ANGELO YEIALEL

ANGELO YEIALEL (nati dal 6 al 10 Gennaio)

In Angeli Custodi per data di nascita by Daniela Raguel

ANGELO YEIALEL (6 al 10 gennaio)

Angelo custode nati dal 6 al 10 gennaio

Tali persone possono rivolgergli delle preghiere e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 18 maggio, 2 agosto, 14 ottobre, 25 dicembre e 6 marzo. Durante il giorno regna dalle 19 40 alle 20.

Gerarchia Arcangeli: Arcangelo Michele, “riflesso di Dio”

Angelo custode:

YEIALEL “Dio che esaudisce le generazioni”

DONA il piacere della sessualità e accorda la franchezza e il coraggio. Dona un carattere docile e gentile, Amore per l’arte e la bellezza, Successo e notorietà.

AIUTA a combattere i dispiaceri e le malattie, soprattutto quelle della vista. Governa su chi lavora i metalli, gli armaioli i fabbri e i coltellai . Confonde i malvagi e i falsi testimoni.

GUARISCE dalle malattie psicosomatiche. Dona Protezione dai truffatori e dai bugiardi. 

CHE COSA SI PUÒ OTTENERE DA YEIALEL: La salute e la guarigione dalle malattie, in particolare degli occhi. Il disorientamento delle persone cattive e dei falsi testimoni. La confessione della verità. Il conforto delle pene. Successo nell’industria particolarmente quella metallurgica e successo nell’amore, fortemente ricambiato.

PREGHIERA DEDICATA ALL’ANGELO YEIALEL.
“Yeialel, Angelo-Arcangelo della stabilità, ti chiedo di concedermi una pacifica sicurezza, e una calma attività, senza vana eccitazione, né inquietudine per il tempo a venire, un’attività tuttavia utile a me stesso e a chi mi circonda, così come l’opera divina del mondo. Che la tua saggezza sa il mio intimo, perché il mio avvenire sia pieno d’amore, di tenerezza, di buon lavoro, di felicità-“

Il ciondolo in Orgonite dell’Arcangelo Michele è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgonite Arcangelo Michele clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-michele-1548/

Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

Trattato di Angelologia                       

ANGELO YEIALEL,  ANGELO YEIALEL,

 

 

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.