ANGELO VEHUIAH PER I NATI DAL 21 AL 25 MARZO

ANGELO VEHUIAH PER I NATI DAL 21 AL 25 MARZO

In ANGELI CUSTODI PER DATA DI NASCITA by Daniela A.R. Comments

ANGELO VEHUIAH PER I NATI DAL 21 AL 25 MARZO

Angelo Custode dei nati dal 21 al 25 marzo.

Tali persone possono rivolgergli delle preghiere e ottenere dei risultati in qualunque momento.

Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest’Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:
21 marzo, 3 giugno, 17 agosto, 29 ottobre, 9 gennaio.
Durante il giorno, regna dalle 00. 00 alle 00. 20.

Doni e Poteri che elargisce:

Amore: sentimenti forti. Fedeltà di coppia che non subisce il passare degli anni. Fecondità. Riuscita sentimentale (nonostante i litigi con il coniuge simili a quelli dei bambini durante la ricreazione). Affermazione nella vita sociale. Gusto squisito per vestire e capacità di attirare l’attenzione.

Denaro: mecenatismo per la realizzazione di grandi imprese. Prodezza economica nel campo dell’arte, della politica, della scienza e della spiritualità. Generosità senza pari (tanto nel dare quanto nel ricevere). Guadagni rilevanti negli ambiti indicati. Ricchezza, opulenza nella seconda parte della vita.

Salute: emicranie e angosce, passioni incontrollabili che saranno alleviate e guarite con grande pazienza.”Tuoni, tempeste, lampi le nuvole nere” vengono eliminati dall’Angelo VEHUIAH che spinge e stimola i suoi protetti verso il compimento delle loro imprese, in modo che l’eccesso di energia (causa reale dei loro mali) sia riassorbito e utilizzato Utilmente.
Lavoro: Costanza e tenacia nei progetti difficili. Energia nella competizione. Lavoro creativo. Vocazione per lo sport, la ricerca, l’esplorazione, la navigazione, i viaggi (soprattutto in zone a rischio dove possono ottenere immensi successi come corrispondenti di guerra). Riuscita nella stampa giovanile, nella pubblicazione di libri sui giovani o sul mondo a venire (spirituale o materiale).

Iniziazione esoterica:
Vehuiah, Angelo custode, è incaricato di indicare ai suoi protetti la porta che introduce i Mondi Divini. I loro occhi spirituali saranno aperti (vedranno cioè più chiaramente la realtà e la verità) in coincidenza di un atto eroico; per esempio il salvataggio di naufraghi o di vittime di un incendio, di un incidente d’auto eccetera.

Preghiera dedicata all’Angelo VEHUIAH

“Ti chiedo di piantare nel mio cuore
il seme della Divina Volontà,
perché con essa tutto è possibile!
Nulla è impossibile alle Volontà forti e decise!
Ardo d’impazienza.
Concedimi la tua Essenza, o VEHUIAH,
perché possa rapidamente progredire spiritualmente e materialmente”

Haziel

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post