L’Angelo dell’energia – Energia Angelica
L’Angelo dell’Energia risponde sempre alla tua chiamata. E lo fa in modo repentino felice di poter mettere i suoi doni al tuo servizio. Se senti di aver bisogno di una “spinta” emotiva, chiama gli angeli affinché ti aiutino a sollevarti e a sostenerti. Quando senti il tuo corpo scarico e la tua mente stanca tutto sembra pesante e faticoso. L’Angelo dell’Energia ha il potere di ridarti la tua carica vitale, un’energia Angelica di purezza indescrivibile e di profonda intelligenza poiché sa dove posarsi: è sempre un buon momento per chiedere preghiere di amore e luce. Trova un posto comodo dove puoi rilassarti
Devi solamente prenderti pochi minuti e mettere in pratica questa visualizzazione
Trova un posto comodo dove puoi rilassarti (inutile dirti che ovviamente dovresti spegnere o silenziare il tuo telefonino)
Chiudi gli occhi e respira profondamente per tre volte.
Fidati completamente dei tuoi angeli e dell’Angelo dell’energia, chiamalo accanto a te.
Ora senti accanto a te la presenza protettiva dell’Angelo.
Decreta queste parole: “Angelo dell’Energia , ti prego, aiutami a fare scelte chiare e decisive per il mio cammino. Sono pronto/a a ricevere nuova carica vitale e a vivere con uno scopo, mi allineo con la pace, il vero amore e la prosperità.”
Potrai avere la sensazione che una brezza leggera di sfiori o che un formicolio elettrico tocchi la tua spina dorsale. Il suo tocco è dolce e gentile, rassicurante, ma se sentì nel tuo cuore angoscia o paura, esse sono solo manifestazioni del tuo inconscio.
Lasciala andare: questi sentimenti non sono giustificati, non fanno parte di te.
Immagina ora che l’Angelo faccia scendere dalle sue mani, sul tuo capo, un’energia angelica dorata che ti avvolge completamente. Percepisci l’energia Angelica che pervade ogni tua cellula ripulendola e ricaricandola.
Ascolta il tuo corpo reagire al potere dell’Angelo dell’energia.
Ora quando ti sentirai totalmente ri-energizzato, protetto e pieno di forza. Ringrazia il tuo Angelo e ritorna con calma al presente.
Potrai utilizzare questa visualizzazione dovunque: non richiede più di due o tre minuti per una nuova carica di energia. Sarà quindi possibile eseguirla anche con piccoli spazi di tempo a tua disposizione.
Il mio augurio per te è che tu possa ricordarti di essere Luce e possa sempre riconoscere gli angeli che camminano accanto a te.
Ognuno di noi è circondato dall’amore degli angeli.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
- che menzionate il nome di Daniela Raguel.