Angelo Nemamiah

Angelo Nemamiah (nati dal 1 al 5 Gennaio)

In Angeli Custodi per data di nascita by Daniela Raguel

Angelo Nemamiah  (nati dal 1 al 5 Gennaio)

Gerarchia Arcangeli,   Arcangelo Michele, “riflesso di Dio”

Nemamiah, Angelo delle cause giuste. “Dio lodevole”

Si presenta con un aspetto solitamente maschile, ha un portamento militaresco e sembra indossare un’uniforme bianca con i bottoni d’argento, sebbene la sua figura emani grazia ed energia e sia circondata da una calda aura dorata. Viene detto “angelo del soldato buono”. Protegge ammiragli, generali e tutti militari che agiscono con un profondo senso morale.

La sua musica è quella delle marce; il suo profumo è una miscela di incenso e cardamomo, calda e rassicurante.
Permette di sopportare le fatiche con coraggio e dona valore e grandezza d’animo. Aiuta a prosperare in ogni cosa e a far liberare i prigionieri.
Potete invocare Nemamiah per rimediare a una cattiva azione, specialmente se compiuta a danno di creature fragili e vulnerabili, umane o animali, oppure per sostenervi in una nobile causa che vorrete intraprendere. Va ricordato, però che egli protegge le cause disinteressate.

Trattato di Angelologia

Angelo Nemamiah (nati dal 1 al 5 gennaio)

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.