AFFERMAZIONI PER IMPOSTARE UNA VITA MIGLIORE ☀

Volete una vita migliore, allora utilizzate parole positive quando parlate, e usate parole positive quando “pensate”!
Se ripetete costantemente “Non posso” potreste convincere voi stessi che sia vero.

Sostituite le parole, le affermazioni e i pensieri negativi con parole positive.

Usatele in maniera tale da percepire l’evento già in corso:

NON DEVE ACCADERE diventa E’ GIA’ IN CORSO QUINDI:

NON POSSO O NON POTRO’ MAI diventa POSSO!

NON AVRO’MAI UN LAVORO diventa HO SICURAMENTE UN LAVORO CHE MI GRATIFICA

NON TROVERO’ MAI UN AMORE FELICE diventa HO SICURAMENTE UN AMORE FELICE

VORREI GUARIRE DA… diventa SONO GUARITO DA…

VORREI ESSERE FELICE diventa SONO FELICE!

L’affermazione propositiva è la chiave della realizzazione, perchè la vostra anima HA GIA’ SCELTO di essere realizzata, di amare, di essere grata, di evolvere ed espandersi nella positività, solo che voi non lo sapete. Esercitatevi ad eliminare tutti i sentimenti che non sono positivi in modo da non lasciare che i pensieri ed i sentimenti negativi prendano il sopravvento quando siete di cattivo umore. Anche se solo per qualche ora al giorno, rimuovete la negatività e focalizzatevi sulle cose positive della vostra vita. UTILIZZATE PAROLE CHE EVOCHINO  SUCCESSO, AMORE, EVOCATE PENSIERI E IMMAGINI CHE VI REGALANO SICUREZZA E STABILITÀ. Riempite i vostri pensieri con parole che vi facciano sentire FORTI, FELICI e che vi danno il controllo della vostra vita. Fate lo sforzo di focalizzarvi su queste parole piuttosto che su quelle che vi suggeriscono fallimento, egoismo, insuccesso pettegolezzo, rabbia, rancore…Usate alzarvi la mattina e “costringervi” a pensare con gratitudine di essere al mondo, di fare parte di un meraviglioso disegno Divino, di essere portatore di Luce,  iniziate a farlo con i vostri famigliari. Cosi il pensiero di primo mattino lo tramutate da

“oddio un altra giornata faticosa da affrontare” a “GRAZIE DIO PER QUESTO GIORNO MERAVIGLIOSO” Fa niente se in verità vi sentite depressi, stanchi, demotivati…. bloccate immediatamente sentimento, pensieri e parole negative sul nascere e costringetevi a convertirle in positivo!

Aiutatevi con la meditazione :

Ogni mattina prima di intraprendere una qualsiasi attività, prendetevi 5 minuti di totale raccoglimento:
Chiudete gli occhi,
Respirate ed espirate lentamente, ed ad ogni respiro inspirate Luce che vi rigenera ed ad ogni espiro espellete negatività che vi opprime.Quando vi sentite particolarmente stressati, oppressi dai doveri, lunatici o stanchi, prendetevi 2 minuti di visualizzazione: Immergetevi in un immagine che vi dona gioia o serenità, calma e pace:
Il mare, piuttosto che paesaggi campestri, oppure un gabbiano che vola…
Non importa quale immagine…
Cercate di visualizzare i dettagli, i colori i profumi…e sentite immergervi un quella pace assoluta.
Lasciate correre via ogni pensiero negativo e lasciatevi cullare da quella immagine.

Durante la giornata invertite la vostra abitudine di guardare agli eventi negativi come pesi della vita tramutandole invece in meravigliose opportunità di crescita, di insegnamento, di evoluzione. Ogni volta che avete l’istinto di soccombere davanti ad un ostacolo, ricordatevi che sono proprio questi ostacoli che vi permettono di tirare fuori il meglio di voi, di mettere in pratica le vostre doti spirituali !Imparate il perdono, la tolleranza, il rispetto. Iniziate nel vostro quotidiano, con le persone a voi vicine.
Mettete in pratica tutti i giorni questi piccoli suggerimenti, e vedrete con quanta velocità inizierete a sentire crescere la Luce dentro e intorno a voi 

CIÒ CHE VIVETE OGGI È IL RISULTATO DEI VOSTRI PENSIERI E AZIONI DI IERI; CIÒ CHE VIVRETE DOMANI SARÀ IL RISULTATO DELLE VOSTRE AZIONI E PENSIERI DI OGGI.
Ora siete pronti per affrontare con positività la giornata. Ah dimenticavo la cosa più importante : RICORDATE IN TUTTO QUESTO DI CHIEDERE AIUTO AL VOSTRO ANGELO, LUI SARA’ FELICE DI ASSISTERVI AD OGNI PASSO CHE FARETE.