro Angelo, basta pronunciare queste parole:” Angelo stai con me tutto il giorno, fai in modo che io possa percepire te e i tuoi segnali”.
A colazione ringraziamo l’Angelo per la bella giornata che ci aspetta. Durante il giorno ci prendiamo 5 minuti per metterci in ascolto con Lui, e quando usciamo per recarci al lavoro o a fare la spesa, in piscina o in qualsiasi altro luogo, chiediamo al nostro Angelo di guidarci e proteggerci.
Quando saliamo su una macchina/ treno/ bus/ metro visualizziamo questo mezzo racchiuso in una bolla frutto dell’energia protettrice Angelica. Alla sera accendiamo una candela che metteremo sulla tavola apparecchiata con amore, ed invitiamo il nostro Angelo a unirsi con noi. Ringraziamo poi prima di dormire, per la stupenda giornata passata insieme.

Non mi resta che augurarti una BUONA GIORNATA ANGELICA ANIME DI LUCE 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.