ARCANGELO JOPHIEL

ARCANGELO JOPHIEL

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

ARCANGELO JOPHIEL

Jophiel era l’Arcangelo che sorvegliava l’Albero della Vita nel giardino dell’Eden. È associato con la natura.

Il suo nome significa “Bellezza di Dio” e uno dei suoi scopi principali è aiutarci a scorgere la bellezza del mondo che ci circonda.
Arriva come un alito d’aria fresca e ci incoraggia a sgombrare la mente dalle chiacchiere inutili e la casa dal ciarpame. Se la vostra abitazione contiene molta energia fiacca e bloccata, aprite le finestre e fate entrare l’aria. Se avete la sensazione che lavoro vi vincoli o che il flusso creativo sia ostruito, uscite e riempitevi i polmoni di aria fresca.Jophiel vi aiuterà. Il bello di quest’Angelo è che non perde tempo. Si mette subito al lavoro e sa farsi valere.

Ci aiuta a svegliarci e ad ascoltare, indica la zavorra che ci appesantisce e ci invita a rallentare e ad apprezzare la bellezza della vita nel presente.
Molti di noi sono troppo occupati a pensare a ciò che accadrà ora ricordare ciò che è successo in passato per notare la bellezza sotto i nostri occhi. Jophiel ci esorta a concentrarci sul presente.

Ecco il suo messaggio:

“Fermati per un secondo il fai un profondo respiro.
Quando ispiri, espelli vecchi schemi dalla mente e dal corpo.
Lavora con me per abbellire il tuo io interiore, per riconoscere la tua luce interiore e costruire la fiducia necessaria per condividerla.
Forse non ti senti abbastanza pronto per gli sforzi futuri, ma il tuo io divino, la tua anima, quella scintilla infinita dentro di te che non si estingue mai è pronta ad affrontare ogni cosa.
È ora, di condividere la tua luce con questo pianeta. Io ti aiuterò”.

L’Arcangelo Jophiel può darci una mano a essere fiduciosi e a zittire la voce del dubbio e della paura, la voce dell’ego, soprattutto se stiamo per compiere un’azione spirituale come leggere le carte angeliche, praticare il Reiki o la meditazione.

Se siete una delle persone che dubitano costantemente delle informazioni spirituali ricevute, l’Arcangelo Jophiel è l’Angelo giusto. Vi spingerà ad avere fiducia. Se chiedete il suo intervento, vi aiuterà anche a distinguere tra la voce dello spirito e la voce dell’ego in modo da favorire il vostro sviluppo spirituale.

L’Arcangelo Jophiel è la bellezza di Dio, ma la bellezza e anche dentro di noi. Quando accogliamo Jophiel nella nostra vita, questa Arcangelo ci aiuta a sentirci a nostro agio e ad apprezzare davvero noi stessi. Il corpo è un guscio fisico, ma anche la dimora della mente durante l’esistenza terrena. L’energia di Jophiel sgombera la mente il corpo, consentendoci di abbattere le barriere della paura e di vedere la bellezza in noi stessi.
Questo Arcangelo ci dà una mano anche a scoprire la verità dell’anima. Quando la troviamo, allineamo la nostra vita con l’amore, con Dio e con il nostro scopo esistenziale. E non c’è nulla di più importante.

Una delle affermazioni tipiche di Jophiel è semplicissima:
“Io sono la bellezza di Dio”.
Ripetetela ogni volta che è possibile per due settimane e notate come cambierà la vostra vita e come vi guarderanno gli altri.

METTETEVI IN CONTATTO CON L’ARCANGELO JOPHIEL:
Questo Arcangelo ci aiuta a sbarazzarci del ciarpame e della vecchia energia, a zittire la voce dell’ego, a scoprire la nostra bellezza interiore e ad allineare la nostra vita con l’amore.

Ecco una preghiera per accogliere l’energia di Jophiel nella nostra esistenza:

“Respiro a fondo e riempio il mio nucleo di aria fresca e pulita.
Quando inspiro, espello il caos dalla mente e dal corpo.
Così facendo, permetto a me stesso di vedere e sentire più chiaramente.
Grazie, Jophiel, per avermi sostenuto durante la scoperta della mia bellezza interiore
e per aver messo a tacere la voce del mio ego in modo che possa udire distintamente Dio.
Mi sento vivo nella certezza che le tue ali mi sospingono avanti. Così sia.”

L’Arcangelo Jophiel e gli altri Arcangeli:
Jophiel collabora con Jeremiel per incoraggiarci ad avere una mentalità positiva.
Invocate Jophiel e Raziel per acuire la vostra consapevolezza e placare la mente durante la meditazione.

Kyle Gray

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 19
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post