INVOCARE GLI ARCANGELI
Perchè e come invocare gli Arcangeli? a quale scopo?
Oltre a stabilire un contatto con il tuo Angelo personale, puoi sfruttare lo straordinario sostegno energetico fornito dagli Arcangeli che sono considerati i messaggeri divini più importanti nella gerarchia celeste.
Puoi invocarli per ottenere ulteriore aiuto in qualsiasi momento e, poiché sono dotati di una forza superiore, affidarsi a loro è come chiedere alla squadra di calcio più forte dell’universo di giocare al tuo fianco per aiutarti a vincere la partita della vita.
Gli Arcangeli, insieme agli Angeli custodi, ti stimolano a sviluppare le tue doti artistiche e hanno il potere di innalzare la tua creatività ai massimi livelli. Ci inducono a correre qualche rischio e a condividere l’energia del tuo talento, che si tratti di musica, pittura, danza, recitazione, cucina o giardinaggio.
L’arte è il mezzo tramite il quale l’anima si esprime perché le dà voce. Di conseguenza, se opprimiamo il nostro desiderio di creare, provochiamo una profonda ferita allo spirito che potrà guarire solo con l’intervento di forze straordinarie.
Mi è stato insegnato che esiste un modo particolarmente efficace per invocare gli Arcangeli. Ovviamente, le preghiere attirano sempre la loro attenzione ma il metodo migliore per invocare gli arcangeli è cantelinare il loro nome in questo modo:
(respiro) Mi-che-le (respiro e pausa)
(respiro) Ga-bri-ele (respiro e pausa)
(respiro) Raf-fa-ele (respiro e pausa)
(respiro) U-ri-el (respiro e pausa)
Respira e intona il nome di ciascun Arcangelo e poi ricomincia dall’inizio. Continua a invocarli fino a quando percepisci la loro presenza. Più tempo dedichi a questa forma di preghiera, più li sentirà i vicini. Non devi avere fretta. Se sarai paziente, prima o poi arriverà.
Saprai che sono al tuo fianco perché percepirai la loro vibrazioni che incute rispetto ed emana potere, ma non fa paura. Non solo percepirai la loro vibrazione, ma vedrai anche le cose cambiare.
Se hai una richiesta specifica che vuoi rivolgere a uno degli Arcangeli, rivolgiti direttamente a lui ripetendo solo il suo nome. In entrambi i casi, che tu voglia invocare uno solo di loro o tutto il gruppo, ricordati che devi fare sul serio. Ricorda che Dio aiuta chi aiuta se stesso, perciò, se non sei pronto per fare quanto necessario per cambiare le cose, nemmeno gli Arcangeli saranno in grado di aiutarti. La decisione di cambiare dipende solo da te.
Gli Arcangeli sono la riserva energetica della tua squadra di sostegno spirituale. Quando lavori con il tuo Angelo custode e con le guide, tieni sempre in mente che questi esseri soprannaturali non sono in grado di fornirti l’energia necessaria per produrre un cambiamento. Solo gli Arcangeli hanno questo potere! Solo loro possono catapultarti in avanti, ma solo quando sei pronto per farlo.
Invocare gli Arcangeli è un modo per mandare su di giri le nostre vibrazioni e per espandere l’ laura.
Per questo motivo mi rivolgo sempre agli Arcangeli quando devo salire su un palco per tenere un discorso ogni volta che desidero essere più incisiva.
Inoltre, chiedo sempre loro di accompagnarmi in ufficio quando devo fare una lettura, perché mi aiutano a mantenere alto il livello di energia mentre sono impegnata in un’operazione così difficile faticosa.
Esercitati nel invocare gli Arcangeli e osserva cosa accade. A differenza dell’Angelo custode, la cui serafica presenza dona tranquillità, la loro energia ti prepara all’azione. Emanano una vibrazione rassicurante e tutte le paure e le ansie scompaiono immediatamente.
Per quanto potenti, gli Arcangeli sono gentili e amichevoli e non hanno mai vissuto sulla terra, perciò non hanno un ego come noi. Amano essere invocati perché desiderano aiutarci a realizzare i nostri progetti più meritevoli. Dopo tutto, aiutando noi, servono anche Dio.
(Sonia Choquette)
Invocare gli Arcangeli con il potere dell’orgonite
il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.
Orgone dell’Arcangelo Gabriele • Clicca qui: ARCANGELO GABRIELE
Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.
Orgone Arcangelo Uriel • clicca qui: ARCANGELO URIEL
Invocate l’Arcangelo Uriel e il suo Angelo della Pace nelle situazioni in cui è necessaria l’energia della Pace Divina. Chiedete a Uriel il suo aiuto per sciogliere le vostre paure, in modo tale da poter ancorare la vibrazione della pace all’interno di voi stessi. L’Arcangelo Uriel vi aiuterà anche a sviluppare chiarezza, comprensione ed una visione della realtà più ottimistica rispetto a quella che avete nel presente attuale.
Orgone Arcangelo Michele • clicca qui: Arcangelo Michele
Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.
Orgone Arcangelo Raffaele • Clicca qui: Arcangelo Raffaele
Invocate l’Arcangelo Raffaele per aiutarvi con salute, creatività, verità e visione. Chiamatelo in aiuto durante le vostre terapie di guarigione e per sciogliere i blocchi negativi che causano le malattie. Vi aiuterà anche a sviluppare la visione e la conoscenza interiore attraverso il sesto Chakra (Terzo Occhio).